indiavolato regia di Harold Ramis USA 2001

Generecommedia
Al cinema nel Novembre 2001

•  Altri film di Harold Ramis

Trama del film Indiavolato

A Elliott Richards, sul punto di suicidarsi perchè depresso e senza più speranze di riuscire a conquistare Allison, la ragazza dei suoi sogni, viene offerta dal diavolo la possibilità di realizzare sette desideri, in cambio della sua anima. Dopo varie peripezie (viene trasformato tra l'altro in una rockstar, un campione di basket e un hamburger) approfittando di una distrazione del diavolo, Elliott riuscirà a riprendersi l'anima e a trovare il coraggio di parlare con Allison.

Voti e commenti su Indiavolato, 48 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Francesco  @  16/06/2003 18:43:24
il giorno che sono andato a vedere quel film pensavo che avrei visto la solita commediola americana senza ne capo nè coda, invece, non solo mi ha dato tanto "buonumore", ma quello che diceva il "diavolo" Liz Hurley, a "Elliot" Fraser, mi ha fatto riflettere, e sentire ancora meglio.
Non avrei immaginato che quei 6 € mi avrebbero curato la mia depressione!!!!

Ultima risposta 10/08/2006 16.25.53