i monelli regia di James Parrott USA 1930

NazionalitàUSA 1930
Al cinema nel Gennaio 1930

•  Altri film di James Parrott

Trama del film I monelli

Stanlio e Ollio in duplice versione: come due bambini terribili, impegnatissimi nel combinarne di tutti i colori e come papÓ dei due piccoli sciagurati.

Voti e commenti su I monelli, 10 opinioni inserite

topsecret  @  03/01/2020 21:06:08
Un corto simpatico dove Stanlio e Ollio bambini ne combinano di tutti i colori, tanto quanto i loro goffi padri.

elmoro87  @  01/10/2014 10:38:10
Grandissimi! uno degli scketch più belli in assoluto della coppia Hardy-Laurel... Fotinici!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohÓ  @  18/04/2013 22:24:36
Credo che non darò mai di meno a costoro, che Iddio li benedica per le risate che hanno fatto fare alle generazioni passate, e che continueranno a far fare alle generazioni future.
Amen.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  02/03/2013 20:33:08
Breve ma spassosissimo, uno dei migliori corti della coppia.

Sbrillo  @  20/04/2012 02:03:36
bellissimo corto di 20 minuti....davvero esilarante e simpaticissimi stanlino e ollino!! ahahahah geniale l'idea delle 2 coppie!!! che dire?? comicità di alta classe per un corto-commedia di altri tempi... NOSTALGIA

dave89  @  12/02/2010 15:40:31
assolutamento un gran bel corto...esilarante

pinhead88  @  25/03/2009 17:50:22
questo è uno dei corti più spassosi di Stanlio e Olio.
troppo forti stanlino e ollino

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  23/03/2009 12:57:02
Stanlio e Ollio stavolta impersonano un doppio personaggio a testa...adulti e bambini fanno sempre divertire e vederli giocare con il grembiulino è uno spasso!
Uno dei corti piu' famosi...ma ne ho visti di migliori

anthony  @  18/03/2009 23:00:00
Favoloso corto con i sempre mitici Stanlio e Ollio!
I due genii della risata questa volta si sdoppiano nei panni dei terribili figlioletti di loro stessi...
..effetti speciali piuttosto all'avanguardia per l'epoca (tranne il topolino -palesemente finto- sul sedere di Baby Ollio).

Immensi come al solito.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  29/12/2008 14:26:45
Altro piccolo (in senso di durata) capolavoro di Stan Laurel e Oliver Hardy! Spassosissimo e geniale!!! :-) quanto li adoro!

io e lulu'io lo so chi sieteio restoio sono vera
italia. il fuoco, la cenerejackass foreverjimmy savile: a british horror storyking - un cucciolo da salvarekoza nostra
navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mare
secret team 355sempre piu' bellosenza fine (2021)settembre (2022)sonic 2 - il filmspencerstoria di mia mogliestrawberry mansionstringimi fortesul sentiero blusulle nuvolesundowntakeawaytapirulanthe adam projectthe alpinistthe batmanthe bunker gamethe contractor (2022)the king's man - le originithe last rave - a free party storythe lost city (2022)the northmanthe tender barthe tragedy of macbeththe wall of shadowsthey live in the greytintoretto - l'artista che uccise la pitturatra due mondi (2021)tromperie - ingannotroppo cattivitrue motherstutankhamon. l'ultima mostraun altro mondo (2021)un eroeun figlioun mondo in piu'una famiglia vincente - king richarduna femminauna madre, una figliauna squadrauna storia d'amore e di desideriouna vita in fugaunchartedunderwater - federica pellegrinivecchie canaglievesuvio - ovvero: come hanno imparato a vivere in mezzo ai vulcanivetrovoyage of time - il cammino della vitawindfallwyrmwood: apocalypsex (2022)you won't be alone

ADRIENNEAMERICAN REFUGEEBREAKDANCE DIETRO LE SBARREBUBBLE (2022)CRUSH (2022)DARK NIGHT OF THE SCARECROW 2DAVID BYRNE'S AMERICAN UTOPIADEF-CON 4DRAGON GIRLFAIDAHANAUHAPPENINGIL TEMPO DEGLI ASSASSINIIL TIRANNO DI PADOVAKILLER CALIBRO 32KOCISS, L'EROE INDIANOL'ANELLO DEL MISTEROLISAů SONO QUI PER UCCIDERTIL'ULTIMA SFIDA (1951)L'ULTIMO TESTIMONE (1988)PADRE PIO: TRA CIELO E TERRAPOP LEMONSISSI, LA FAVORITA DELLO ZARSISSYSO COLD THE RIVERSOLITARYTALL GIRL 2THE COLOUR ROOMTHE LAST POSSESSIONTHE SILENCING - SENZA VOCETONGS - BATTAGLIA A CHINATOWNTORMENT (1986)TOXICTROPICANA CABANA HOTELUMMAUNA STORIA ALLUCINANTE