i primitivi - tutta un'altra preistoria regia di Nick Park Gran Bretagna 2018

i primitivi - tutta un'altra preistoria (2018)

locandina del film I PRIMITIVI - TUTTA UN'ALTRA PREISTORIA

Titolo Originale: EARLY MAN

RegiaNick Park

Interpreti: voci: Riccardo Scamarcio, Paola Cortellesi, Salvatore Esposito, Greg, Corrado Guzzanti, Chef Rubio, Alessandro Florenzi, Eddie Redmayne, Tom Hiddleston, Maisie Williams, Richard Ayoade, Timothy Spall, Johnny Vegas

NazionalitàGran Bretagna 2018
Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 2018

•  Altri film di Nick Park

Trama del film I primitivi - tutta un'altra preistoria

All'alba dei tempi, la vita del cavernicolo Dag scorre tranquilla tra mammut lanosi, creature preistoriche e natura incontaminata. Ampio sorriso e chioma leonina, Dag Ŕ allo stesso tempo il guerriero pi¨ audace e incapace della sua adorabile e bizzarra trib¨. Armato di buoni propositi e di una preistorica lancia spuntata, ha finalmente l'occasione di mostrare il suo valore quando un pericolo imminente minaccia di distruggere la sua casa.

Voti e commenti su I primitivi - tutta un'altra preistoria, 3 opinioni inserite

LucaT  @  15/07/2018 22:14:32
un prodotto molto meno divertente o ben fatto di altre opere come
Wallace e Gromit - Shaun the sheep - Timmy Time
quest'ultimo anche se fatto perlopiu per bimbi
in i primitivi ci sono alcune gag discrete e simpatiche
ma si contano proprio con il contagoccie
non c'e proprio la simpatia immediata dei personaggi delle serie sovraelencate
la trovata del calcio e le sue vicissitudini sono poco spassose
anche se per bimbi piu piccoli il film piace comunque
per la maggioranza è possibile che lo si vede si sorride poco e lo si dimentica

marcogiannelli  @  27/04/2018 12:58:24
Nick Park nel suo lavoro più moscio, un'animazione sempre in stile commedia con però pochissima brillantezza.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  10/02/2018 20:05:04
Che brutto film, lontanissimo dai soliti standard qualitativi della Aardman: non fosse per l'inconfondibile animazione, nemmeno si direbbe frutto delle stesse menti che hanno partorito Wallace e Gromit, Giù per il tubo e Shaun vita da pecora. Questo non è nient'altro che l'ennesima rivisitazione dello schemetto trito e ritrito su cui si basa Space Jam: è dalla rovesciata di Pelè che non riusciamo a liberarcene. Basta, dai.

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful day
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolare
the mermaid: lake of the dead