jobs regia di Joshua Michael Stern USA 2013

jobs (2013)

locandina del film JOBS

Titolo Originale: JOBS

RegiaJoshua Michael Stern

InterpretiAshton Kutcher, Dermot Mulroney, Matthew Modine, Lukas Haas, Ahna O'Reilly, Josh Gad, James Woods, Ron Eldard, Lesley Ann Warren, Kevin Dunn, J.K. Simmons

NazionalitàUSA 2013
Generebiografico
Al cinema nel Novembre 2013

•  Altri film di Joshua Michael Stern

Trama del film Jobs

Vent'anni dell'incredibile storia di Steve Jobs, l'uomo che sognava di cambiare il mondo e che ci riuscý. Nel 1971, ancora giovane Jobs comincia a formare la forte personalitÓ che lo porterÓ ai trionfi degli ultimi anni della sua vita. Combattendo contro i propri demoni personali e gli ostacoli incontrati sul cammino, Jobs va avanti con grinta, passione, persistenza e forza di volontÓ, senza mai accettare compromessi.

Voti e commenti su Jobs, 38 opinioni inserite

Jumpy  @  16/05/2019 17:16:47
Il primo computer che ho visto era un Apple II europlus a seguire il Macintosh e il Macintosh II (poi in famiglia ci fu il passaggio definitivo ai pc).
Mi è quindi piaciuto molto veder raccontata tutta la storia, dall'inizio, dall'Apple I (che, di fatto, era una scheda madre a cui andavano collegati, a parte, tastiera e monitor).
Complessivamente come film non mi ha preso molto perchè, l'ho trovato un po' piatto: è, bene o male, la narrazione di una storia, ma senza null'altro.
Non c'è un particolare approfondimento delle persone, non c'è una regia particolarmente incisiva... come potrebbe essere la puntata di un telefilm.
Insomma, l'ho trovato più un tv-movie, che un film da cinema.

powidoki - il ritratto negatoprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapina a stoccolmarapiscimired joanrestiamo amicirocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaisoledadsolo cose bellespider-man: far from homestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascalti presento patricktorna a casa, jimi!toy story 4tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna famiglia al tappetouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark web