i morti viventi sono tra noi regia di Jean Claude Roy Francia 1986

i morti viventi sono tra noi (1986)

locandina del film I MORTI VIVENTI SONO TRA NOI

Titolo Originale: LA REVANCHE DES MORTES VIVANTES

RegiaJean Claude Roy

InterpretiKathryn Charly, Anthea, Sylvie Novak

NazionalitàFrancia 1986
Generehorror
Al cinema nel Luglio 1986

•  Altri film di Jean Claude Roy

Trama del film I morti viventi sono tra noi

Una fabbrica di prodotti chimici riversa le sue scorie nel terreno dietro il cimitero locale. Le scorie penetrano nel suolo, arrivano alle tombe e tramutano i morti del cimitero in un esercito di zombi che sparge il terrore nella contrada.

Voti e commenti su I morti viventi sono tra noi, 7 opinioni inserite

KinGZoneAlE  @  30/05/2015 12:23:30
O mio dio!!! Il film più trash che abbia mai visto . Bastano i primi 10/15 minuti di film per capire quanto fa schifo !!! La prima cosa che si nota subito è per esempio il sonoro completamente disconnesso dal video !!! Se ci fosse una scala con i numeri negativi il mio voto sarebbe -10.Se avete ha casa il film prendetelo e dategli fuoco non so se rendo l'idea.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  30/05/2015 09:49:30
Ho visto solamente i primi 25 minuti di film, ma non intendo andare oltre.
Nonostante io spesso riesca a divertirmi in queste porcate, qua non giustifico niente.
Parliamo di un soft porn messo nella categoria horror soltanto per il titolo.
Stendiamo un velo pietoso per il montaggio, e non commento il doppiaggio fuori sincrono di 3 secondi (roba da matti).
Non si salva nulla, ma ha l'aggravante di essere un film fastidioso e irritante.

Ultima risposta 30/05/2015 12.18.45
alex94  @  08/04/2015 19:34:07
Bruttissimo horror francese diretto da Jean Claude Roy nel 1986.
La trama è semplicemente assurda e ridicola,tenta di mescolare l'horror al poliziesco con risultati veramente molto mediocri,oltre a ciò il film non riesce mai a trasmettere tensione o paura,ma anzi, diverte (involontariamente).
Osceno il finale.
Penosa la regia e la recitazione,abbondanti gli effetti splatter,unico aspetto positivo del film.
Da vedere unicamente per farsi due risate.

krueger419  @  30/12/2013 16:01:20
Forse il film più divertente che abbia mai visto.
Eh si perché nonostante le numerosissime pecche per quanto riguarda l'aspetto tecnico, il film diverte davvero tanto!
L 'orripilante trucco (volto truccata malissimo e corpo lasciato immacolato), l'incredibile incapacità degli attori i dialoghi terribilmente esilaranti sono tutti elementi che mi hanno fatto ridere a crepapelle davanti alla tv.
Vi sono delle "azioni" rese malissimo e ai limiti del trash!
La sceneggiatura è terribile: si alternano scene di incontri tra uomo e prostituta a scene davvero ridicole con le tre ragazze zombie che uccidono in modi stra-fantasiosi.
Consiglio a tutti di vederlo almeno una volta, il dvd si trova in commercio e vale la pena averlo nella propria collezione.

topsecret  @  11/03/2013 18:47:58
Nella raccolta differenziata del cinema spazzatura questo I MORTI VIVENTI SONO FRA NOI merita senza dubbio di essere catalogato come umido non riciclabile.
I due commenti prima del mio hanno raccontato alcuni momenti di irripetibile insulsaggine che caratterizza il film, perciò non credo ci sia altro da aggiungere.
Il merito del regista, se di merito si tratta, è quello di proporre qualche nudo in una storia senza mordente, piatta e con presa in giro finale che però non lenisce in nessun modo il senso di nausea provato durante e dopo la visione.
Vero è che dura 79 minuti ma il mio consiglio, se non siete dei trashofili convinti, è di impiegare questo tempo in altre attività più soddisfacenti.

InvictuSteele  @  02/12/2012 13:11:42
Trashata d'altri tempi che strappa innumerevoli risate involontarie. Se non fosse per quei 3 poveri zombie con il pigiama e la maschera di gomma che nuotano in piscina, guidano la macchina e giocano a nascondino si ha l'impressione di guardare un porno soft tanto la macchina da presa si sofferma sulle parti intime delle attrici che si concedono all'uomo di turno tanto per divertirsi. Scene erotiche gratuite, effetti speciali fatti male, audio penoso, montaggio assurdo e finale geniale da risata infinita. Per gli amanti del trash (come me) da vedere assolutamente in compagnia per gustarlo al massimo.

phemt  @  06/05/2010 18:22:17
Orripilante horror francese a cura di un certo Roy che deve essere una sorta di Andrea Bianchi versione Oltralpe sia per buon gusto scenico che per doti registiche…

Trama confusa e onestamente poco sensata che a volte sembra solo un pretesto per mostrare on screen qualche scena di sesso soft; il tentativo di miscelare horror. splatter ed erotismo fallisce miseramente malgrado qualche buon intento qua e là… Lo splatter ci sarebbe pure a partire da un accecamento via tacchi a spillo per passare ad una morte via “penetrazione” di una spada tra le cosce di una prostituta (e qui viene in mente Landi e il suo Patrick Vive Ancora) o all’insensata scena dell’aborto ma malgrado lo spargimento di sangue lo splatter nel complesso non convince più di tanto mentre il film annaspa in situazione involontariamente ridicole e un po’ di noia!

Poi Roy decide di dare il film in pasto al Culto con un finale assolutamente insensato che lì per lì al colpo di scena ti fa dire “Ah però!” ma poi in realtà pensi a quale balzana idea ci sia dietro…

Alla fine Roy stesso in un delirio di sopravvalutazione del suo lavoro implora lo spettatore di non raccontare agli amici il finale così da non rovinargli la visione… Mah! Siamo ad un passo dalla follia!

Girato in povertà (e basta vedere anche solo i titoli di inizio) con fotografia e recitazione praticamente amatoriali potrà essere apprezzato solo ed esclusivamente da assidui trash seeker…
Personalmente poche volte mi è capitato di vedere robe peggiori spacciate per film!

Ultima risposta 07/05/2010 11.19.09