imagine (2018) regia di Steve Gebhardt, John Lennon, Yoko Ono USA 1972

imagine (2018) (1972)

locandina del film IMAGINE (2018)

Titolo Originale: IMAGINE

Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Steve Gebhardt
•  Altri film di John Lennon
•  Altri film di Yoko Ono

Trama del film Imagine (2018)

Imagine, diretto da John Lennon e Yoko Ono, Ŕ un film che segue John Lennon e Yoko Ono per il Regno Unito e a New York durante le registrazione dell'omonimo album. ╚ un collage cinematografico di colori e suoni, che unisce scene di fiction a momenti reali di routine, tratti direttamente dalla mistica, visionaria, psichedelica vita di John e Yoko.

Voti e commenti su Imagine (2018), 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  12/10/2018 06:11:02
Film tv incensato dalla critica ma che consiglio soltanto ai fan di Lennon, altrimenti può apparire stravagante e talvolta tedioso. La coppia Lennon-Ono apre le porte alla loro intimità, che diventa l'accesso artistico per la musica, ora immortale ma di massa ("Imagine"), ora sperimentale e ostica (i primi album). Sembra un Mondo a parte, tra nonsense (la pseudo-gag con Jack Palace) ora vicino allo spirito naivrtr di Yoko e del "suo" mondo. A tratti è come sfogliare un diario di fotografie