ip man 3 regia di Wilson Yip Cina, Hong Kong 2015

ip man 3 (2015)

locandina del film IP MAN 3

Titolo Originale: YIP MAN 3

RegiaWilson Yip

InterpretiDonnie Yen, Lynn Hung, Jin Zhang, Mike Tyson, Patrick Tam, Karena Ng, Kai-Chung Cheung, Kent Cheng, Ka-Yan Leung, Kwok-Kwan Chan

NazionalitàCina, Hong Kong 2015
Al cinema nel Giugno 2016

•  Altri film di Wilson Yip

Trama del film Ip man 3

Hong Kong, 1959. La scuola frequentata dal figlio di Ip Man, maestro di arti marziali, Ŕ nel mirino di una gang che vuole rilevarne il terreno. Ip raccoglie i suoi discepoli e un guidatore di risci˛ che conosce il wing chun, Cheung Tin-chi, per fronteggiare i delinquenti e salvaguardare la scuola. Lo scontro porterÓ a un escalation di violenza, ma Ip Man oltre a questi problemi ne dovrÓ affrontare anche di familiari, gravi e inaspettati.

Film collegati a IP MAN 3

•  IP MAN, 2008
 •  IP MAN 2, 2010

Voti e commenti su Ip man 3, 4 opinioni inserite

alesfaer  @  11/07/2019 12:49:14
chiude una trilogia a mio avviso bellissima per ambientazioni, tempi, fotografia e combattimenti. sublime

Buba Smith  @  08/07/2019 01:52:05
Mah... L'ho trovato inferiore ai precedenti.

Piuttosto inutile (giusto per alzare un po l'interesse) la presenza di Tyson.

Per quanto mi riguarda tutto sommato ci si pu˛ tranquillamente fermare al primo.

Ma dopo aver visto il primo e il secondo, non si sente davvero la necessitÓ di questo terzo capitolo.

Merita qualche scena d'azione, ma la trama Ŕ davvero banalotta...

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  20/07/2017 15:00:09
Non all'altezza del primo ma vale la pena comunque vederlo

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  03/05/2017 15:54:34
L'ho trovato all'altezza del primo per le coreografie eccezionali e per un ritorno alla storia personale del maestro meno marginale rispetto a come era diventata nel secondo capitolo. Perfino lo scontro con Mike Tyson funziona, inaspettatamente. Magari ogni tanto prede un po'il ritmo, ma globalmente resta al di sopra della media, anche nell'uso della macchina da presa e di una fotografia niente male.

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamenteche fine ha fatto bernadette?chiara ferragni - unpostedcitizen rosicity of crimecountdown (2019)daniel isn't realdeep - un'avventura in fondo al maredepeche mode: spirits in the forestdiego maradonadio e' donna e si chiama petrunyadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'arteescher - viaggio nell'infinito
herzog incontra gorbaciovhole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!jojo rabbit
jokerjumanji - the next level
just charlie - diventa chi seila belle epoquela dea fortunala famiglia addams (2019)la famosa invasione degli orsi in siciliala mafia non e' piu' quella di una voltala ragazza d'autunnola scomparsa di mia madrela verita' (2019)la voce del marelast christmasle mans '66 - la grande sfidale ragazze di wall streetleonardo. le operel'eta' giovanelight of my lifel'immortale (2019)l'inganno perfettolou von salome'l'ufficiale e la spial'uomo che volle vivere 120 annil'uomo del labirintol'uomo senza gravita'maleficent 2: signora del malemanta raymarco polo - un anno tra i banchi di scuola
me contro te: il film - la vendetta del signor smetallica and san francisco symphony: s&m2midwaymio fratello rincorre i dinosaurimisereremotherless brooklyn - i segreti di una citta'nancynati 2 voltenato a xibetnell'erba altanon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la buferaone piece: stampede - il filmpanama papersparasite (2019)pavarottipaw patrol mighty pups - il film dei super cucciolipiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the movieploipupazzi alla riscossa - uglydollsqualcosa di meravigliosorambo: last bloodrichard jewellritratto della giovane in fiammeroger waters us + themrosa (2019)santa subitoscary stories to tell in the darkscherza con i fantischool of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventura
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien