i soliti idioti regia di Enrico Lando Italia 2011

NazionalitàItalia 2011
Generecommedia
Al cinema nel Novembre 2011

•  Altri film di Enrico Lando

Trama del film I soliti idioti

Ruggero, padre autoritario, volgare e disonesto, trascinerà Gianluca, ragazzo dall'animo sensibile, amante dell'arte e della tecnologia, in situazioni rocambolesche per far assaporare al figlio la vera vita e farlo crescere... a modo suo.

Film collegati a I SOLITI IDIOTI

•  I 2 SOLITI IDIOTI, 2012
 •  I SOLITI IDIOTI 3 - IL RITORNO, 2024

Voti e commenti su I soliti idioti, 123 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Merlino95  @  15/05/2021 18:16:02
Male male film davvero ridicolo

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  14/04/2020 10:50:41
In quel periodo il non giovane e Biggio furono un vero tormentone di mtv con questa divertentissima galleria di gag e personaggi fuori di testa; show scoperto per caso facendo zapping, non me ne perdevo un episodio, e le risate erano sempre, sottolineo sempre, garantite.
Il film invece è l'esatto contrario, l'apoteosi di un'operazione commerciale realizzata appositamente per battere il ferro finchè è caldo con tutti i difetti evidenti del caso, dalla difficoltà nell'evolvere dei personaggi del genere in un contesto cinematografico oltre la durata di uno sketch, ad una conseguente sceneggiatura concepita e scritta nel tempo di una seduta sul cesso.

Per farla breve, trash italiano della peggior specie e zero, ripeto, zero risate.
Riconosco il primato perchè ci vuole impegno davvero: da uno show che fa ridere sempre ad un film che non fa ridere mai, niente vie di mezzo, riproponendo praticamente le stesse cose.

Non metto 1 solo perchè i due fanno comunque simpatia, almeno nelle vesti di padre e figlio; quanto agli altri personaggi, presi a forza e messi ad minchiam pura con tanto di intermezzi musical vomitevoli, lasciamo perdere.

Orripilante.
I votacci se li merita tutti dal primo all'ultimo.

paolo__r  @  05/01/2018 15:15:49
Allucinante. Solo in Italia finanziamo queste cose.

daaani  @  30/12/2017 21:56:47
biagio82  @  30/12/2017 17:34:33
per ridere di questo film bisogna ho essere strafatti di sostanze strane........o avere il cervello bruciato da sostanze strane.
non fa ridere, le situazioni ed i personaggi sono talmente imbarazzanti che quasi mi sono sentito in in barazzo per i tecnici che hanno dovuto mettere i loro nomi nei titoli di coda........

Filmaster95  @  05/05/2015 14:07:55
Questi film dovrebbero essere guardati a mente libera e non con capolavori del cinema in mente per poi dire che schifo, un'insulto e cosi via, stesso discorso vale per i cinepanettoni.

Sinceramente non piacciono anche a me, troppe volgarità tutte insieme e senza un filo di logica, ad esempio nei vecchi film di Aldo, Giovanni e Giacomo anche la parola ***** era inserita in maniera da non risultare offensiva ma anzi era magari parte cruciale della stessa battuta, qua invece manca poco che bestemmino cioè una famiglia che va a vedere un film del genere cosa può tratte, poi ci lamentiamo del cinema nostrano e non solo di quello.

Due risate le strappa quindi non do un voto bassissimo solo per quello, li riservo per pellicole come troppo belli e simili.

Ultima risposta 06/05/2015 12.43.45
Charlie Firpo  @  20/03/2015 16:23:47
Non ci siamo, poche idee e non all' altezza delle serie mandate in onda su MTV.

E poi mancano alcuni fra i personaggi più riusciti tipo l' hitleriano amministratore di condominio, oppure i due sbirri Pisano e Troiano, manca anche totò il mafioso e ancora i due preti padre Boy e padre Giorgio.

Si tratta di un film girato con quattro soldi e che dopo la prima mezz'ora ha già stancato.

