i segreti di osage county regia di John Wells USA 2013

i segreti di osage county (2013)

locandina del film I SEGRETI DI OSAGE COUNTY

Titolo Originale: AUGUST: OSAGE COUNTY

RegiaJohn Wells

InterpretiJulia Roberts, Meryl Streep, Andrea Riseborough, Benedict Cumberbatch, Ewan McGregor, Abigail Breslin, Juliette Lewis, Dermot Mulroney, Chris Cooper, Margo Martindale, Julianne Nicholson, Sam Shepard

Durata: -
NazionalitàUSA 2013
Al cinema nel Gennaio 2014

•  Altri film di John Wells

Trama del film I segreti di osage county

La storia narra delle donne della famiglia Weston, cresciute lontane ma costrette a ritrovarsi sotto lo stesso tetto, nella loro vecchia casa del Midwest, a causa di una crisi famigliare.

Voti e commenti su I segreti di osage county, 40 opinioni inserite

paride_86  @  08/04/2014 01:58:51
Dramma familiare emotivamente coinvolgente e ben recitato, specialmente dal reparto femminile. L'unica pecca che ha è l'offrire un ritratto troppo pessimista dell'umanità: non c'è un solo personaggio che si salvi o che riesca a trovare un equilibrio positivo nel film.