i mercenari 3 regia di Patrick Hughes USA 2014

i mercenari 3 (2014)

locandina del film I MERCENARI 3

Titolo Originale: THE EXPENDABLES 3

RegiaPatrick Hughes

InterpretiSylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Harrison Ford, Mel Gibson, Terry Crews, Dolph Lundgren, Antonio Banderas, Kellan Lutz, Randy Couture, Victor Ortiz, Kelsey Grammer, Glen Powell Jr., Ronda Rousey, Wesley Snipes

NazionalitàUSA 2014
Genereazione
Al cinema nel Settembre 2014

•  Altri film di Patrick Hughes

Trama del film I mercenari 3

In questo nuovo capitolo dei Mercenari Barney (Sylvester Stallone), Christmas (Jason Statham) e il resto della squadra si ritrovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Mel Gibson), che anni prima aveva co-fondato Gli Expendables con Barney. In seguito, Stonebanks è diventato un trafficante di armi senza scrupoli, uno che Barney era stato costretto a uccidere... o almeno così pensava. Stonebanks, sfuggito alla morte, ha ora come principale missione quella di eliminare Gli Expendables - ma Barney ha altri piani. Ha deciso infatti di rinnovare i membri della squadra, per combattere la vecchia guardia con giovani reclute più veloci ed esperte di alta tecnologia.

Film collegati a I MERCENARI 3

•  I MERCENARI - THE EXPENDABLES, 2010
 •  I MERCENARI 2, 2012

Voti e commenti su I mercenari 3, 63 opinioni inserite

piripippi  @  11/09/2014 22:01:46
è un voto di stima e rispetto per questi simpatici eroi degli anni 80 90 ma per il resto rimane un prodotto mediocre , trama scialba e niente di che. dei 3 credo il peggiore