imago mortis regia di Stefano Bessoni Italia, Spagna, Irlanda 2008

imago mortis (2008)

locandina del film IMAGO MORTIS

Titolo Originale: IMAGO MORTIS

RegiaStefano Bessoni

InterpretiGeraldine Chaplin, Leticia Dolera, Silvia De Santis, Jun Ichikawa, ┴lex Angulo, Helena Carriˇn, Francesco Carnelutti

NazionalitàItalia, Spagna, Irlanda 2008
Al cinema nel Gennaio 2009

•  Altri film di Stefano Bessoni

Trama del film Imago mortis

Agli studenti della scuola di cinema Murnau si para davanti inaspettatamente una serie di scoperte sconcertanti e personaggi incredibili coinvolti in sanguinosi omicidi rimasti per anni nel mistero. Strane apparizioni e percezioni visionarie mischiano le carte dei confini tra la realtÓ e il fantastico, il materiale e l'immaginario.

Voti e commenti su Imago mortis, 103 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  20/04/2010 18:51:57
Forse tutti questi voti negativi sono dati da gente che si aspettava di vedere un Horror!
Film ricco di citazioni d'autore e tecnicamente molto valido che ha il merito di appassionare all'inizio grazie all'originalita' del soggetto ma che delude lungo il percorso a causa di una sceneggiatura poco efficace e un po' confusa che forse paga il fatto di essere stata scritta da troppe "mani"!
Comunque non mi sento di bocciarlo.