infested - lo sciame regia di Josh Olson Usa 2002

infested - lo sciame (2002)

locandina del film INFESTED - LO SCIAME

Titolo Originale: INFESTED

RegiaJosh Olson

InterpretiZach Galligan, Lisa Ann Hadley, Daniel Jenkins, Amy Jo Johnson, Nahanni Johnstone, Robert Duncan, Mark Margolis

NazionalitàUsa 2002
Al cinema nel Giugno 2003

•  Altri film di Josh Olson

Trama del film Infested - lo sciame

Dopo la morte di uno di loro, un gruppo di amici si riunisce in un cottage ai margini di una spiaggia per trascorrervi un week-end e rievocare i vecchi tempi. Ma la casa Ŕ infestata da un nugolo di mosche che un segreto esperimento militare ha reso mutanti.

Voti e commenti su Infested - lo sciame, 1 opinioni inserite

topsecret  @  16/10/2014 17:30:21
L'unica spiegazione plausibile che mi sento di dare è che il regista era sotto l'effetto di qualche droga pesante quando ha girato questo cumulo di immondizia.
INFESTED è un film comico riuscito male: si ha questa sensazione già dopo soli 30 secondi, dopo 2 minuti la certezza diventa matematica, in cui si ascoltano dei dialoghi idioti e improponibili per il contesto in cui vengono inseriti e si assiste a scene totalmente prive di logica che hanno messo a dura prova la mia sopportazione. Non voglio dilungarmi e non voglio mettere degli spoiler, l'unica cosa che posso fare è invitarvi, anzi sfidarvi, a vedere questo indecente ammasso di coglionàte per poter tastare con mano (i piedi andrebbero usati contro Josh Olson e il suo deretano) tutto lo scempio a cui ho assistito.
Meriterebbe un voto molto più basso ma questo è il minimo consentito.

50 primaverealla ricerca di van goghamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)bad moms 2 - mamme molto pi¨ cattivebenedetta folliacaccia al tesorocento annichiamami col tuo nomecoco (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadaddy's home 2detroitdickens: l'uomo che invento' il nataledirectionsdue sotto il burqaegon schiele
ella e john - the leisure seekerferdinandflatliners - linea mortalefree firegli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil ragazzo invisibile: seconda generazioneil senso della bellezza
il vegetale
insidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giungla
justice leaguekeep watchingla botta grossala poltrona del padrela ruota delle meraviglieland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'eta' imperfettal'insulto
l'ora piu' buialovelessl'ultimo sole della notte
marlina. omicida in quattro attimorto stalin, se ne fa un altromusemy little pony - il filmnapoli velatanatale da chefnut job - tutto molto divertenteonce upon a time at christmaspatti cake$poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesradiusriccardo va all'infernosami bloodseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconsuper vacanze di natalethe greatest showmanthe midnight manthe void - il vuotothe wicked gift
tre manifesti a ebbing, missouritutti i soldi del mondo
un sacchetto di biglievasco modena park - il filmvi presento christopher robinwonder