impatto imminente regia di Rowdy Herrington USA 1993

impatto imminente (1993)

locandina del film IMPATTO IMMINENTE

Titolo Originale: STRIKING DISTANCE

RegiaRowdy Herrington

InterpretiBruce Willis, Sarah Jessica Parker, Dennis Farina, Tom Sizemore, Brion James, Robert Pastorelli

NazionalitàUSA 1993
Genereazione
Al cinema nel Novembre 1993

•  Altri film di Rowdy Herrington

Trama del film Impatto imminente

Tom Hardy, poliziotto delle pattuglie di soccorso fluviale, è in cerca del serial killer che ha ucciso suo padre.

Voti e commenti su Impatto imminente, 25 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Robgasoline  @  09/03/2011 21:18:37
Un poliziesco giallo semi thriller che non decolla come dovrebbe.
Se non avete altro da guardare..

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  07/03/2010 16:46:41
Action movie abbastanza piatto, dalla trama banalotta e dalle interpretazioni facilmente dimenticabili. Willis non dà il meglio di sè, nonostante avesse ancora quasi tutti i capelli! La protagonista di Sex and the City ha poco appeal; Dennis Farina, grande caratterista, l'ho preferito altrove.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  10/11/2009 23:54:02
Banale thriller tenuto in piedi solo dal carisma stropicciato di Willis, che concentra il massimo della suspense solo nel finale. Per chi ha un paio d'ore di tempo da perdere...

Gruppo COLLABORATORI martina74  @  17/10/2007 18:19:19
Quando ancora Bruce Willis aveva (quasi tutti) i capelli, riproponeva per la ieniuhruiesima volta la parte del giustiziere dal cuore d'oro e dalla mascella volitiva.
Sarah Jessica Parker gli faceva da piatta comprimaria, prima di venire lanciata nell'Olimpo del cartello dei ricchioni (cti.) con quella *******ta galattica che è Sex and the city (sarò provinciale io, ma tutte ste donne col vibratore nella borsetta non le conosco).
Trama banalotta, un po' di sparatorie, un po' di botte, qualche morto, un pizzico di sesso e un affrettato happy end sono gli ingredienti, ma il piatto è scipito, e lo damo ar cane.

Ultima risposta 25/10/2007 19.03.11
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  23/02/2007 19:40:52
Piatto e televisivo filmetto d'azione di ordinaria amministrazione.

Willis solito, buoni comprimari, Dennis Farina, Tom sizemore, Brion James.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  20/10/2006 23:23:46
thrillere molto action, un po i attenuato nella prima parte per poi riprendersi nella seconda ...non il massimo , troppe scene inverosimili e una trama poco curata.
buona la presenza di Sarah Jessica Parker, solito willis.
piu che mediocre.