io me e irene regia di Bobby Farrelly, Peter Farrelly USA 2000

io me e irene (2000)

locandina del film IO ME E IRENE

Titolo Originale: ME, MYSELF & IRENE

RegiaBobby Farrelly, Peter Farrelly

InterpretiJim Carrey, Renée Zellweger, Chris Cooper, Robert Forster, Richard Jenkins

NazionalitàUSA 2000
Generecommedia
Al cinema nel Novembre 2000

•  Altri film di Bobby Farrelly
•  Altri film di Peter Farrelly

Trama del film Io me e irene

Cosa può accadere se il proprio rivale in amore è...se stessi. Un ineffabile poliziotto (Jim Carrey) è affetto da un singolare sdoppiamento di personalità. E quando deve scortare una donna nel viaggio di ritorno verso la sua città, il poliziotto ed il suo iper-aggressivo alter ego si innamorano entrambi della sempre più confusa signorina, e lui si ritrova a competere contro se stesso e...contro i suoi stessi sentimenti.

Voti e commenti su Io me e irene, 113 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  18/01/2024 18:06:38
Sono un po' deluso da questo film con Jim Carrey.
La comicità mi ha fatto rimanere, come dire... perplesso.
Ho sorriso raramente, perlopiù mi ha annoiato.
Scialba la vicenda con il mafioso, Zellweger anonima.
Si poteva sfruttare molto meglio la doppia personalità di Jim.

daaani  @  28/08/2017 01:52:03
Epica la scena in cui caca nel giardino del vicino di casa XD

MonkeyIsland  @  05/04/2016 02:18:16
Simpatici i primi dieci minuti con la scena dei figli neri ma poi vira troppo sul demenziale con scene degne di una puntata dei griffin

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, e poi personalmente Carrey e le sue mossette non l'ho mai retto troppo.
Lo script è banale e le gag non hanno veramente niente di memorabile, insomma bocciato senza attenuanti.

Testu  @  27/11/2015 19:29:50
Carino, ma devo dire di non andare pazzo per questo film di Carrey, ho apprezzato la bizzarra famiglia, ma nonostante l'dea folle della doppia personalità, manca un po l'atmosfera giusta che lo renderebbe davvero bello. Jim è sempre un elemento che ti raggiunge la sufficienza anche da solo, ma bisogna dire che i suoi film anche in tempo di mega-successo sono stati altalenanti e tra quelli, Io-Me-Irene si mantiene perfettamente nel mezzo.

albyhfintegrale  @  07/09/2015 17:54:08
Secondo me la miglior commedia in cui recita Jim Carrey ed in cui riesce a dare il meglio di sè con la sua straordinaria mimica e faccia di gomma.
Un film divertentissimo, con gag mai banali.
Ogni tanto lo rivedo per farmi quattro risate ed è sempre piacevole.

kingofdarkness  @  30/03/2015 17:29:10
Dopo il clamoroso successo di Scemo e Più Scemo (uno dei film che più mi hanno fatto ridere in assoluto) i fratelli Farrelly ci riprovano con Jim Carrey.
Peccato però che stavolta sceneggiatura e cast di contorno non aiutino più di tanto il leggendario comico canadese.
Infatti, se da una parte Jim ce la mette tutta per risultare simpatico e spassoso (tra l'altro andando spesso sopra le righe con battute più volgari del solito) dall'altra parte Renee Zellweger & company non sono minimamente credibili nè tantomeno divertenti nei loro ruoli di spalle.
Nel complesso, quindi, si nota molto questa grande mancanza di alchimia tra gli attori, che unita ad una storia già di per sè non tanto interessante, causano l'inevitabile.
Ad ogni modo non lo considero un flop perchè rimane comunque superiore alla gran parte dei film comici usciti da lì in avanti, ma da buon estimatore di Carrey, non posso certo ritenermi soddisfatto.

Buba Smith  @  22/12/2014 00:55:44

Pessimo... Davvero pessimo... Un film veramente insignificante. La cosa peggiore di una commedia, è proprio quella sensazione che lascia del tipo... "ma... dovrebbe far ridere sta cacata...?"

ZanoDenis  @  09/11/2014 19:31:07
Carina commedia d'azione, Carrey lo preferisco in ruoli drammatici, qui esagera con la demenzialità e dopo un po irrita, è un film comunque molto leggero e scorrevole e qualche scena da ridere c'è, i figli sono epici

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  23/04/2014 19:28:48
Commedia stupidotta e volgarotta, con sfoci nel demenziale, carina certo ma francamente non così irresistibile come detto da molti. A parte la ridicola sottotrama poliziesca che d'accordo non è poi così importante (perchè l'idea alla base dello sdoppiamento di personalità è intrigante), quel che non funziona in "Io Me e Irene" è il voler far ridere a tutti i costi con gag e battute spesso di dubbio gusto e politicamente scorrette, tra l'altro ricorrendo al clichè dell'allungare i tempi comici molto più del dovuto con il risultato di ottenere, almeno a mio avviso, l'effetto contrario alla risata (così come in "Tutti Pazzi per Mary" c'era la scena infinita del paraplegico sulle stampelle qui troviamo quella, ad esempio, della mucca in mezzo alla strada che si becca un caricatore di proiettili alla testa... ma a chi dovrebbe far ridere una roba del genere?).
Tolto questo il film ha comunque i suoi momenti esilaranti grazie a qualche piccola trovata carina (tipo i figli di colore) ed all'imbecillità dei due personaggi interpretati da un Jim Carrey scatenato ed inarrestabile; comunque credo che il nostro abbia avuto occasioni migliori per sfoggiare il suo talento di comico ("Scemo e più Scemo" degli stessi Farrelly per dirne uno) e devo ammettere che in certi frangenti, soprattutto nella versione italiana doppiata da Accolla, l'ho trovato parecchio irritante. Non fraintendetemi, fa ridere tanto e di gusto come suo solito (penso alla prima volta che sclera nel supermercato... nei cinque minuti seguenti succede di tutto), è solo che non l'ho trovato così irresistibile come in altre pellicole; ma probabile che la colpa sia da attribuire più che a lui ad una comprimaria inadeguata e di rara antipatia con cui il nostro è costretto a dividere la scena per tre quarti di film.

Diciamo che per questioni affettive (fu una delle mie prime VHS originali comprata al Blockbuster, quindi secoli fa) e per il fatto che Carrey, i figli neri e Mozzarella fanno abbastanza ridere, non gli do meno.
La ritengo comunque una commedia un pò insulsa e tirata per le lunghe che per divertire abusa troppo di scorrettezze e parolacce.
Comunque con l'ultima visione in lingua originale si è parzialmente salvata ai miei occhi.

Divertente, ma non così divertente.

BenRichard  @  25/01/2014 18:03:29
Film che si salva da voti scandalosi solo grazie ad un bravo Jim Carrey ad interpretare due personaggi in uno
La trama è abbastanza pietosa e una Renèe Zellweger piuttosto anonima
Per essere una commedia si ride veramente poco, anzi si può quasi dire che non si ride, ti strappa qualche sorriso se va bene e per circa 2 ore di film è veramente troppo poco
Commedia scarsa e noiosetta
Mi sorprende un tantino la media che detiene..a mio modo di vedere, sopravvalutato

kako  @  08/08/2013 20:06:39
carino, idea simpatica, un po' troppo lungo ma tutto sommato godibile e scorrevole. Un bravo Jim Carrey seppur non sia un attore che mi ha mai entusiasmato. Un pochino troppo volgare ma alcune gag molto riuscite.

Sbrillo  @  19/06/2013 10:01:55
Chi meglio di Jim poteva interpretare uno schizzato con doppia personalita'??
A parte lui, ho trovato il film carente, volgare piu' del dovuto e sempliciotta per non dire banale e patetica...
Voto di stima a Jim, ma il film non mi ha per niente preso...
Sopravvalutato...

BlueBlaster  @  22/12/2012 01:11:42
Ottima prova di Carrey, e chi meglio di lui può giocare con lo sdoppiamento di personalità...i Farrelly hanno fatto di meglio ma qualche sana risata ci scappa e come sempre la sceneggiatura è di qualità.

Atlantic  @  18/06/2012 13:09:17
Demenziale ma straordinario e divertentissimo con Jim Carrey sempre più svalvolato.
Avrei asciato più spazio all'assassino fidanzato di Irene (Renèe Zellweger)
Fortissime le scene della mucca ahaha

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  02/04/2012 16:40:57
Divertente, non sempre ma abbastanza spesso.
Personaggi azzeccati ed un Carrey in gran spolvero.
La super-Mucca poi mi ha fatto scompisciare. A proposito, guardatelo fino all'ultimo titolo di coda!
Ottimo per passare una serata allegra.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  02/09/2011 02:39:58
buffo, Volgare, aggressivo, irriverente e divertente.
Con un Carrey in gran forma.
CONSIGLIATO!!!

speXia  @  25/08/2011 12:47:43
Fantastico e originale,Jim Carrie non mi ha mai deluso e probabilmente non mi deluderà mai!

cesar return's  @  13/05/2011 10:34:25
provate il vibratore di charlye!!! non ve ne pentirete.

guidox  @  13/05/2011 00:27:48
il genere di film che a me fa scompisciare dalle risate, con gags da lacrime agli occhi.
Jim Carrey semplicemente favoloso, il nano di più.
per gli amanti del genere, un vero e proprio cult.

Eraser  @  18/04/2011 15:04:47
Demenzialità pura in una delle migliori interpretazioni di Jim Carrey. Tante trovate originali che permettono al film di farsi guardare piacevolmente per tutta la sua durata. Davvero divertente.

franky81  @  26/02/2011 10:07:49
grandissima commedia con un jim carrey strepitoso. risate a volonta' , gag eccellenti anche grazie ai suoi 3 figli che ti fanno morire dal ridere. strepitoso il pezzo del vibratore!!!! per passare una serata in allegria è perfetto.

Max22  @  07/01/2011 01:55:04
Ed ecco Jim "faccia di gomma" Carrey che sfodera tutto il suo potenziale di attore. Una movenza e un interpretazione geniale e incredibile. Tutto questo contornato da gag buffissime e abbastanza volgari, ma senza mai eccedere. Sicuramente da vedere e rivedere per passare un sorridente pomeriggio. Ammirevole.

junior86  @  12/11/2010 08:44:25
Per quanto riguarda le commedie col caro Jim Carrey, questa è senza dubbio la migliore in assoluto!! Mamma mia quanto è bravo, riesce ad iterpretare due ruoli totalmente opposti in maniera egragia, sembrano due attori. Certe scene fanno davere crepare dalle risate! Ad esempio quella in cui

Oppure quella

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  04/11/2010 13:38:25
Una commediola sull sitle di Ace Ventura, tutta tenuta su da Carrey e parecchio politically uncorrect. Ma niente di eccezionale.

cesarino  @  04/11/2010 12:18:45
divertentissimo!!!! dopo la visione del film ho provo anche io charlie!!!!!! e devo dire che la mattina seguente avevo dei piccoli dolorini!

Clint Eastwood  @  20/10/2010 21:19:29
Una doppia personalità per Carrey ? ... micidiale, a tratti demenziale, ma più delle volte assai esplosivo. Dotato di una mimica speciale che ormai porta il suo marchio. Il confronto reso intelligentemente tra le due personalità del protagonista è il perno della trama, originale e sfruttata a dovere.
Una delle commedie più bizzarre dei fratelli Farrelly che senza Jim semplicemente non esisterebbe.

Invia una mail all'autore del commento wega  @  21/07/2010 13:09:18
Va benissimo va benissimo, una commediola niente malaccio quando Carrey ci sapeva ancora fare.

BlackNight90  @  03/04/2010 23:57:55
Jim Carrey in uno dei suoi ruoli più demenziali. Solita comicità dissacrante e unpolitically correct dei Farrelly. Buona commedia sullo sdoppiamento della personalità, anche se in certi momenti la stupidità è un po' fine a se stessa, che non avrà fatto la gioia degli animalisti: povera mucca!

diamanta  @  03/04/2010 20:31:17
Filmetto un po banale trascinato dalla mimica e dalla comicità di Carrey.
Si ride parecchio e questo è già un buon motivo per vederlo.

Libss  @  27/02/2010 10:24:29
Divertente e piuttosto originale (Carrey per trasformarsi non ha nemmeno bisogno di cambiare abito), diventa un po' scontato e ripetitivo man mano che procede verso il traguardo. Qualche tocco di umorismo triviale è esagerato.

junkierocks  @  26/02/2010 09:55:20
film paurosamente divertente...ho avuto le convulsioni dalla prima scena fino all'ultima, jim carrey immenso qui, si dimostra essere un attore mostruoso.

Joshi87  @  09/02/2010 11:42:42
Commedia piacevole, un tocco di originalità e un grandissimo Jim Carrey per un mix da vedere e da ridere.

antoniook  @  30/01/2010 17:54:23
Tanto ridicolo quanto esilarante. Assolutissimamente da vedere

gingerbread_man  @  28/12/2009 18:33:09
Film demenziale, ma divertentissimo, fa ridere dall'inizio alla fine! è pieno di scene da antologia. Bella la colonna sonora...you really make me breakdown!!!!!

somberlain  @  08/12/2009 12:09:19
Qui i Farrelly confermano la loro innata dote nel confezionare commedie sempre piacevoli, pur non arrivando a rasentare la perfezione di Scemo & + Scemo, restando comunque ai livelli dei vari Tutti Pazzi Per Mary, Amore A Prima Svista e Kingpin.
Ottimo come sempre Carrey, superspecializzato nei ruoli double-face, ma la visione del film la consiglio anche solo per gustarsi le, ahimè centellinate, performance dei tre figliocci, veramente spassose!

kirk h.  @  08/12/2009 11:12:13
film divertentissimo con un ottimo jim carrey bella la scritta finale che passa in aereo

andreapuma@hotm  @  30/11/2009 22:49:19
Jim Carrey non delude mai, anche se devo dire di averlo visto un pò soottotono rispetto ad altri film.

Lory_noir  @  22/11/2009 21:34:38
Molto molto carino, fa davvero ridere in perfetto stile Jim Carrey. Lui infatti è in piena forma in questo film che ritengo uno dei suoi più divertenti. Ho scoperto inoltre un'altra sfaccettatura della grande Renee Zellweiger che già stimavo molto ma che mai avevo visto nel ruolo della femme fatale che avrei attribuito istintivamente per esempio a Cameron Diaz. Lo consiglio.

bulldog  @  09/11/2009 15:25:14
Jim Carrey in una delle sue commedie più riuscite.
Comicità forzata ma nel complesso simpatico.

Phelps  @  25/10/2009 00:15:37
il film deve far ridere e ci riesce alla perfezione...grande Carrey.

Tony yogurteria  @  29/08/2009 12:31:13
bella commedia! jim hai fatto di meglio..però mi sono comunque fatto le risate adeguate!

camifilm  @  22/08/2009 02:56:41
Alla prima visione non mi ha divertito. Poi rivedendola, mi sono simpatici i figli del poliziotto. Ma la storia è forzata, alcune gag anche. In generale si può vedere e risulta simpatica per le situazioni.
Non ci sono tante gag. Ed alcune sono proprio stupide.

Nikilo  @  22/08/2009 02:50:05
E alla fine la corda si spezzò, e il poliziotto che per lungo tempo aveva incassato ogni qualsivoglia di ingiustizie e umiliazioni, senza smuovere un muscolo, reprimendo il tutto, fa innescare un processo che lo porterà ad uno sdoppiamento di personalità, una opposta all'altra, che saranno costrette a condividere lo stesso corpo.
Storia non così eccelsa, non mi è dispiaciuta l'interpretazione di Jim Carrey, anche se in alcuni tratti risulta essere ridondante, e in altri, ti fa sorgere la domanda ma come diavolo fà? Molto divertenti invece i tre figli del protagonista che riescono a tirare un po' su il film.
Probabilmente l'idea si sarebbe potuta sviluppare anche un po' meglio, evitando ad esempio certi punti che rasentano l'imbarazzante. Il tenore umoristico risulta essere abbastanza pungente, ma riesce comunque nell'intento di farti ridere, anche se ogni tanto tende a scadere nel volgare. Non è sicuramente uno dei migliori film di Jim Carrey, ma si può anche vedere.

topsecret  @  21/06/2009 17:17:19
I fratelli Farrell sono specializzati nelle commedie strabordanti e dalla comicità esagerata, basta ricordarsi di TUTTI PAZZI PER MARY. Jim Carrey è come suo solito esageratamente "idiota" e la sua proverbiale mimica facciale oramai non riesce ad essere efficace, almeno per quanto mi riguarda, molto più divertenti risultano essere i suoi tre "figli" di colore. La Zellweger è molto carina e spigliata.
Nel complesso sarebbe pure un film valido, se non fosse per la demenzialità fastidiosa di Carrey, ma questo è ovviamente un mio personalissimo parere.

ascot  @  02/05/2009 15:36:55
mah..insomma..non e che diverta piu di tanto..a volte irritante.. volte strappa un sorriso..

Burdie  @  27/03/2009 09:10:01
Poco divertente e a volte inutilmente volgare.

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  19/02/2009 21:43:37
bello!
divertente!!!

harlan  @  03/02/2009 12:38:09
divertente. un pò volgare, ma in generale qualche risata te la strappa. jim carrey è perfetto per questi ruoli. anche la renè z. non se la cava male.

Christian80  @  21/01/2009 20:03:55
Film divertente,sicuramente non il miglior film di carrey,ma tutto sommato godibile.

Robgasoline  @  21/01/2009 00:23:07
Esilarante...Sarà pure una cavolata ma funziona bene.
Alcune scene forse sono scontate ma nel complesso riesce nell'intento di strapparti le risate.

Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  @  19/01/2009 21:54:38
la pellikola espone in maniera demenziale ma nello stesso tempo "profonda" lo sfogo della rabbia repressa di un uomo ke nn ha mai liberato tutto l'odio e la depressione che ha avuto nell'arko della sua vita!!!
cmq la musiketta ke frulla nel cervello di jim prima dei suoi skatti iper-attivi è MICIDIALE!!!!!!

DarkRareMirko  @  27/10/2008 00:01:30
Tra i migliori film diretti dai Farrelly.

Qui i loro aspetti registici migliori (originalità, umorismo dissacrante, ottime gag, ecc.) si condensano con una buona sceneggiatura ed ottimi interpreti (presente pure la Cinzia Roccaforte di Fermo posta Tinto Brass tra l'altro, come dire, niente male quindi), tra cui spicca ovviamente Carrey, realizzando uan buona e divertentissima commedia; tra le gag che più mi hanno fatto ridere, ho trovato molto esilarante e comuqnue non cattiva, visto il tema proposto, quello dei continui colpi alla mucca ferma in strada.

Davvero, un buon film che consiglio di vedere.

filipporich  @  29/08/2008 01:25:18
Fa molto ridere, degno di Jim Carrey.

teothebest  @  27/08/2008 13:06:58
dopo truman show e scemo & più scemo, il migliore di jim carrey

Matis  @  29/07/2008 12:01:26
Fa troppo ridere...fa troppo ridere! Jim nella sua doppia personalità è uno spasso unico...e alcune scene sono proprio demenziali...ma preparatevi per risate a crepapelle!

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  07/07/2008 23:17:14
Anche questa è una commedia ad hoc dei Fratelli farrelly!! Carina, ma non troppo (preferisco Amore a prima svista e Tutti pazzi per Mary). E poi caspita regà qua Frank è tale e quale a quel pazzoide del mio prof di latino, identico!!

Invia una mail all'autore del commento mmiglio2  @  10/06/2008 19:04:33
Jim è bravo, ma ha fatto di meglio... simpatico e molto leggero... a volte stupido.

elmoro87  @  27/05/2008 18:33:13
Carrey da il meglio di se e questo è uno dei suoi migliori film.... spettacolo assicurato con la spalla d'eccezione Renee Zellweger.... ottima interpretazione per Carrey, un pò meno per la Zellweger.... film molto valido nel complesso!

Dan of the KOB  @  02/05/2008 22:41:39
Sarà che amo Carrey e le sue espressioni facciali, sarà che amo i film con una comicità volgare, ma a me Io me e Irene in diversi punti fa pisciar sotto dalle risate!
Ogni volta che lo rivedo rido come uno scemo!

Alex2782  @  02/05/2008 20:29:59
qualche punto a favore come l'ottimo carrey, ma anche la renee è stata brava, carino il film sulla doppia personalità e il bravo jim è stato impeccabile. qualche punto a sfavore sulla troppa volgarità e su di una seconda parte di film che non è come la prima. sufficiente.

Marione  @  01/04/2008 17:16:20
Film divertente e per essere una commedia anche originale, in alcuni momenti è assolutamente esilerante, in particolare per buona parte del primo tempo, poi purtroppo diventa un pò lento ed i momenti divertenti sono pochi.
In finale una prima parte da 8 una seconda da 5 e dunque 6.5(son forte con i conti nè!).
A quando un nuovo Scemo&piùScemo?!?!?

