i simpson - go to hollywood regia di Matt Groening Usa 2000

i simpson - go to hollywood (2000)

locandina del film I SIMPSON - GO TO HOLLYWOOD

Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 2000

•  Altri film di Matt Groening

Trama del film I simpson - go to hollywood

Dopo un tentativo di paracadutismo ascensionale, Homer incontra Kim Basinger e Alec Baldwin. Diventa il loro assistente personale, ma poi tradisce la loro fiducia e quella del loro amico Ron Howard.

Voti e commenti su I simpson - go to hollywood, 1 opinioni inserite

BlueBlaster  @  15/05/2014 17:06:45
Copio la trama degli episodi dal DVD

"Dalle stelle alle stalle"

"Paura di volare"
Marge scopre di aver paura di volare. Decide di andare in terapia e capisce di aver represso un riocordo terrificante di suo padre: era uno steward.

"Krusty viene kacciato"
Quando un incredibile ventriloquo, con un pupazzo di nome Gabbo, debutta in concorrenza con Krusty il Clown, Krusty viene cancellato dalla televisione. Bart e Lisa lo aiutano a riprendersi il suo show, con l'aiuto di Johnny Carson, Bette Midler e i Red Hot Chili Peppers.

"Flambè Boe"
Homer dà a Boe l'idea di un nuovo cocktail, il cui ingrediente segreto è uno sciroppo per la tosse. Boe prende la ricetta senza ricompensare Homer e il suo bar prospera, attirando nuovi clienti "cool" e gli Aerosmith. Ma prima che Boe riesca ad avere la concessione per la sua operazione, Homer, implacabile, rivela il segreto del successo di Boe.

Sono tutte delle straordinarie puntate tranne la prima che appunto darebbe un senso al titolo della raccolta (anche se tutte le puntate sono accomunate dalla presenza di importanti Guest Star)...simpatico ma un pò noioso questo "Dalle stelle alle stalle" tranne che per il modo in cui Homer si ritrova nel letto con Kim Basinger e Alec Baldwin.
"Paura di volare" è fantastica in tutto, una delle mie puntate preferite sia quando Homer non trova più un posto dove ubriacarsi ma sopratutto quando Marge "impazzisce" ed Homer nega l'evidenza.
"Krusty viene kacciato" è molto carino, sopratutto per come si mette in luce la manipolazione mentale delle persone per mezzo dei media....GABBO, GABBO, GABBO!!!! Ma chi è sto Gabbo!?

Dulcis in fundo un super-cult delle primissime stagioni (la terza) ossia "Flambè Boe".
Dico solo questo e chi si ricorda capirà: "Taglierai l'erba a Boe di un esperto giardiniere?
Si Boe vado ma prima voglio la paghetta...
Lo Boe lo Boe...
Quando Bart avrà finito possiamo uscire un Boe? C'è un Boegiorno...
Certo...ora si lavora un Boe, poi si riposa un Boe e poi si gioca un Boe...
BOE BOE BOE BOE BOE BOE BOE BOE BOE BOE BOE BOE

#ops - l'evento1938 diversi7 sconosciuti a el royalea private warachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vita
amici come prima (2018)anatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldarrivederci saigona-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberniniblack tide
bohemian rhapsodycalcutta - tutti in piedichesil beach - il segreto di una nottecoldplay: a head full of dreamscolette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camilleri
conversazioni atomichecosa fai a capodanno?dinosaurs (2018)disobediencee' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampoghostland - la casa delle bamboleguarda in alto
halloweenhell fest
hepta. sette stadi d'amorehunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil sindaco - italian politics 4 dummies
il testimone invisibileil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancoraklimt & schiele - eros e psichela diseducazione di cameron postla donna dello scrittore
la donna elettricala fuitina sbagliatala morte legalela prima pietrala scuola seralela strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo schiaccianoci e i quattro regni
lo sguardo di orson welles
lontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
macchine mortalimalerbamenocchiomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimuseo - folle rapina a città del messiconessuno come noinon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionered land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della luceride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son rosesearchingseguimisenza lasciare traccia (2018)sick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadostyxsulle sue spallesummer (leto)terror take awaythe barge peoplethe domesticsthe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathis is maneskinti presento sofiatre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roi
un piccolo favoreuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevenom (2018)widows: eredita' criminale
wine to lovezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead

982054 commenti su 40582 film