i segreti di wind river regia di Taylor Sheridan USA 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

i segreti di wind river (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film I SEGRETI DI WIND RIVER

Titolo Originale: WIND RIVER

RegiaTaylor Sheridan

InterpretiElizabeth Olsen, Jeremy Renner, Jon Bernthal, Martin Sensmeier, Julia Jones

Durata: h 1.47
NazionalitàUSA 2017
Generethriller
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Taylor Sheridan

Trama del film I segreti di wind river

Cory Lambert, esperto inseguitore e cacciatore, scopre il corpo congelato di una ragazza adolescente. Fa allora squadra con Jane Banner, nuova agente dell'Fbi, per capire cosa sia accaduto alla giovane e chi sia il responsabile di un così macabro crimine. Man mano che l'indagine si approfondisce, la vita dei due investigatori è sempre più a rischio.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,51 / 10 (58 voti)6,51Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su I segreti di wind river, 58 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Buba Smith  @  03/10/2021 00:07:54
   4½ / 10

Lento, inutile e pesante.

Non succede praticamente nulla, tranne che per mezza scena d'azione finale.

Bocciato.

Mauro@Lanari  @  11/12/2020 15:30:08
   2 / 10
«"Sicario" is the first in a thematic trilogy exploring the modern American frontier, and how much it's changed and how much it hasn't. "Comancheria" [ED. NOTE: "Comancheria" eventually became "Hell or High Water"], which takes place in west Texas in the oil rich belt of West Texas, is the second in that trilogy, and "Wind River", which takes place on the Wind River Indian Reservation in Wyoming, is the conclusion, thematically» (intervista ad UPROXX, 3 marzo 2016). Con "Wind River", 3° film di questa trilogia della moderna frontiera americana, Taylor Sheridan debutt'anche alla regia. Emulo di Cormac McCarthy e della sua trilogia della frontiera ("Border Trilogy"), s'inserisce nell'odierno mainstream nichilista in cui, "all'insensata e brutale violenza del nostro tempo spietato, fa da contrappunto la saggezza antica e «di destra», naturalmente religiosa, capace ancora di stupirsi per il male nel mondo e di ringraziare per il bene ricevuto da Dio sapendo di non meritarlo". Nel Wyoming di Sheridan ci son più sparasentenz'esistenzialistiche ch'in un qualsiasi film d'Allen, Bergman, Tarkovskij, ecc., e non son'affatto perle di saggezza nonostante l'immane sforzo di vendercele come tali. Sono frasi-slogan alla Jep Gambardella mess'in bocc'a gente vissuta e che dunque dovrebbe saperla lunga, molto meglio degl'altri. Falso quant'un farlocco taroccato. Il piacer'è tutto vostro.

Mauro Lanari

3 risposte al commento
Ultima risposta 09/02/2023 10.01.38
Visualizza / Rispondi al commento
BenRichard  @  01/11/2020 16:51:54
   4½ / 10
Vado un po' controcorrente. Il film onestamente non mi è piaciuto. Un thriller soporifero, abbastanza prevedibile e poco coinvolgente. Non male a livello tecnico come regia e fotografia ma è la sceneggiatura che mi ha poco convinto. Trattasi di gusti personali, noto che in generale è piaciuto, a me no.

Sestri Potente  @  12/03/2019 19:48:01
   4½ / 10
Occasione persa: bella la storia e le ambientazioni, ma il film è impoverito da una lentezza impressionante e da dialoghi monotoni.
Non mi ha convinto nemmeno il finale, peccato perchè mi aspettavo un thriller molto più avvincente e almeno qualche colpo di scena.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  15/11/2018 14:52:24
   4½ / 10
Film dalla sceneggiatura povera, dai ritmi molto lenti e del tutto prevedibile, ingredienti che portano ad una inevitabile bocciatura. Non bastano paesaggi e fotografia, servono storia e pathos trattandosi di un thriller.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  08/10/2018 08:10:25
   5½ / 10
sceneggiatura scarna e già vista per un film lento e prevedibile.
Ben caratterizzati i personaggi e bella ovviamente la fotografia , brutta la scena della resa dei conti tra legge e banditi .
Insomma film pasticciato e noioso

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  09/05/2018 09:26:23
   5 / 10
Thriller-melodrammone mediocre da tutti i punti di vista e traboccante di luoghi comuni, lo salvano (in parte) le ambientazioni e la fotografia.

TheSorrow  @  05/05/2018 16:36:50
   4 / 10
Anti-thriller lento e pseudoautoriale, stragonfio di noiosissimi pippotti di personaggi che sembrano più dei monologhisti invitati dalla parrocchia per una serata su ammmmore, amicizia e depressione. Poi va bè se il tema del "femminicidio"(ma che termine è?) declinato in salsa indiana, dovrebbe per forza smuovermi dentro qualcosa, allora forse è colpa mia e del mio animo glaciale come l'ambientazione (unica cosa da salvare, ma vi prego non nominatelo neppure fargo). Mi spiace ma non credo che per fare un buon film sia sufficiente prendere un tema sociale, per quanto vero, e cacciarcelo dentro così ricamandoci attorno tanti buoni posticci sentimenti. Davvero sto film non ha NULLA che lo distingua da un qualsiasi prodotto dozzinale uscito per tv negli 30 anni.
Un pregio oltre all'ambientazione? alcune interpretazioni e diverse scene sono a tratti involontariamente comiche. Ma attenti a ridere: potreste essere delle brutte persone!

Mattealus  @  30/04/2018 18:14:50
   5½ / 10
Dai voti e dai commenti pareva fosse sceso il cristo in terra, mentre trattasi di un thriller nella media, forse anche più noioso.
La gente è strana

4 risposte al commento
Ultima risposta 14/08/2018 11.12.45
Visualizza / Rispondi al commento
daaani  @  30/04/2018 16:09:12
   4 / 10
Il latte alle ginocchia.


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 10/10/2018 20.45.52
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049666 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net