Nic90  @  16/09/2014 21:10:08
Molto volgare e banale,da evitare.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  @  17/11/2013 21:33:50
Un insulto al genere trash.

marcogiannelli  @  08/11/2013 18:27:29
partiamo dal presupposto che senza "Father & Son" questo film non avrebbe neanche preso 3....questo è il punto più basso del cinema italiano, non Checco Zalone o altri artisti che spesso vengono surclassati da commenti negativi pur esprimendo una comicità "diversa"...questo film non è demenziale, è stupido...due battute "simpatiche" il resto è monnezza pura..anche i cinepattoni hanno più senso su
la serie Tv fa altrettanto ******...non capisco come facciano a piacere certe minchiate
OT: è il mio primo commento da utente di questo forum, spero di trovarmi bene

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  08/11/2013 16:16:57
La serie televisiva la vedi una volta e sorridi; la seconda volta già non fa più ridere; la terza volta è già fastidiosa. Come se non bastasse, avendo fatto successo, doveva uscire il film.
Forse questo è un film, di sicuro non è cinema.
Brutto, il film gira tutta attorno aala coppia padre e figlio, gli altri personaggi sono degli inutili intramezzi messi a caso. Comicità volgare, e per nulla divertente.
Visti gli incassi, i soliti idioti sono ben più di due, e non sono di certo la coppia Biggio-Mandelli che con queste sciocchezzuole ha ben lucrato.

the saint  @  07/11/2013 21:26:20
che pena....e ho guardato solo i primi 10minuti!

kadhia  @  07/11/2013 16:56:43
Questo non e' cinema e' mondezza! Sono contraria agli inceneritori, ma in questo caso ho paura non ci sia nulla da salvare. Bergogna per il cinema italiano e per chi gli ha fatto incassare 12 milioni di euro, ma dateli in beneficenza la prox volta!

angelarosa  @  05/11/2013 18:04:38
non credete che nel mondo ci sia già troppa volgarità?

horror83  @  14/08/2013 19:37:12
Oddio che film orrendo! non so se è peggio questo o il suo sequel. ci sono state due-tre battute che mi hanno strappato una risata (ma perchè erano troppo demenziali) però per il resto fa schifo! poi c'è pure la parte della bellona che fa lo Strip-tease (cose che mi danno fastidio perchè sono stufa di vedere nei film italiani scene provocanti in continuazione, già ci sono i cinepanettoni per queste porcherie). ogni due battute una parolaccia! sconsigliato assolutamente!

ragazzoinblues  @  03/08/2013 20:24:20
Stanco di tutto questo ciarpame inferiore addirittura ai cinepanettoni che sta segnando il punto più basso, e forse di non ritorno, dell'arte e della cultura di questo Paese. Quando penso a questi film, mi vergogno di essere italiano. Dargli 1 è poco, bisognerebbe bruciare la pellicola

Ultima risposta 09/08/2013 23.10.55
chem84  @  03/08/2013 18:26:50
D'accordo un paio di gag vanno pure bene, il "dai caz-zo" ormai lo si dice quotidianamente, ma un film cucito su questi due è davvero troppo.
Non ne sentivamo il bisogno.

Melefreghista  @  03/08/2013 02:54:57
Uno dei film più squallidi di sempre.
Questi 2 spaventapasseri dovrebbero far ridere?
Forse piacerà a quella generazione di imbecilli cresciuti a pane e MTV, gente a cui basta sentire una parolaccia totalmente fuori contesto per ridere.

Fa ridere come il tuo miglior amico a letto con tua moglie.

MonkeyIsland  @  29/07/2013 14:43:32
Ho provato a vederlo su Sky qualche mese fa ma non ce l'ho fatta.. mi sono fermato alla scena dove compare il figlio illegittimo di Ruggero.
Allora cosa non funziona in questo film? TUTTO
Non puoi portare al cinema "gag" di 1 minuto/ 2 minuti sconnesse che tra l'altro non fanno nemmeno ridere.
Non mi spiego nemmeno il loro successo sembrerebbero prendere in giro l'italiano medio e i suoi vizziacci (la coppia razzista, l'odio verso i gay) ma poi puntualmente ogni loro gag finisce nel caz.ziamento o con canzoni pessime o con volgarità che possono solo far ridere un bambino.
Il fatto che poi il loro nuovo film uscito l'anno fa a quanto pare pure più brutto di questo (e ce ne vole) sia stato il film più visto durante le feste in Italia mi fa capire che siamo alla frutta.

Ultima risposta 30/07/2013 19.35.19
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  04/07/2013 11:41:20
Anche se più volte ne ho sentito parlare non ho mai seguito questa "serie" in televisione quindi non conoscevo i personaggi.
Il film è disomogeneo e discontinuo non a causa dell'alternarsi di personaggi ma proprio per un difetto di struttura narrativa.
Tutto molto volgare e poco divertente.

Ultima risposta 05/07/2013 00.35.59
steven23  @  05/06/2013 20:17:34
Che il cinema italiano stia subendo una paurosa inflessione da parecchi anni a questa parte (salvo poche eccezioni) è assodato. Ciò che conta, però, è che al peggio non c'è mai fine e questo film, insieme a Box Office, ne è la testimonianza; un ulteriore mazzata a un settore in continuo decadimento.
Per quanto riguarda il film in sé c'è poco da commentare; pessimo, spesso troppo volgare (certo, il personaggio di De Ceglie è conosciuto per quello ma non importa) e, a tratti, davvero irritante.
Statene alla larga, anche se volete trascorrere una serata spensierata. Ci sono altri film leggeri e decisamente migliori di questo!!

mabumba77  @  18/05/2013 20:11:06
Invia una mail all'autore del commento brabus  @  02/04/2013 20:07:31
ma chi sono questi!!!
che vergogna....metto il mezzo in piu per il coraggio che hanno avuto di farsi vedere

Marv91  @  24/03/2013 23:13:30
Ma dovrebbe far ridere?
Dovrebbe essere un film comico?
Anzi, ancora meglio, dovrebbe essere un film?

Riesce addirittura a far rimpiangere i cinepanettoni.
Complimenti, siete riusciti ad uccidere la comicità.

krueger419  @  12/02/2013 09:48:12
Made in Italy...

Ermetico  @  21/01/2013 23:20:47
Talmente orrendo che non merita neanche un 1 o un 2.

Hakeem  @  16/01/2013 17:18:24
Un insulto al genere umano.

piripippi  @  23/12/2012 23:14:24
il demenziale è una cosa , il trash è un altra ma questo film è di peggio sicuramente. un film idiota come il titolo , non fa ridere è volgare e i comici non dicono asdsolutamente nulla. un film da far vomitare lo stomaco. uno dei peggiori nel panorama storico della comicità italiana

DarkSlayer91  @  22/12/2012 01:41:41
Visto qualche giorno fa a casa di amici, noleggiato per un paio di €; credo che se quei 2€ li avessimo dati ad un politico italiano sarebbero stati più ben spesi. Comunque non ho scelto io il film, sapevo a ciò che andavo incontro ma speravo di sbagliarmi. E invece no, penso sia il film "comico" peggiore che abbia mai visto, ma non poteva essere altrimenti, contando che quei due carciofi non solo sono degli idioti, ma non fanno neanche ridere. Anzi, come molti hanno già scritto, ti trasmettono un pesante imbarazzo, così pesante che ti senti in colpa a guardare lo schermo. Tra l'altro qualche giorno fa è uscito il sequel. Povera Italia.

Lucignolo90  @  21/12/2012 20:25:31
Vi giuro che guardare questo tipo di film vi farà rivalutare molti cinepanettoni. La dove i film targati De Laurentiis almeno abbozzano una comicità volgare ma che vorrebbe almeno rispecchiare la pochezza dell'italiano medio...qua non c'è niente....è la cacca più assoluta, permettete....un film comico deve avere 3 cose, almeno 3:

-Delle situazioni divertenti che non ci sono: il film parte con un piede nella fossa perchè composto da gag, non legate tra di loro, o cmq non chiaramente, tral'altro veramente poco originali

-I tempi delle battute che mancano: alla fine si risolve tutto con la parolaccia o la volgarità salvatutto, altrimenti tutto cadrebbe nel più totale squallore, ma si sà, a molti basta la parolaccia per ridere a crepapelle

-La qualità delle battute appunto: Per un film che come cavallo di battaglia ha un "Dai c...ooo", dobbiamo aggiungere qualcosa?

In definitiva, trovavo già patetica la serie tv, che cmq forse poteva essere giustificata dalla breve durata delle puntate rivolte a un pubblico giovane su un canale tematico, ma farne un film spillasoldi da portare alle sale, emblema del nulla, dai contenuti inesistenti, lo rendono nettamente peggiore di un cinepanettone.

I SOLITI IDIOTI E' LA SPAZZATURA DEL CINEMA

James_Ford89  @  21/12/2012 16:37:55
Avrò dei limiti io, ma non riesco proprio a mandar giù questo tipo di comicità (se di essa si tratta). Questi film sono un'offesa al cinema e ai cinefili. Volgarissimo e senza senso. Da bruciare.

TheLegend  @  21/12/2012 03:52:13
Qualche sorriso qua e la ma il film non vale proprio niente.

ferzbox  @  18/12/2012 19:51:02
Io mi chiedo soltanto come cavolo hanno fatto questi 2 idioti(fanno bene a definirsi così)...ad avere successo.....
Se fosse per me farebbero la fame......
L'artisticità italiana oggi è rappresentata dai soliti idioti.....e questi li hanno scelti dal mazzo .....dire che sono una vergogna è poco....ma è più grave pensare alla gente che alle loro caxxate ci ride pure......
Do 1 solo perchè FilmScoop non mi da la possibilità di dare di meno....

topsecret  @  05/12/2012 16:37:40
Personalmente la cosa che più sorprende non è questo film o il suo seguito, quello di cui non mi capacito è il motivo del successo della serie tv.
Che fossero idioti si sapeva, ma che ci fosse qualcuno ancora più idiota che abbia pensato di produrli e mandarli in onda è un mistero misteriosamente misterioso difficilmente spiegabile.

everyray  @  24/09/2012 12:14:21
Adoro le gag dei due idioti di MTV,ma se parliamo di mezzoretta o poco piu ci sta,ma reggere un intero film che rasenta l'idiozia piu completa direi proprio di no..non sono nemmeno riuscito a vederlo fino alla fine perchè mi stavo addormentando,e questo è tutto dire!
Non una vera storia,una trama basata sul nulla più assoluto,mi dispiace ma lo boccio in pieno!!!

Ciaby  @  11/09/2012 14:34:02
Porcheria inguardabile, beccata a caso due giorni fa in televisione.
Volgare, squallido, diretto malissmo e con una contenutistica pari, se non quasi inferiore, ai cinepanettoni.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Dexter '86  @  11/09/2012 14:27:12
Questo non è cinema.

YourBestEnemy  @  11/09/2012 09:01:37
Per quanto apprezzi gli sketch dei soliti idioti quando li vedo in tv e per quanto mi piacciano gli sketch di Gianluca e Ruggero devo dire che, aspettandomi la stupidità demenziale e il tasso di volgarità, questo film proprio non mi è piaciuto. Aspiravo soltanto all'arrivo dei titoli di coda. C'avete provato ragazzi ad approdare sul grande schermo in una versione troppo lunga dei vostri sketch ma mi sa che avete toppato.

Xavier666  @  10/09/2012 01:17:52
questo è il classico film in cui si va al cinema convinti di un divertimento assicurato (a me loro fanno ridere, le poche volte che li ho visti su mtv, anni fa ahahaha) ma all'entusiasmo dei primi minuti subentra una sorta di imbarazzo (anche per aver magari portato qualcuno al cinema a vederlo) e risate nervose e gonfiate in presenza delle pochissime, rarissime scene in cui ti strappa una risatina.

Film penoso, volgare. Sconclusionato. Qualche gag riuscita nell'episodio padre e figlio, ma lontano molto lontano dalla sufficienza.

Invia una mail all'autore del commento fabry85  @  09/09/2012 22:29:35
sto film è popopopopopopopopopopopopo nà m&rd@

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  05/09/2012 12:53:17
Arrivano al cinema gli skecth irriverenti e grotteschi del duo comico di Mtv con prevedibile delusione annessa...
Niente di piu' di quello che puoi vedere per venti minuti al giorno in televisione,mentre quando la cosa si protrae per piu' di mezz'ora le situazioni cominciano a stancare per la loro ripetitivita'!
Il problema maggiore è riscontrato negli episodi dei due omosessuali (buona solo la prima) o in quelli inutili dei tennisti snob e dell'uomo con il pacco da spedire...
Gli unici momenti di vero divertimento stanno nei duetti tra Padre e figlio...troppo poco per farci sopra un film.
In cantiere gia' il secondo episodio...

-Uskebasi-  @  29/08/2012 23:32:49
E' sempre molto difficile portare qualcosa dal piccolo al grande schermo, e anche I Soliti Idioti ne accusano il colpo. Baracca retta da Ruggero De Ceglie e da Mandelli in generale.
Se ci fosse stato il mafioso la sufficienza sarebbe stata raggiunta di sicuro.

James Kirk  @  28/08/2012 13:22:24
Speravo fossero riusciti a fare qualcosa di meglio, invece il film si trasforma in una mera riproposizione degli sketch televisivi. Ma mentre in tv gli sketch sono graffianti, veloci e, secondo me, molto divertenti, nel film tutto si riduce a una martellante reiterazione dei tormentoni che finisce per stancare veramente in fretta.
Biggio e Mandelli molto meglio in tv.

lillyna  @  22/08/2012 00:43:11
Mmmmmm devo dire che mi aspettavo di più...... questo vale sia per gli sketch che per il film, che poi sono piu o meno la stessa cosa! Qualche risata la strappano ma a mio parere si punta troppo sulla comicità 'facile' delle parolacce (dai *****, ***** gianluca, vaffan****, che ***** vuoi?.....fa ridere all'inizio ma poi annoia,stop) , e in generale troppa volgarità e banalità ( pietosi gli omosessuali) . Preferisco mille volte boldi e de sica e company. Mi verrebbe da confrontarli con gli sketch di love bugs che erano originali e divertenti....quella è comicita.......davvero son caduti in basso ...E a me di solito piacciono i film comici.... Ma questa è una comicità scadente. Si può tranquillamente evitare.da vedere se non paghi e se sei curioso magari una sera in cui vuoi totalmente spegnere il cervello.

lester66  @  14/08/2012 20:11:15
il voto così basso non è tanto per il film ma per il fatto che trovo inutile trasferire in un lungometraggio tutta una serie di sketches. Aggiungo poi che non li trovo nemmeno divertenti e penso che, a questo punto, per farsi qualche risata, convenga vedersi un film horror di serie B o uno qualsiasi della Asylum. Sconsigliatissimo e assolutamente da evitare

lorenzo87  @  26/07/2012 13:54:10
Non ha senso ...

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  @  25/04/2012 10:54:55
Uh signur uh signur cosa ci riserva l'Italia a volte...ca.zzo vuoi?caz.zo vuoi?caz.zo vuoi?caz.zo vuoi? Gianluca ma daje e fatte' sta sbroccona,co' du paio de poppe a pera e un ****tto che fa paura...a Gianluca e ridaglie me stai facendo gera' i coglion.i ma fattte avanti faglie vede' la presenza..io so' tuo padre e mi fa incazz.a' el fatto che mio figlio se metta a fare ancora il pippaiolo..ah se fosse ancora qui tua madre che se metteva a darla in giro come se niente fosse..te poteva insegna' tanto e bene.
Come Gianluca?Oh ma Facebook usalo caz.zo!! Te trovi una gnocc.olona garantita..e con il pieno de"richiedi l'amicizia""richiedi l'amicizia"..gianluca e tu le fai richiedere sto caz.zo Gianluca!!
Senti sposarte a quest'eta' non e' buono Gianluca fatte sta super-troionazz.a e glie facciamo vede' come funziona il tuo fringuello..basta fa' avanti e endre avanti e endre e tua moglie la lasciamo in mutande.
IO SONO OMOSESSUALE IO SONO OMOSESSSUALE IO SONO OMOSESSUALE IO SONO OMOSESSUALE...te lo devo ripetere col megafono? OMOSEUSSUALE!!!!

ahahahahahahah mamma mia.....-__________- no,non fa ridere Enrico Lando,no,non fa ridere Mandelli e Biggio.Una porcata di film.

Darksyders77  @  25/04/2012 00:40:12
Spazzatura allo stato puro,indifferenziata -Bocciato

anna_  @  19/04/2012 09:11:52
Il titolo è azzeccato.

drobny85  @  12/04/2012 11:57:58
Che pochezza di idee.
Mandelli si è proprio ridotto male, lo vedevo benissimo nelle commedie natalizie con Ruffini, ma truccato così fa solo pena.
Il vero problema dell'ItaGlia di oggi è che produzioni così scarse trovano gente pronte a seguirle.
Il palco di Sanremo per loro poi, dovrebbe far pensare, almeno chi non è lobotomizzato.

lennydee  @  09/04/2012 02:23:58
Penosa accozzaglia di gag viste e straviste in tv. Dopo poco si incomincia a sbadigliare più che a ridere

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  11/03/2012 11:28:09
Qualche sorriso la parte dell'omosessuale lo strappa, per il resto si perde via più passa il tempo.

rox special  @  04/03/2012 04:00:08
Ridatemi Alvaro Vitali...

Evelano  @  29/02/2012 16:55:50
Moooooooolto meglio la serie televisiva.. film davvero brutto ( detto da uno a cui i soliti idioti piacciono ..)

ultràbarletta94  @  10/01/2012 23:57:31
Mi aspettavo molto molto di più. Avrei dato un voto minore,se non c'erano gli episodi di Ruggero e Gianluca. Gli altri episodi sono inutili e irritante (specie l'episodio degli uomosessuali)

giams  @  09/01/2012 20:59:01
mizard84  @  02/01/2012 22:27:06
L'Italia è cosi' grazie a gente come questi 2 imbecilli....uno basta che dica Dai ***** e la folla va in visibilio!Dovremmo boicottare questi pseudi film fatti da persone incompetenti..povero Alberto Sordi....speriamo che non l'abbia visto!!!Ma come cavolo ci siamo ridotti...pure questi vanno al CINEMA...non bastavano i Cinepanettoni...Boldi e De Sica (ovviamente il figlio) sono degli attoroni di Holllywood in confronto!MA PER FAVORE!!!

ilgiova  @  27/12/2011 22:19:08
Collage grossolano di gag dell'altrimenti simpatico duo Mandelli-Biggio.
Di trama neanche l'ombra, di risate poche: molto meglio la serie tv. Qui invece solo volgarità e clichè a iosa.
Nient'altro che un prodotto commerciale per l'italiota medio, evitatelo.

edmond90  @  27/12/2011 16:17:26
A confronto Arrapaho è un film di Lubitsch.

Il desolante specchio del becerissimo italiano medio del 2000.
Inutile rimbrottare su volgarità e battute squallide,è evidente che oggi tanto basta per illudere qualsiasi incapace di riuscire a fare del cinema.E il bello è che questo ammasso di palesi incompetenti ha anche un caloroso seguito!
Penso che qualunque idiota con la videocamera del telefonino e un pò di amici possa riuscire a fare meglio.

TonyStark  @  23/12/2011 00:03:23
1 non è un film, ma un accozzaglia di gag insulse
2 non mi ha MAI fatto ridere
3 non vedevo l'ora che finisse

faluggi  @  22/12/2011 15:21:32
Gran tr0iata di film, solo parolacce e volgarità.

QUESTO E' IL CINEMA ITALIANO.

Ultima risposta 29/12/2012 14.18.24
Febrisio  @  22/12/2011 14:08:18
Solitamente evito di commentare un certo tipo di film tanto bassi, perchè non ho un particolare piacere nel scriverli.
"I Soliti Idioti" è la dimostrazione che Boris abbia ragione.
Condividendo altri commenti, è vero, i cinepanettoni sono molto meglio (Boldi, DeSica e combricola non aspettatevi un grazie per appiopparceli ogni anno)
Penso che il peggior insulto sia; "Troppo belli" è migliore, e ritengo che questo film sia una vergogna per l'Italia.

David94  @  20/12/2011 20:58:06
Be si deve sicuramente ammettere che il film qualche risata la strappa...Il problema è che c'è troppa volgarità e questo secondo me gli fa perdere molti punti...Mi aspettavo un po' meglio...

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  15/12/2011 23:52:01
Nulla a che vedere con la serie.
Non andare al cinema

Ultima risposta 06/03/2012 21.07.17
Gabrielendil  @  15/12/2011 00:17:44
Hanno detto tutto loro nel titolo

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  13/12/2011 23:50:46
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser;
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo
come lacrime… nella pioggia…

È tempo di morire…"

Ultima risposta 06/01/2012 13.59.16
Sbrillo  @  01/12/2011 05:03:58
metto 1 per il titolo azzeccato di questo film.... I SOLITI IDIOTI.....infatti solo i soliti idioti possono vedere questo film!!! mi accontento di sottolineare cosa siete, di certo non lo vedrò mai....non c'è da stupirsi se poi la gente mette 1 o meno di 3....erano abominevoli e insulsi gli sketch su youtube, figurati il film dove sono riproposti tutti insieme!!! beati voi, che tali volgarità facciano ridere....a me, questi 2 fanno piangere!!

alys  @  30/11/2011 21:00:09
Già dalla locandina che richiama Porky's si capisce tutto,molto meglio Porky's che questo film

dominus ngl360  @  28/11/2011 20:58:26
vergognatevi di rubare i soldi del biglietto alla gente

