in darkness - nell'oscurita' regia di Anthony Byrne Gran Bretagna, Usa 2018

in darkness - nell'oscurita' (2018)

locandina del film IN DARKNESS - NELL'OSCURITA'

Titolo Originale: IN DARKNESS

RegiaAnthony Byrne

InterpretiEmily Ratajkowski, Natalie Dormer, Ed Skrein, Joely Richardson, James Cosmo

NazionalitàGran Bretagna, Usa 2018
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Anthony Byrne

Trama del film In darkness - nell'oscurita'

Sofia, una pianista non vedente, sente una colluttazione al piano di sopra: la morte improvvisa della sua vicina di casa, Veronique, la costringerà ad uscire dal suo guscio per intraprendere intricate vicende di violenza e ricatti. Tutto ciò è legato al padre della donna morta, Milos Radic, un uomo d'affari serbo macchiatosi di crimini di guerra durante la guerra in Bosnia e ora sotto protezione a Londra. Ma anche Sofia nasconde dei segreti che la porteranno a cercare vendetta proprio in quegli ambienti.

Voti e commenti su In darkness - nell'oscurita', 4 opinioni inserite

TheLory  @  30/07/2019 16:57:32
Thriller abbastanza anonimo, che cerca dei colpi di scena che si rivelano dei WTF. Realizzato e interpretato quasi fosse un filmone, attori e regista potevano anche rilassarsi mentre lo giravano, la sostanza non cambiava. Comunque vedibile.

topsecret  @  19/07/2019 17:17:00
Nella seconda metà del film si dipanano i colpi di scena ma, paradossalmente, è anche la parte più statica e con meno interesse. L'inizio invece prometteva cose migliori di quelle che poi effettivamente ha offerto.
Nell'insieme è un thriller action guardabile, soprattutto grazie alla prova della protagonista, ma a conti fatti si fatica a lasciarsi coinvolgere fino in fondo e il calo di intensità e di qualità si nota e si evidenzia con un voto non totalmente positivo.

TheLegend  @  17/07/2019 16:30:50
Film che non decolla mai.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  15/07/2019 11:56:40
Un thriller di intrattenimento che deve tutto a Natalie Dormer.
Lei regge l'intera sceneggiatura che non è priva di cali.
Sufficiente, non oltre.

gamberetti per tutti