i simpson - go to hollywood regia di Matt Groening Usa 2000

i simpson - go to hollywood (2000)

locandina del film I SIMPSON - GO TO HOLLYWOOD

Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 2000

•  Altri film di Matt Groening

Trama del film I simpson - go to hollywood

Dopo un tentativo di paracadutismo ascensionale, Homer incontra Kim Basinger e Alec Baldwin. Diventa il loro assistente personale, ma poi tradisce la loro fiducia e quella del loro amico Ron Howard.

Voti e commenti su I simpson - go to hollywood, 1 opinioni inserite

BlueBlaster  @  15/05/2014 17:06:45
Copio la trama degli episodi dal DVD

"Dalle stelle alle stalle"

"Paura di volare"
Marge scopre di aver paura di volare. Decide di andare in terapia e capisce di aver represso un riocordo terrificante di suo padre: era uno steward.

"Krusty viene kacciato"
Quando un incredibile ventriloquo, con un pupazzo di nome Gabbo, debutta in concorrenza con Krusty il Clown, Krusty viene cancellato dalla televisione. Bart e Lisa lo aiutano a riprendersi il suo show, con l'aiuto di Johnny Carson, Bette Midler e i Red Hot Chili Peppers.

"Flambè Boe"
Homer dà a Boe l'idea di un nuovo cocktail, il cui ingrediente segreto è uno sciroppo per la tosse. Boe prende la ricetta senza ricompensare Homer e il suo bar prospera, attirando nuovi clienti "cool" e gli Aerosmith. Ma prima che Boe riesca ad avere la concessione per la sua operazione, Homer, implacabile, rivela il segreto del successo di Boe.

Sono tutte delle straordinarie puntate tranne la prima che appunto darebbe un senso al titolo della raccolta (anche se tutte le puntate sono accomunate dalla presenza di importanti Guest Star)...simpatico ma un pò noioso questo "Dalle stelle alle stalle" tranne che per il modo in cui Homer si ritrova nel letto con Kim Basinger e Alec Baldwin.
"Paura di volare" è fantastica in tutto, una delle mie puntate preferite sia quando Homer non trova più un posto dove ubriacarsi ma sopratutto quando Marge "impazzisce" ed Homer nega l'evidenza.
"Krusty viene kacciato" è molto carino, sopratutto per come si mette in luce la manipolazione mentale delle persone per mezzo dei media....GABBO, GABBO, GABBO!!!! Ma chi è sto Gabbo!?

Dulcis in fundo un super-cult delle primissime stagioni (la terza) ossia "Flambè Boe".
Dico solo questo e chi si ricorda capirà: "Taglierai l'erba a Boe di un esperto giardiniere?
Si Boe vado ma prima voglio la paghetta...
Lo Boe lo Boe...
Quando Bart avrà finito possiamo uscire un Boe? C'è un Boegiorno...
Certo...ora si lavora un Boe, poi si riposa un Boe e poi si gioca un Boe...
BOE BOE BOE BOE BOE BOE BOE BOE BOE BOE BOE BOE

10x102030 - fuga per il futuro
211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful day
a quiet passiona quiet place - un posto tranquilloabracadabraanna (2018)arrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2diva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amore
due piccoli italianiearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhereditary - le radici del malehostiles - ostilihotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriatedinterruptionio c'e'io sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodiela settima onda
la stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganl'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)
macbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmaria maddalena
mary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's gamemontparnasse femminile singolarenato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugie
ogni giornooh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolare
pitch perfect 3prigioniero della mia liberta'quando arriva l'amorequanto bastarabbia furiosa - er canarorabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animale
ready player oneresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del malesergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianislender mansolo: a star wars storysotto il segno della vittoriastato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe strangers 2: prey at nightthe titanthe wicked gifttheytito e gli alienitomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosatuo, simon
ulysses: a dark odysseyun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esagerata
unsaneuntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimoniowonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore