investigating sex - sesso e altre indagini regia di Alan Rudolph Germania, USA 2001

investigating sex - sesso e altre indagini (2001)

locandina del film INVESTIGATING SEX - SESSO E ALTRE INDAGINI

Titolo Originale: INVESTIGATING SEX

RegiaAlan Rudolph

InterpretiDermot Mulroney, Julie Delpy, Robin Tunney, Neve Campbell, Jeremy Davies, Alan Cumming

NazionalitàGermania, USA 2001
Al cinema nel Luglio 2001

•  Altri film di Alan Rudolph

Trama del film Investigating sex - sesso e altre indagini

Un gruppo di artisti surrealisti e di scrittori discutono di sesso, esplorandolo in tutte le sue sfaccettature, anche su quelle pi¨ inquietanti. Si indaga su temi quali la bestialitÓ, l'onanismo, il menage Ó trois. Il leader del gruppo, Edgar, Ŕ ossessionato da un demone femminile che vive nei suoi sogni, un'attrazione verso qualcosa di irreale che supera quella verso la sua noiosa fidanzata reale. Le conversazioni liberatorie, e al tempo stesso trasgressive, dei protagonisti, tutti artisti nei primi Anni Venti, creano un flusso di dialoghi poetici che affrontano senza falsi moralismi il tema del'erotismo. Il tema musicale di sottofondo Ŕ quello dell'etÓ del jazz, periodo in cui Ŕ ambientata la trama.

INVESTIGATING SEX - SESSO E ALTRE INDAGINI

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a mano disarmataa spasso con willya.n.i.m.a.after (2019)aladdin (2019)alive in franceamerican animalsancora un giornoannabelle 3arrivederci professoreasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimoblue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaocarmen y lolache fare quando il mondo e' in fiamme?christo - walking on waterclimax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredaitonadentro caravaggiodicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriadomino (2019)due amici (2019)escape plan 3 - l'ultima sfidafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sistersi morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposail flauto magico di piazza vittorioil grande saltoil grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil ragazzo che diventera' reil segreto di una famigliail traditore (2019)il viaggio di yaojohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumjuliet, nakedkarenina & ikurskla bambola assassina (2019)la caduta dell'impero americanola citta' che curala llorona: le lacrime del malela mia vita con john f. donovanla prima vacanza non si scorda mail'alfabeto di peter greenawayl'angelo del criminel'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reylo spietatolucania - terra sangue e magial'ultima oral'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema (2019)ma cosa ci dice il cervellomaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmo' vi mento - lira di achillenoinon ci resta che riderenon sono un assassinonormalnureyev. il mondo, il suo palcooro verde - c'era una volta in colombiapalladio - the power of architecturepallottole in liberta'pet sematarypets 2: vita da animalipokemon detective pikachupolaroidpowidoki - il ritratto negatoprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapina a stoccolmarapiscimired joanrestiamo amicirocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaisoledadsolo cose bellespider-man: far from homestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascalti presento patricktorna a casa, jimi!toy story 4tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna famiglia al tappetouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwelcome home (2019)wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix