i monelli regia di James Parrott USA 1930

NazionalitàUSA 1930
Al cinema nel Gennaio 1930

•  Altri film di James Parrott

Trama del film I monelli

Stanlio e Ollio in duplice versione: come due bambini terribili, impegnatissimi nel combinarne di tutti i colori e come papÓ dei due piccoli sciagurati.

Voti e commenti su I monelli, 10 opinioni inserite

topsecret  @  03/01/2020 21:06:08
Un corto simpatico dove Stanlio e Ollio bambini ne combinano di tutti i colori, tanto quanto i loro goffi padri.

elmoro87  @  01/10/2014 10:38:10
Grandissimi! uno degli scketch più belli in assoluto della coppia Hardy-Laurel... Fotinici!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohÓ  @  18/04/2013 22:24:36
Credo che non darò mai di meno a costoro, che Iddio li benedica per le risate che hanno fatto fare alle generazioni passate, e che continueranno a far fare alle generazioni future.
Amen.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  02/03/2013 20:33:08
Breve ma spassosissimo, uno dei migliori corti della coppia.

Sbrillo  @  20/04/2012 02:03:36
bellissimo corto di 20 minuti....davvero esilarante e simpaticissimi stanlino e ollino!! ahahahah geniale l'idea delle 2 coppie!!! che dire?? comicità di alta classe per un corto-commedia di altri tempi... NOSTALGIA

dave89  @  12/02/2010 15:40:31
assolutamento un gran bel corto...esilarante

pinhead88  @  25/03/2009 17:50:22
questo è uno dei corti più spassosi di Stanlio e Olio.
troppo forti stanlino e ollino

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  23/03/2009 12:57:02
Stanlio e Ollio stavolta impersonano un doppio personaggio a testa...adulti e bambini fanno sempre divertire e vederli giocare con il grembiulino è uno spasso!
Uno dei corti piu' famosi...ma ne ho visti di migliori

anthony  @  18/03/2009 23:00:00
Favoloso corto con i sempre mitici Stanlio e Ollio!
I due genii della risata questa volta si sdoppiano nei panni dei terribili figlioletti di loro stessi...
..effetti speciali piuttosto all'avanguardia per l'epoca (tranne il topolino -palesemente finto- sul sedere di Baby Ollio).

Immensi come al solito.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  29/12/2008 14:26:45
Altro piccolo (in senso di durata) capolavoro di Stan Laurel e Oliver Hardy! Spassosissimo e geniale!!! :-) quanto li adoro!

200 metersadaalcarras - l'ultimo raccoltoall the streets are silentalla vitaamanda (2022)amanti (2020)
argentina, 1985beast (2022)bentublack parthenope
blondebodies bodies bodiesbrian e charlesbullet traincarter (2022)casablanca beatscome prima (2021)crimes of the future (2022)dashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
don't worry darlingelvis (2022)emergencyevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefallfassbinderfire of lovefly - vola verso i tuoi sognifreedom (2021)giorni d'estategold (2022)goodnight mommy (2022)hill of visionhouse of darknesshustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil paradiso del pavoneil pataffioil signore delle formicheil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e spottyjane by charlottejurassic world - il dominiokarate manla doppia vita di madeleine collinsla mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei murilas leonas
le buone stellele favolosele voci solel'eta' dell'innocenza (2022)lettera a francolightyear - la vera storia di buzzl'immensita'liz e l'uccellino azzurrol'origine del malemad godmaigretmarcel!marginimemoriamemory (2022)men (2022)mindemicminions 2 - come gru diventa cattivissimomistero a saint-tropeznel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgiaorphan: first killpaolo rossi - l'uomo. il campione. la leggenda.pearl (2022)per niente al mondopeter va sulla lunapleasureprey (2022)queensquel che conta e' il pensierorevolution of our timesriminirise - la vera storia di antetokounmposamaritansecret love (2021)secret team 355shark baitspiderheadsposa in rossostudio 666tenebrathe black phonethe deer king - il re dei cervithe forgiventhe gray manthe hanging sun - sole di mezzanottethe invitation (2022)the man from toronto
the munstersthe other side (2020)the slaughter - la mattanzathe twin - l'altro volto del malethor: love and thunderthree nights a weektoilettop gun: maverickun mondo sotto socialuna boccata d'ariaun'ombra sulla verita'viaggio a sorpresavieni come seiwild nights with emily dickinsonx - a sexy horror story

ALTA MODACENTO COLPI DI PISTOLACLOWN MOTEL 2DETTORI - SEGNI PARTICOLARI: FANTINODO NOT DISTURB (2022)DUELLO TRA LE ROCCEEARWIGGLI SPARVIERI DELLO STRETTOGLORIOUSJERRY SCHATZBERG, PORTRAIT PAYSAGELA FINE DI UN TIRANNOLA MANO VENDICATRICELA PISTOLA SEPOLTALA VALLE DEI BRUTIL'ARMA CHE CONQUISTO' IL WESTLE 22 SPIE DELL'UNIONEMADRE AD OGNI COSTOMANEATER (2022)MEDUSAMEZZOGIORNOů DI FIFAPER AMORE DI VALERIEROCK DOG 2SHRIEKSHOWSOPHIA!SPEAK NO EVIL (2022)SQUILLI AL TRAMONTOTHE DEBUSSY FILMTHE LEGEND OF THE UNDERGROUND - LA LIBERTA' E' UN DIRITTOTHEY WAIT IN THE DARKUN MARZIANO SULLA TERRAUN'ESTATE A MIKONOSWHAT JOSIAH SAWWINTER LAKE - IL SEGRETO DEL LAGO