i primitivi - tutta un'altra preistoria regia di Nick Park Gran Bretagna 2018

i primitivi - tutta un'altra preistoria (2018)

locandina del film I PRIMITIVI - TUTTA UN'ALTRA PREISTORIA

Titolo Originale: EARLY MAN

RegiaNick Park

Interpreti: voci: Riccardo Scamarcio, Paola Cortellesi, Salvatore Esposito, Greg, Corrado Guzzanti, Chef Rubio, Alessandro Florenzi, Eddie Redmayne, Tom Hiddleston, Maisie Williams, Richard Ayoade, Timothy Spall, Johnny Vegas

NazionalitàGran Bretagna 2018
Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 2018

•  Altri film di Nick Park

Trama del film I primitivi - tutta un'altra preistoria

All'alba dei tempi, la vita del cavernicolo Dag scorre tranquilla tra mammut lanosi, creature preistoriche e natura incontaminata. Ampio sorriso e chioma leonina, Dag Ŕ allo stesso tempo il guerriero pi¨ audace e incapace della sua adorabile e bizzarra trib¨. Armato di buoni propositi e di una preistorica lancia spuntata, ha finalmente l'occasione di mostrare il suo valore quando un pericolo imminente minaccia di distruggere la sua casa.

Voti e commenti su I primitivi - tutta un'altra preistoria, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  22/03/2019 00:03:22
Come gia' sottolineato da molti questo è il lavoro peggiore di Nick Park, autore di film scritti alla grande e divertentissimi.
Mal sfruttato l'argomento "calcio" su cui si doveva fare di piu'. Non c'è nemmeno un personaggio che rimane nei ricordi il giorno dopo, forse solo il masso che pero' viene liquidato subito.
Tanti stereotipi e poco piu'...tanto lavoro d'animazione sprecato...

LucaT  @  15/07/2018 22:14:32
un prodotto molto meno divertente o ben fatto di altre opere come
Wallace e Gromit - Shaun the sheep - Timmy Time
quest'ultimo anche se fatto perlopiu per bimbi
in i primitivi ci sono alcune gag discrete e simpatiche
ma si contano proprio con il contagoccie
non c'e proprio la simpatia immediata dei personaggi delle serie sovraelencate
la trovata del calcio e le sue vicissitudini sono poco spassose
anche se per bimbi piu piccoli il film piace comunque
per la maggioranza è possibile che lo si vede si sorride poco e lo si dimentica

marcogiannelli  @  27/04/2018 12:58:24
Nick Park nel suo lavoro più moscio, un'animazione sempre in stile commedia con però pochissima brillantezza.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  10/02/2018 20:05:04
Che brutto film, lontanissimo dai soliti standard qualitativi della Aardman: non fosse per l'inconfondibile animazione, nemmeno si direbbe frutto delle stesse menti che hanno partorito Wallace e Gromit, Giù per il tubo e Shaun vita da pecora. Questo non è nient'altro che l'ennesima rivisitazione dello schemetto trito e ritrito su cui si basa Space Jam: è dalla rovesciata di Pelè che non riusciamo a liberarcene. Basta, dai.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafne
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
peppermint - l'angelo della vendetta