infested - lo sciame regia di Josh Olson Usa 2002

infested - lo sciame (2002)

locandina del film INFESTED - LO SCIAME

Titolo Originale: INFESTED

RegiaJosh Olson

InterpretiZach Galligan, Lisa Ann Hadley, Daniel Jenkins, Amy Jo Johnson, Nahanni Johnstone, Robert Duncan, Mark Margolis

NazionalitàUsa 2002
Al cinema nel Giugno 2003

•  Altri film di Josh Olson

Trama del film Infested - lo sciame

Dopo la morte di uno di loro, un gruppo di amici si riunisce in un cottage ai margini di una spiaggia per trascorrervi un week-end e rievocare i vecchi tempi. Ma la casa Ŕ infestata da un nugolo di mosche che un segreto esperimento militare ha reso mutanti.

Voti e commenti su Infested - lo sciame, 1 opinioni inserite

topsecret  @  16/10/2014 17:30:21
L'unica spiegazione plausibile che mi sento di dare è che il regista era sotto l'effetto di qualche droga pesante quando ha girato questo cumulo di immondizia.
INFESTED è un film comico riuscito male: si ha questa sensazione già dopo soli 30 secondi, dopo 2 minuti la certezza diventa matematica, in cui si ascoltano dei dialoghi idioti e improponibili per il contesto in cui vengono inseriti e si assiste a scene totalmente prive di logica che hanno messo a dura prova la mia sopportazione. Non voglio dilungarmi e non voglio mettere degli spoiler, l'unica cosa che posso fare è invitarvi, anzi sfidarvi, a vedere questo indecente ammasso di coglionàte per poter tastare con mano (i piedi andrebbero usati contro Josh Olson e il suo deretano) tutto lo scempio a cui ho assistito.
Meriterebbe un voto molto più basso ma questo è il minimo consentito.

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful daya modern familya quiet passiona quiet place - un posto tranquilloabracadabraanna (2018)arrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gente
dead triggerdeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'office uprisingogni giorno
overboardpapillon (2018)parigi a piedi nudiparlami di lucypeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'quanto bastarabbia furiosa - er canarorampage - furia animaleresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
skyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuccedesuper troopers 2terra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe escapethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe mermaid: lake of the deadthe nun - la vocazione del malethe silent manthe strangers 2: prey at nightthe toyboxthe wicked giftthelmatheytito e gli alienitoglimi un dubbiotonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosatullytuo, simonulysses: a dark odysseyuna luna chiamata europauna vita spericolataunsaneuntitledvan gogh - tra il grano e il cielowajib - invito al matrimoniowonderful losers: a different worldyoutopia