i racconti dell'orso regia di Samuele Sestieri, Olmo Amato Italia, Finlandia 2015

i racconti dell'orso (2015)

locandina del film I RACCONTI DELL'ORSO

Genereavventura
Al cinema nel Marzo 2018

•  Altri film di Samuele Sestieri
•  Altri film di Olmo Amato

Trama del film I racconti dell'orso

I racconti dell'orso Ŕ una bizzarra "favola apocalittica" che racconta la storia di un monaco meccanico che, in un mondo abbandonato dagli uomini, insegue uno strano omino rosso. Dopo aver attraversato boschi, cittÓ morte e lande desolate, i due buffi personaggi raggiungono la cima di una collina magica. Il ritrovamento di un vecchio peluche d'orso ormai malandato li farÓ riconciliare. Uniranno cosý le forze, nella speranza di poter dare vita al giocattolo inanimato e sfuggire al vuoto che li circonda.

Voti e commenti su I racconti dell'orso, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento cupido78  @  14/05/2018 23:19:17
due ragazzi romani decidono di andarsi a fare un sacco di canne in Finlandia e partoriscono un delirio che montano facendone un lungometraggio.Attingere ad un immaginario infantile fa sempre bene, ma tradurlo in cinema senza struttura narrativa dedotta dal girato è un bell'azzardo se non sei Lynch o Glawogger (bon'anima). Ragazzi : meno canne e più sceneggiatura!

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinario
equilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
l'affido - una storia di violenzal'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)macbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmaria maddalenamary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's gamemontparnasse femminile singolarenato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift