...ing regia di Eon-hie Lee Corea del Sud 2003

•  Altri film di Eon-hie Lee

Trama del film ...ing

Voti e commenti su ...ing, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  27/05/2018 23:01:03
Questo è uno di quei con una storia "pericolosa". Pericolosa nel senso che basta pochissimo oppure si è tentati di cadere nello stucchevole o nel patetico mieloso. Invece, probabilmente complice una sensibilità differente, questo film evita la maggiorparte di queste trappole e costruisce una storia dalle solide basi ed un'ottima costruzione dei personaggi. A tal proposito basta vedere quello più riuscito di tutti, cioè la madre: una donna forte e coraggiosa, chesoffoca il proprio dolore cercando nei limiti del possibile di alleggerire il peso di una tragedia imminente che non viene nascosta, ma trattata on un certo garbo e gusto.

baskettaro00  @  26/09/2009 12:29:10
ho visto questo film per sbaglio;mi spiego meglio:ero andato a commentare un film su internet e per sbaglio commento questo.....al che ho chiesto agli amministratori di cancellarmi il film ma,non potendolo fare,ho dovuto vedermelo per forza...."la solita mazzata romantica"pensai prima della visione...ed invece no:sono rimasto molto piacevolmente sorpreso dalla visione di questo"...ing"un film che tratta della storia romantica di una studentessa e di un ragazzo che abita al piano di sotto....
il film in questione è un molto delicato,profondo,commovente e proprio questo degno di meritarsi un 7.5 tondo tondo!

Ultima risposta 26/09/2009 12.31.45
Ciaby  @  23/12/2008 18:05:58
romantico, ma mai melenso

Tom24  @  10/08/2008 01:38:34
Storie d'amore/dramma che attualmente solo il cinema coreano è capace di trattare con tanto passione e accuratezza. Gioiellino.

Ultima risposta 14/10/2008 22.53.10