infested - lo sciame regia di Josh Olson Usa 2002

infested - lo sciame (2002)

locandina del film INFESTED - LO SCIAME

Titolo Originale: INFESTED

RegiaJosh Olson

InterpretiZach Galligan, Lisa Ann Hadley, Daniel Jenkins, Amy Jo Johnson, Nahanni Johnstone, Robert Duncan, Mark Margolis

NazionalitàUsa 2002
Al cinema nel Giugno 2003

•  Altri film di Josh Olson

Trama del film Infested - lo sciame

Dopo la morte di uno di loro, un gruppo di amici si riunisce in un cottage ai margini di una spiaggia per trascorrervi un week-end e rievocare i vecchi tempi. Ma la casa Ŕ infestata da un nugolo di mosche che un segreto esperimento militare ha reso mutanti.

Voti e commenti su Infested - lo sciame, 1 opinioni inserite

topsecret  @  16/10/2014 17:30:21
L'unica spiegazione plausibile che mi sento di dare è che il regista era sotto l'effetto di qualche droga pesante quando ha girato questo cumulo di immondizia.
INFESTED è un film comico riuscito male: si ha questa sensazione già dopo soli 30 secondi, dopo 2 minuti la certezza diventa matematica, in cui si ascoltano dei dialoghi idioti e improponibili per il contesto in cui vengono inseriti e si assiste a scene totalmente prive di logica che hanno messo a dura prova la mia sopportazione. Non voglio dilungarmi e non voglio mettere degli spoiler, l'unica cosa che posso fare è invitarvi, anzi sfidarvi, a vedere questo indecente ammasso di coglionàte per poter tastare con mano (i piedi andrebbero usati contro Josh Olson e il suo deretano) tutto lo scempio a cui ho assistito.
Meriterebbe un voto molto più basso ma questo è il minimo consentito.

untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages