i simpson - go to hollywood regia di Matt Groening Usa 2000

i simpson - go to hollywood (2000)

locandina del film I SIMPSON - GO TO HOLLYWOOD

Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 2000

•  Altri film di Matt Groening

Trama del film I simpson - go to hollywood

Dopo un tentativo di paracadutismo ascensionale, Homer incontra Kim Basinger e Alec Baldwin. Diventa il loro assistente personale, ma poi tradisce la loro fiducia e quella del loro amico Ron Howard.

Voti e commenti su I simpson - go to hollywood, 1 opinioni inserite

BlueBlaster  @  15/05/2014 17:06:45
Copio la trama degli episodi dal DVD

"Dalle stelle alle stalle"

"Paura di volare"
Marge scopre di aver paura di volare. Decide di andare in terapia e capisce di aver represso un riocordo terrificante di suo padre: era uno steward.

"Krusty viene kacciato"
Quando un incredibile ventriloquo, con un pupazzo di nome Gabbo, debutta in concorrenza con Krusty il Clown, Krusty viene cancellato dalla televisione. Bart e Lisa lo aiutano a riprendersi il suo show, con l'aiuto di Johnny Carson, Bette Midler e i Red Hot Chili Peppers.

"Flambè Boe"
Homer dà a Boe l'idea di un nuovo cocktail, il cui ingrediente segreto è uno sciroppo per la tosse. Boe prende la ricetta senza ricompensare Homer e il suo bar prospera, attirando nuovi clienti "cool" e gli Aerosmith. Ma prima che Boe riesca ad avere la concessione per la sua operazione, Homer, implacabile, rivela il segreto del successo di Boe.

Sono tutte delle straordinarie puntate tranne la prima che appunto darebbe un senso al titolo della raccolta (anche se tutte le puntate sono accomunate dalla presenza di importanti Guest Star)...simpatico ma un pò noioso questo "Dalle stelle alle stalle" tranne che per il modo in cui Homer si ritrova nel letto con Kim Basinger e Alec Baldwin.
"Paura di volare" è fantastica in tutto, una delle mie puntate preferite sia quando Homer non trova più un posto dove ubriacarsi ma sopratutto quando Marge "impazzisce" ed Homer nega l'evidenza.
"Krusty viene kacciato" è molto carino, sopratutto per come si mette in luce la manipolazione mentale delle persone per mezzo dei media....GABBO, GABBO, GABBO!!!! Ma chi è sto Gabbo!?

Dulcis in fundo un super-cult delle primissime stagioni (la terza) ossia "Flambè Boe".
Dico solo questo e chi si ricorda capirà: "Taglierai l'erba a Boe di un esperto giardiniere?
Si Boe vado ma prima voglio la paghetta...
Lo Boe lo Boe...
Quando Bart avrà finito possiamo uscire un Boe? C'è un Boegiorno...
Certo...ora si lavora un Boe, poi si riposa un Boe e poi si gioca un Boe...
BOE BOE BOE BOE BOE BOE BOE BOE BOE BOE BOE BOE

12 soldiers14 cameras
1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gate
a-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italiani
e' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemisgirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americanohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggianti
il banchiere anarchicoil bene mio
il complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiimagine (2018)io, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpa
johnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi seila ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei libri
la fuitina sbagliatala guerra del maiale
la morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annuncio
l'apparizionel'atelierle fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figliomission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittoriopitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di semprepuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canaro
renzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevisonispogliatosposami, stupido!stronger - io sono piu' fortesulla mia pelle (2018)super troopers 2teen titans go! il filmtel aviv on firethe darkest mindsthe domesticsthe end? l'inferno fuorithe equalizer 2 - senza perdonothe escapethe ghost of peter sellersthe islethe little strangerthe mermaid: lake of the deadthe milk system - la verita' sull'industria del lattethe mountain (2018)the nightingalethe nightmare gallerythe nun - la vocazione del malethe sisters brothersthe toyboxthe wife - vivere nell'ombrathelmathey'll love me when i'm deadthree adventures of brooketi imas noctito e gli alienitoglimi un dubbiotouch me nottramonto (2018)tullytumbbadtutti in piediulysses: a dark odysseyun affare di famiglia (2018)un amore così grandeun figlio all'improvvisoun giorno all'improvvisoun marito a meta'un nemico che ti vuole beneuna luna chiamata europauna storia senza nomeuna vita spericolataunsanevenom (2018)ville neuvevox luxwhat you gonna do when the world's on fire?why are we creative?zan
zanna bianca (2018)