jimmy neutron: boy genius regia di John A. Davis USA 2001

jimmy neutron: boy genius (2001)

locandina del film JIMMY NEUTRON: BOY GENIUS

Titolo Originale: JIMMY NEUTRON: BOY GENIUS

RegiaJohn A. Davis

Interpreti: -

NazionalitàUSA 2001
Genereanimazione
Al cinema nell'Agosto 2002

•  Altri film di John A. Davis

Trama del film Jimmy neutron: boy genius

Tutti i genitori della terra vegono rapiti dagli alieni, sarà Jimmy Neutron, ragazzo genio, che assieme ai suoi amici andrà nello spazio per salvarli.

Voti e commenti su Jimmy neutron: boy genius, 16 opinioni inserite

marcogiannelli  @  05/11/2015 19:41:33
Uno dei tanti film d'animazione, nulla di particolare

Oh Dae-su  @  06/11/2013 10:09:21
Tra i tanti filmetti di animazione abbastanza riusciti, nulla di memorabile.

gemellino86  @  14/01/2012 23:22:02
Animazione di livello medio-basso con alcune trovate che fanno sorridere forse i più piccoli. Ci si poteva aspettare qualcosa di più dalla trama. Un'occasione persa.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  27/06/2011 02:13:27
Girato con software da supermercato, visto adesso è ai limiti dell'inguardabile. Ma doveva essere solo il pilota per una serie tv, per cui è anche comprensibile. E'un film strano per come sia pieno di stupidaggini per bambini di 3 anni ma abbia anche alcune idee divertenti e trovate molto simpatiche (che però il pubblico a cui sembra rivolto di certo non può cogliere). Orrenda la colonna sonora.

Lory_noir  @  12/12/2006 23:42:24
Un buon cartone animato. Carino e ironico ma nn all'altezza dei grandi classici Disney!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  27/09/2006 22:51:25
il regista mostra del talento perche non solo ci fa ridere di gusto ma ci fa riflettere sui valori della vita...molto bello e un po troppo sottovalutato(in tv non lo hanno mai dato)

Invia una mail all'autore del commento Noirsenzacielo  @  15/07/2006 11:28:20
Divertente e carino ma non è all'altezza dei capolavori della disney e dalla dreamworld!!

Invia una mail all'autore del commento albatros70  @  09/08/2005 23:26:17
SIMPATICO E A TRATTI ANCHE DIVERTENTE....

Neo88  @  08/04/2004 02:12:16
bello, divertente e carinissimo.

Teo  @  14/09/2003 18:00:24
Paolo  @  14/09/2003 17:19:21
Si dai, è decente.

gabriel garko  @  14/09/2003 17:11:21
stupendo!!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento gabriel  @  07/05/2003 00:23:04
mui buena pelicula te felicito

WERTY  @  04/05/2003 20:41:39
NIENTE DI SPECIALE

Justina  @  14/01/2003 15:09:25
SImpatico!!! Il cane è il mejo

Andrea  @  14/01/2003 14:44:31
Fantastico, anche per adulti!
Voglio anch'io un cane così!

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora