il viaggio di arlo regia di Bob Peterson USA 2015

il viaggio di arlo (2015)

locandina del film IL VIAGGIO DI ARLO

Titolo Originale: THE GOOD DINOSAUR

RegiaBob Peterson

Interpreti: -

NazionalitàUSA 2015
Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2015

•  Altri film di Bob Peterson

Trama del film Il viaggio di arlo

Che cosa sarebbe successo se l'asteroide che ha cambiato per sempre la vita sulla Terra non avesse colpito il nostro pianeta e i dinosauri non si fossero mai estinti? Il nuovo lungometraggio Disney Pixar Il Viaggio di Arlo trasporterà il pubblico in un viaggio epico nell’era della preistoria, dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo stringe un'insolita amicizia con un essere umano. Attraversando luoghi aspri e misteriosi, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure e scoprirà ciò di cui è veramente capace.

Voti e commenti su Il viaggio di arlo, 35 opinioni inserite

ilgiusto  @  01/12/2015 10:14:48
Film Pixar di una categoria 'minore' dal quale mi aspettavo poco ma che non mi ha deluso e, anzi, ha il suo perchè.
Saranno più felici i più piccini perchè è più adatto a loro rispetto ai soliti pixar più 'adulti'.

(Da sottolineare l'ennesimo balzo in avanti dell'animazione digitale. A parte i protagonisti, realizzati con stile volutamente fumettoso, gli scenari sono talmente perfetti da essere indistinguibili dalla realtà. Strabuzzerete gli occhi domandandovi se state guardando un cartone animato oppure un documentario... .Ciò è impressionante. Nel giro di una decina di anni credo che assisteremo a film totalmente realistici ma creati in digitale senza attori)