impero criminale regia di Ron Scalpello Gran Bretagna 2019

impero criminale (2019)

locandina del film IMPERO CRIMINALE

Titolo Originale: THE CORRUPTED

RegiaRon Scalpello

InterpretiSam Claflin, Charlie Murphy, Adam Long, Timothy Spall, Hugh Bonneville, Lorraine Ashbourne, David Hayman, Noel Clarke, Shaun Dooley, Naomi Ackie, Decca Heggie, Dilyana Bouklieva, Don Gilet, Mitchell Hunt, Cathal Pendred, Akbar Kurtha, Joe Claflin, Helena Holmes

NazionalitàGran Bretagna 2019
Al cinema nel Maggio 2019

•  Altri film di Ron Scalpello

Trama del film Impero criminale

Dietro la modernitÓ delle luci accecanti e dello skyline di recente costruzione di East London, si cela una pericolosa rete di corruzione. Sebbene Stratford sia stata la sede dei giochi olimpici del 2012, sono poche le speranze di Liam, un ex pugile tornato in libertÓ dopo una condanna per rapina a mano armata, di avere una vita pacifica e riconnettersi con il figlio Archie. Quando il fratello Sean finisce nei guai con lo spietato Clifford Cullen, Liam dovrÓ rischiare ogni cosa per salvarlo prima che sia troppo tardiů.

Voti e commenti su Impero criminale, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  09/09/2021 20:00:38
Buon film ma niente di eccezzionale , sa tutto di già visto anche se si alternano momenti drammatici ad altri di azione con s*****ttate e inseguimenti , buona la storia anche se nel finale qualche forzatura (eroica) la si deve per forza di buonismo trovare.
Bene Caflin anche se per me il migliore del film è uno Spall cattivo e mefistofelico.