i tre moschettieri in 3d regia di Paul W.S. Anderson Germania 2011

i tre moschettieri in 3d (2011)

locandina del film I TRE MOSCHETTIERI IN 3D

Titolo Originale: THE THREE MUSKETEERS

RegiaPaul W.S. Anderson

InterpretiMilla Jovovich, Orlando Bloom, Logan Lerman, Matthew MacFadyen, Christoph Waltz, Ray Stevenson, Mads Mikkelsen, Juno Temple, Luke Evans, James Corden

NazionalitàGermania 2011
Genereavventura
Al cinema nell'Ottobre 2011

•  Altri film di Paul W.S. Anderson

Trama del film I tre moschettieri in 3d

Nuova versione della sempre affascinante storia dei Moschettieri. D'Artagnan, arrivato a Parigi con la speranza di diventare un Moschettiere, scopre che in realtÓ il gruppo di miliziani Ŕ stato sciolto. Decide comunque di unirsi agli unici tre uomini rimasti fedeli al Re, Porthos, Athos e Aramis, ed insieme a loro proteggere la casa reale dagli attacchi dello spietato Cardinale Richelieu.

Voti e commenti su I tre moschettieri in 3d, 60 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  18/01/2015 20:48:55
Film forse un po' banale ma piacevole. Buona regia e bellissimi costumi. Le scene d'azione forse sono al limite del ridicolo... L'impressione è quella che il film sia stato fatto per accontentare una fascia di pubblico davvero poco esigente. L'interpretazione migliore è quella del Re.