PulpGuy88  @  27/03/2008 22:56:17
Una commedia dannatamente divertente, a mio avviso uno dei migliori di Jim Carrey qui assolutamente strepitoso. Una sequela di gag una più divertente dell'altra per un film spassosissimo!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  13/03/2008 11:55:48
Il modo in cui i fratelli Farrelly riescono a deridere la diversita'dei loro personaggi e'assolutamente devastente,scorretto e soprattutto anni luce superiore alla gran parte delle commedie dirette dai finti intelletualoidi di cui oggi il cinema e'stracolmo...non sempre all'altezza della loro fama,in alcuni casi molto sopravvalutati (vedi il pessimo Scemo+Scemo o il discreto Tutti Pazzi Per Mery),ma cmq sempre capaci di sfoderare film dannatamente divertenti ed efficaci,con "Io Me E Irene" i due registi toccano probabilmente uno degli apici della loro ormai decennale carriera...in tutto questo Jim Carrey si dimostra ancora una volta un attore straordinario,versatile e a tratti geniale.

Ultima risposta 13/03/2008 12.41.00
EcceBombo  @  13/02/2008 21:24:37
Spettacolare Carrey...
Fortemente schizofrenico!
Fa veramente ridere!

Ombra/luce  @  04/02/2008 09:05:42
Mi è piaciuto veramente molto, seppur, in alcune scene si cada un pò nel demenziale. Comunque sia ho riso per gran parte del film, equilibrato, simpatico e tenero.

Homer.J.S  @  28/01/2008 23:33:41
fantastico, volete farvi 2 risate , ecco il film che fa per voi!!!

Mister  @  15/01/2008 17:30:16
Volgare, buffo, goliardico, aggressivo, irriverente, recitato benissimo

mikland83  @  08/01/2008 21:19:33
Una commedia discreta, niente di particolare.Buon Jim Carrey.Da pssare un'oretta e mezza tranquilla.

bloodyhand  @  07/01/2008 22:57:32
Film devo dire nn lucidissimo come trama, ma l'interpretazione comica e non della doppia personalità del protagonista è superba, nn nascondo ke jim carrey è uno dei miei attori preferiti in campo comico, con lui il film raggiunge un 7,5 buon film

lampard8  @  07/01/2008 10:44:43
Un discreto film sul tema della doppia personalità.
Carrey da ottimo trasformista quale è riesce sempre a dare un pizzico di verve ai suoi film ed anche questo non fà eccezione.
Gags molto esilaranti e storia sempliciotta senza troppe pretese.
Un film per farsi due risate, molto sboccato e politically uncorrect.

gabbo  @  06/01/2008 15:05:58
Molto Bello e originale, peccato per la volgarità

Adremingineb  @  09/12/2007 18:13:48
vito corleone  @  27/11/2007 13:37:25
Molto originale e divertente l'idea della schizofrenia...ma rivedendolo nelle volte successive alla prima fa ridere sempre meno.
Commedia meno carina delle precedenti interpretate da Jim Carrey

Ultima risposta 04/09/2008 17.00.11
Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  28/10/2007 12:46:42
Un po' discontinuo ma lacune gag sono molto divertenti. Bravo come al solito Carrey, ma anche i suoi "figli" sono spassosi. Per una serata di completo disimpegno va più che bene.

Trash A Go-Go  @  12/10/2007 16:40:32
Anche questo molto divertente, consigliato

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  10/10/2007 11:12:53
Do la sufficienza solo per la prova di Jim Carrey, per il resto il film è troppo stupido ed duplice personaggio interpretato da Carrey non mi è sembrato tra i più interesanti da lui intepretati.

shock1  @  21/09/2007 09:44:17
Alterna scene esilaranti ad altre meno brillanti. Nel complesso un film godibile da vedere in compagnia. Originale

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  01/09/2007 15:02:56
Un Jim Carrey sfavillante in questo film.Gag divertentissime e trama molto originale.Da non perdere..

Kron@  @  05/08/2007 17:48:28
Non so nemmeno da quant'era che un film non mi faceva ridere così tanto!
Ancora non ci credo.... In certe scene veramente ci si piega dalle risate, in assoluto il miglior film demenziale con Jim Carrey, secondo me.
La storia è molto simpatica dalla prima all'ultima scena e non è mai banale.
Un punto anche per le musiche, azzeccatissime in certe scene.
Insomma, se non lo si è mai visto, BISOGNA vederlo!

Dick  @  16/07/2007 01:12:05
Stò film proprio non mè piaciuto.

Pagina di 2   Commenti Successivi »»