Ultima risposta 24/12/2011 15.15.06
Gabbone  @  28/11/2011 16:41:21
Visto al cinema per accompagnare la mia ragazza, mi aspettavo una stupidaggine pazzesca e invece un po' mi ha stupito. Gli sketch mi fanno ridacchiare, e così è stato per il film. Mi aspettavo molto meno "father and son" ( l'unico che almeno mi fa ridacchiare ) e invece è il 90% della pellicola.
Pessimi gli altri personaggi, gli omosessuali su tutti: non capisco come facciano a far ridere.
Insomma si sa già cosa si va a vedere, qualche risata la strappa. Non mi fanno impazzire le volgarità, ma si ride anche ( e secondo me di più ) quando vi rinunciano.
Si potevano sforzare a fare qualcosa di diverso.

The Legend  @  26/11/2011 20:03:16
Semplicemente atroce.

Pare che persino Alvaro Vitali si sia messo le mani nei capelli, alla visione di un simile aborto.

Ultima risposta 03/12/2011 17.54.40
Regista Ricky  @  26/11/2011 10:53:21
cavolo come è alta la media.

bruttissimo, non fa ridere perchè è tutto già visto.

certi personaggi sono belli solo a brevi tratti e non supportano un film intero.

non commento il successo comunque evidente, se lo vanno a vedere buon per gli attori e la produzione, ma il film fa comunque pena e strappa solo pochi sorrisi, solo accennati

PierLuca  @  24/11/2011 22:51:11
Male male male. Purtroppo già me lo immaginavo. Per chi li ha sempre seguiti non c'è molto di nuovo anzi.
Il voto l'ho pompato un po' perché loro comunque mi stanno troppo simpatici anche se hanno voluto spremere fino all'ultima goccia questi personaggi per guadagnarci il più possibile.

Niente di che...

enter  @  22/11/2011 19:41:11
un film scadente dove 3 battute carine non bastano,troppo scadente e inutili sono i personaggi al di fuori di de ceglie...e alla fine stufa anche un po...i 5 minuti a mtv bastano e avanzano...

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  20/11/2011 21:09:16
Diciamo che non si può fare un intero film basato su delle gag viste e riviste della coppia padre e figlio Ruggero e Gianluca.

Gli altri personaggi sono chiaramente più deboli e servivano ad allungare il brodo.

Alla fine non solo volgare e niente più.

Molto meglio gli scatch di 10 minuti su MTV

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  20/11/2011 03:01:19
dalla tv al cinema, dalla padella alla brace. In tv funziona piuttosto bene, con tempi rapidi e diverse gag. Al cinema non mi sono piaciuti molto. Diamo merito loro di aver creato un programma tv piuttosto seguito, ma non hanno saputo trasformare i personaggi ai tempi da cinema. Capisco i personaggi, ma era da ricercare una sorta di adattamento al cinema, con meno volgarità regalate. Bocciato perché poteva essere un fuori onda dalla mediocrità.

gaino  @  19/11/2011 18:27:16
Qualche risata con Gianluca e padre.Basta.

cepere  @  15/11/2011 15:09:53
E' normale che non ci si debba aspettare un film intelligente o raffinato, ma non è normale che ci si debba imbattere in un film senza un idea , con battute e gag rubate a piene mani da Fantozzi o Attila.

FurFante9  @  14/11/2011 17:50:00
Troppi bassi e qualke "alto" divertente xò

Dexter88  @  14/11/2011 17:20:54
Dal trailer si poteva intuire la pochezza del film.le gag messe in piedi dai due sono ottime per la tv,giusto per quei 10 minuti,ma costruirci un film intero mi è sembrato eccessivo.Si ride veramente poco e il film è una mitragliata di caxxo, parola ripetuta non so quante decine di volte.La parolaccia va saputa usare,non basta continuare a sparare volgarità per far ridere.
I momenti canori dei due omosessuali sono qualcosa di agghiacciante, di quelli che quando li vedi in tv cerchi di cambiare canale più velocemente possibile.In certe scene ero in imbarazzo io per loro.
Tanto per fare un paragone,i due film di Checco Zalone sono anni luce avanti a questo pseudo cinepanettone.
Bellissima la ragazza.

Pagina di 2   Commenti Successivi »»