i simpson - go to hollywood regia di Matt Groening Usa 2000

i simpson - go to hollywood (2000)

locandina del film I SIMPSON - GO TO HOLLYWOOD

Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 2000

•  Altri film di Matt Groening

Trama del film I simpson - go to hollywood

Dopo un tentativo di paracadutismo ascensionale, Homer incontra Kim Basinger e Alec Baldwin. Diventa il loro assistente personale, ma poi tradisce la loro fiducia e quella del loro amico Ron Howard.

Voti e commenti su I simpson - go to hollywood, 1 opinioni inserite

BlueBlaster  @  15/05/2014 17:06:45
Copio la trama degli episodi dal DVD

"Dalle stelle alle stalle"

"Paura di volare"
Marge scopre di aver paura di volare. Decide di andare in terapia e capisce di aver represso un riocordo terrificante di suo padre: era uno steward.

"Krusty viene kacciato"
Quando un incredibile ventriloquo, con un pupazzo di nome Gabbo, debutta in concorrenza con Krusty il Clown, Krusty viene cancellato dalla televisione. Bart e Lisa lo aiutano a riprendersi il suo show, con l'aiuto di Johnny Carson, Bette Midler e i Red Hot Chili Peppers.

"Flambè Boe"
Homer dà a Boe l'idea di un nuovo cocktail, il cui ingrediente segreto è uno sciroppo per la tosse. Boe prende la ricetta senza ricompensare Homer e il suo bar prospera, attirando nuovi clienti "cool" e gli Aerosmith. Ma prima che Boe riesca ad avere la concessione per la sua operazione, Homer, implacabile, rivela il segreto del successo di Boe.

Sono tutte delle straordinarie puntate tranne la prima che appunto darebbe un senso al titolo della raccolta (anche se tutte le puntate sono accomunate dalla presenza di importanti Guest Star)...simpatico ma un pò noioso questo "Dalle stelle alle stalle" tranne che per il modo in cui Homer si ritrova nel letto con Kim Basinger e Alec Baldwin.
"Paura di volare" è fantastica in tutto, una delle mie puntate preferite sia quando Homer non trova più un posto dove ubriacarsi ma sopratutto quando Marge "impazzisce" ed Homer nega l'evidenza.
"Krusty viene kacciato" è molto carino, sopratutto per come si mette in luce la manipolazione mentale delle persone per mezzo dei media....GABBO, GABBO, GABBO!!!! Ma chi è sto Gabbo!?

Dulcis in fundo un super-cult delle primissime stagioni (la terza) ossia "Flambè Boe".
Dico solo questo e chi si ricorda capirà: "Taglierai l'erba a Boe di un esperto giardiniere?
Si Boe vado ma prima voglio la paghetta...
Lo Boe lo Boe...
Quando Bart avrà finito possiamo uscire un Boe? C'è un Boegiorno...
Certo...ora si lavora un Boe, poi si riposa un Boe e poi si gioca un Boe...
BOE BOE BOE BOE BOE BOE BOE BOE BOE BOE BOE BOE

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa spasso con willya un metro da teafter (2019)alexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morte
bohemian rhapsodybook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeebutterfly (2019)cafarnaocalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcaptive statecartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocatocyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono io
dilili a parigidinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgo home - a casa lorogordon & paddy e il mistero delle nocciolegreen bookhellboy (2019)hepta. sette stadi d'amorehighwaymen - l'ultima imboscataholmes and watsoni bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici villeggiantiil campione (2019)il carillonil castello di vetroil coraggio della verita (2018)
il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil museo del prado. la corte delle meraviglieil primo reil professore cambia scuolail professore e il pazzoil ragazzo che diventera' reil ritorno di mary poppinsil testimone invisibileil vegetarianoil venerabile w.il viaggio di yaoinstant familykarenina & ikurskkusama: infinityla befana vien di notte
la caduta dell'impero americano
la notte dei 12 annila notte e' piccola per noi - director's cutla paranza dei bambinila prima pietrala promessa dell'albala vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacylandle invisibilil'educazione di reyl'eroel'esorcismo di hannah graceliberolikemebackl'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslo spietatolontano da quil'uomo che compro' la lunal'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrol'uomo fedelem.i.a. - la cattiva ragazza della musicama cosa ci dice il cervellomacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereomomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanoinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notoro verde - c'era una volta in colombiaovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendettapet sematarypeterloopiercingquello che i social non dicono - the cleanersquello che veramente importarabidralph spacca internetrapiscimiremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film
suspiria (2018)the barge peoplethe final wishthe front runner - il vizio del poterethe haunting of sharon tatethe lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe prodigy - il figlio del malethe vanishing - il mistero del farothe young cannibalstintoretto. un ribelle a veneziatorna a casa, jimi!tramonto (2018)tre voltitriple frontiertutte le mie nottitutto liscioun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa