i monelli regia di James Parrott USA 1930

NazionalitàUSA 1930
Al cinema nel Gennaio 1930

•  Altri film di James Parrott

Trama del film I monelli

Stanlio e Ollio in duplice versione: come due bambini terribili, impegnatissimi nel combinarne di tutti i colori e come papÓ dei due piccoli sciagurati.

Voti e commenti su I monelli, 10 opinioni inserite

topsecret  @  03/01/2020 21:06:08
Un corto simpatico dove Stanlio e Ollio bambini ne combinano di tutti i colori, tanto quanto i loro goffi padri.

elmoro87  @  01/10/2014 10:38:10
Grandissimi! uno degli scketch più belli in assoluto della coppia Hardy-Laurel... Fotinici!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohÓ  @  18/04/2013 22:24:36
Credo che non darò mai di meno a costoro, che Iddio li benedica per le risate che hanno fatto fare alle generazioni passate, e che continueranno a far fare alle generazioni future.
Amen.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  02/03/2013 20:33:08
Breve ma spassosissimo, uno dei migliori corti della coppia.

Sbrillo  @  20/04/2012 02:03:36
bellissimo corto di 20 minuti....davvero esilarante e simpaticissimi stanlino e ollino!! ahahahah geniale l'idea delle 2 coppie!!! che dire?? comicità di alta classe per un corto-commedia di altri tempi... NOSTALGIA

dave89  @  12/02/2010 15:40:31
assolutamento un gran bel corto...esilarante

pinhead88  @  25/03/2009 17:50:22
questo è uno dei corti più spassosi di Stanlio e Olio.
troppo forti stanlino e ollino

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  23/03/2009 12:57:02
Stanlio e Ollio stavolta impersonano un doppio personaggio a testa...adulti e bambini fanno sempre divertire e vederli giocare con il grembiulino è uno spasso!
Uno dei corti piu' famosi...ma ne ho visti di migliori

anthony  @  18/03/2009 23:00:00
Favoloso corto con i sempre mitici Stanlio e Ollio!
I due genii della risata questa volta si sdoppiano nei panni dei terribili figlioletti di loro stessi...
..effetti speciali piuttosto all'avanguardia per l'epoca (tranne il topolino -palesemente finto- sul sedere di Baby Ollio).

Immensi come al solito.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  29/12/2008 14:26:45
Altro piccolo (in senso di durata) capolavoro di Stan Laurel e Oliver Hardy! Spassosissimo e geniale!!! :-) quanto li adoro!

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever