Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Non sono capace di penalizzare troppo film del genere... chissà perché ma riescono sempre a catturare almeno un briciolo della mia attenzione, in un modo o nell'altro. Nel caso specifico, però, mi trovo comunque costretto a mettere un voto negativo. La vicenda potrebbe anche andar bene, ma viene dato troppo spazio alla storia d'amore tra i due protagonisti e poco al pattinaggio vero e proprio... e questo dovrebbe essere un film sul pattinaggio!! E poi i continui sbalzi d'umore e dei sentimenti che un minuto prima risultano d'odio e subito dopo d'amore risultano davvero troppo forzati. A proposito di forzature è emblematica la scena in cui
lui attende parecchio tempo (ore?) fuori dalla porta della camera di lei in attesa che gli apra... sembra non dover mai succedere, lui a un tratto viene chiamato in un'altra stanza da una ragazza, ed ecco la magia. Lei apre, guarda caso in tempo per vederlo entrare in camera con la biondina. Ecco, questo sono cose che fanno venire il nervoso.
mah...continuazione del primo vincere insieme decisamente mediocre e poco interessante. la trama è pressapoco la stessa ma ancora meno verosimile e con tante sequenza fuori luogo e ridicole; la realizzazione non è il massimo e le esibizioni sul ghiaccio sono troppo corte. Solo la presenza di due attori tutto sommato in parte (lei sopratutto è bravina) gli consente di arrivare ad un 5 ma poteva essere molto meglio. Se non c'è altro da vedere può andare.
Storiella che sa di già visto per un pomeriggio domenicale in piena tranquillità. I due attori principali non sono neanche poi così male ma è la storia, tra l'altro ambientata male (Torino non è assolutamente Torino e il palazzo durante le olimpiadi è palesemente vuoto nelle inquadrature dal basso), con continui cambi di umore non azzeccati e poco significativi. SPOILER Ho apprezzato il finale anche se inizialmente smieloso, incredibilmente tagliato, dove non si scopre se vincono o no sta benedetta medaglia.
Più per un pubblico di ragazzini frequentatori di Disney channel che per gli altri.