i mercenari 3 regia di Patrick Hughes USA 2014

i mercenari 3 (2014)

locandina del film I MERCENARI 3

Titolo Originale: THE EXPENDABLES 3

RegiaPatrick Hughes

InterpretiSylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Harrison Ford, Mel Gibson, Terry Crews, Dolph Lundgren, Antonio Banderas, Kellan Lutz, Randy Couture, Victor Ortiz, Kelsey Grammer, Glen Powell Jr., Ronda Rousey, Wesley Snipes

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Settembre 2014

•  Altri film di Patrick Hughes

Trama del film I mercenari 3

In questo nuovo capitolo dei Mercenari Barney (Sylvester Stallone), Christmas (Jason Statham) e il resto della squadra si ritrovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Mel Gibson), che anni prima aveva co-fondato Gli Expendables con Barney. In seguito, Stonebanks Ŕ diventato un trafficante di armi senza scrupoli, uno che Barney era stato costretto a uccidere... o almeno cosý pensava. Stonebanks, sfuggito alla morte, ha ora come principale missione quella di eliminare Gli Expendables - ma Barney ha altri piani. Ha deciso infatti di rinnovare i membri della squadra, per combattere la vecchia guardia con giovani reclute pi¨ veloci ed esperte di alta tecnologia.

Film collegati a I MERCENARI 3

•  I MERCENARI - THE EXPENDABLES, 2010
 •  I MERCENARI 2, 2012

Voti e commenti su I mercenari 3, 56 opinioni inserite

sossio92  @  11/02/2016 18:38:39
l'ho preferito al secondo , fa il suo dovere d'intrattenimento , gibson riesumato ...

powidoki - il ritratto negatoprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapina a stoccolmarapiscimired joanrestiamo amicirocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaisoledadsolo cose bellespider-man: far from homestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascalti presento patricktorna a casa, jimi!toy story 4tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna famiglia al tappetouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark web