i wanna be the testimonial - voglio essere il testimonial regia di Dado Martino Italia 2015

i wanna be the testimonial - voglio essere il testimonial (2015)

locandina del film I WANNA BE THE TESTIMONIAL - VOGLIO ESSERE IL TESTIMONIAL

Titolo Originale: I WANNA BE THE TESTIMONIAL

RegiaDado Martino

InterpretiDado Martino, Nino Formicola, Enrico Beruschi, Giorgio Ariani, Francesco Damiano, Terry Schiavo, Valeria Sorli, Valeria Nardilli, Francesca Bellucci

NazionalitàItalia 2015
Al cinema nell'Aprile 2015

•  Altri film di Dado Martino

Trama del film I wanna be the testimonial - voglio essere il testimonial

Davide, è un ragazzo di trent'anni, soffre di ipocondria, un "malato immaginario" dei tempi moderni. Vive in un piccolo paese di provincia, dove è nato e ha trascorso tutta la sua vita. La sua vita è semplice e in un certo senso vuota di rapporti umani, si sente sempre solo in mezzo alla folla, ma il suo gioco, quello di osservare le persone lo fa sentire vicino a tutti, sfuggendo però dalle sue paure. Per Davide amare una persona ha un grande significato, sopratutto pronunciare la parola Ti amo, e sarà proprio questa parola che nel corso della sua vita lo accompagnerà, facendolo scappare davanti ad ogni situazione, non permettendogli mai di vivere una di quelle storie che vorrebbe, come tutti vivere più di ogni altra cosa. La vita lo metterà davanti ad una scelta, come se volesse sfidarlo e sarà proprio scappando dal suo paese che Davide riuscirà a capire cosa in realtà stava cercando.

I WANNA BE THE TESTIMONIAL - VOGLIO ESSERE IL TESTIMONIAL