independence day: rigenerazione regia di Roland Emmerich USA 2016

independence day: rigenerazione (2016)

locandina del film INDEPENDENCE DAY: RIGENERAZIONE

Titolo Originale: INDEPENDENCE DAY 2

RegiaRoland Emmerich

InterpretiLiam Hemsworth, Jessie Usher, William Fichtner, Maika Monroe, Joey King, Jeff Goldblum, Sela Ward, Bill Pullman, Charlotte Gainsbourg, A. Vivica Fox, Brent Spiner, Judd Hirsch, Gbenga Akinnagbe

Durata: -
NazionalitàUSA 2016
Generefantascienza
Al cinema nel Settembre 2016

•  Altri film di Roland Emmerich

Trama del film Independence day: rigenerazione

Dopo l'attacco sferrato dagli alieni nel 1996, l'umanitÓ ha sempre saputo che sarebbero tornati. Grazie all'utilizzo di tecnologia aliena, le nazioni della terra si sono unite nel creare un programma di protezione globale, ma nulla ci potrÓ preparare ad un attacco alieno senza precedenti. Solo la genialitÓ di un piccolo gruppo di uomini e donne salverÓ il mondo dell'estinzione.

Film collegati a INDEPENDENCE DAY: RIGENERAZIONE

•  INDEPENDENCE DAY, 1996

Voti e commenti su Independence day: rigenerazione, 73 opinioni inserite

minoidepsp  @  28/01/2017 20:10:08
E' tanto inverosimile e scontato che diventa più un film comico che apocalittico. In sintesi... la solita americanata...

Ultima risposta 10/02/2017 09.23.16

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi