in tre si litiga meglio regia di Bill L. Norton Usa 1987

in tre si litiga meglio (1987)

locandina del film IN TRE SI LITIGA MEGLIO

Titolo Originale: THREE FOR THE ROAD

RegiaBill L. Norton

InterpretiCharlie Sheen, Kerri Green, Alan Ruck, Sally Kellerman

NazionalitàUsa 1987
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Novembre 1987

•  Altri film di Bill L. Norton

Trama del film In tre si litiga meglio

Paul Ŕ il portaborse del senatore Kitteredge. Questi gli affida la figlia ribelle Robin, da portare in un riformatorio del Sud perchÚ, libera, Ŕ un pericolo costante alla sua carriera.

Voti e commenti su In tre si litiga meglio, 3 opinioni inserite

topsecret  @  07/11/2016 00:16:34
Commedia on the road che non offre granchè dal punto di vista dell'originalità, ma riesce a non annoiare regalando una visione abbastanza fluida e mediamente simpatica.

BlueBlaster  @  21/05/2014 17:58:34
Sconosciuta e sfortunata commedia romantica "on the road" con un buon Charlie Sheen che riesce a dare una discreta profondità d'animo al proprio personaggio...bravina pure la Kerri Green de i "Goonies"anche se abbastanza anonima così come lo stesso discorso vale per Alan Ruck.
Non si ride poi molte a parte in paio di casi e si punta più che altro sulla drammaticità di una adolescenza difficile dovuta alla separazione dei genitori ed un padre che bada più ai propri interessi politici piuttosto che alla crescita della figliola.
Solito finale rocambolesco e scontato con happy ending.
Alla fine dei conti risulta essere un film abbastanza anonimo e Sheen avrà più visibilità con un altro successivo film dalle tematiche quasi identiche ossia "Sesso e fuga con l'ostaggio".
Non brutto ma certamente dimenticabile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  19/02/2014 18:02:35
Altra commedia on the road con una buona variante alla base ed interessanti risvolti drammatici. Il film fu stravolto dai produttori, stronco' le carriere di Ruck e Greene e si rivelo' un sonoro fiasco al botteghino (ancora oggi sia lo sceneggiatore Martini che il protagonista Sheen continuano a ripudiarlo); cio' comunque non toglie che il film risulti lo stesso divertente e leggermente piu' maturo della media complici delle tematiche delicate ben trattate ed un trio di attori di talento piuttosto affiatato (esilaranti le scene di Sheen e Ruck rapinati dal vecchio e della Porsche rubata).

Da riscoprire, almeno per gli amanti delle commedie anni 80.

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever