inganno in paradiso regia di Michael Feifer Usa 2016

inganno in paradiso (2016)

locandina del film INGANNO IN PARADISO

Titolo Originale: DEADLY PARADISE

RegiaMichael Feifer

InterpretiAntonio Sabato Jr., Boti Bliss, Madison Spielvogel, Megan Blake, Caia Coley, Kim Estes

NazionalitàUsa 2016
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Michael Feifer

Trama del film Inganno in paradiso

Dopo avere ereditato otto milioni di dollari, Tamara fugge alle Hawaii con le amiche Dena e Sherry concedendosi una vacanza all inclusive. Tutto procede per il meglio fino a quando Tamara non incontra Dario, affascinante velista italiano per cui perde la testa. Ben presto, tra i due scoppia la passione ma, quando Dena viene lasciata morta, Dario scompare nel nulla e il conto in banca di Tamara Ŕ svuotato fino all'ultimo centesimo, Tamara si rende conto che qualcuno era alla ricerca solo dei suoi milioni ed esige vendetta.

Voti e commenti su Inganno in paradiso, 1 opinioni inserite

Paolo70  @  20/08/2018 21:08:00
Film prevedibile. A tratti recitazione non sufficiente. Appena sufficiente la regia. Sicuramente non indimenticabile, se non si vede non si perde nulla.

la douleurla favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio