infiltrato speciale 2 regia di Art Camacho USA 2007

infiltrato speciale 2 (2007)

locandina del film INFILTRATO SPECIALE 2

Titolo Originale: HALF PAST DEAD 2

RegiaArt Camacho

InterpretiBill Goldberg, Ricardo Kurupt Brown, Angell Conwell

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Settembre 2007

•  Altri film di Art Camacho

Trama del film Infiltrato speciale 2

Alla Cracton Prison le leggi le fanno le gang. Non esistono regole nÚ giustizia, puoi solo scegliere da che parte stare. Ma quando il nuovo arrivato Twitch decide di allearsi con Burk, detenuto e capo di una banda, ancora non sa cosa lo aspetta. I due si troveranno al centro di uno spietato complotto e dovranno affrontare un vero e proprio inferno dove Ŕ in gioco la loro vita e quella delle persone che amano.

Film collegati a INFILTRATO SPECIALE 2

•  INFILTRATO SPECIALE, 2003

Voti e commenti su Infiltrato speciale 2, 2 opinioni inserite

kingofdarkness  @  22/05/2012 11:45:22
Meno spettacolare e con un budget decisamente inferiore rispetto al precedente, questo seguito "ideale" si regge più che altro sulla granitica presenza scenica di Goldberg.
Lasciando da parte le qualità recitative sue e degli altri protagonisti, per non parlare del livello tecnico del film, nell'insieme devo dire che comunque ho passato un'oretta e mezza in tranquillità, senza mai annoiarmi.
La storia è pressochè inesistente, ma per colmare questo vuoto sono sufficienti le 4-5 frasi super-sbruffone di Bill qualche mossa di wrestling piazzata qua e là (giusto per ricordarne il background).
Non male le coreografie dei combattimenti a cura dell'esperto Art Camacho.

Insomma, niente di che, ma perlomeno a differenza di prodotti analoghi tipo "Presa Mortale", qui le pretese sono basse già in partenza e soprattutto non c'è quella fastidiosa presunzione di voler creare a tutti i costi un action degno di nota.
Un semplice, umile filmetto di intrattenimento e niente di più.
Buone le musiche rap di contorno

bulldog  @  09/11/2009 15:36:46
Americanata ai limiti del sopportabile.
Un sequel di un film di Seagal(il che è già incredibile) con il Wrestler Bill Golberg come protagonista.
In confronto Norris è il re dell'espressività.

sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!