il viaggio delle ragazze regia di Malcolm D. Lee USA 2017

il viaggio delle ragazze (2017)

locandina del film IL VIAGGIO DELLE RAGAZZE

Titolo Originale: GIRLS TRIP

RegiaMalcolm D. Lee

InterpretiRegina Hall, Queen Latifah, Jada Pinkett Smith, Tiffany Haddish, Larenz Tate, Mike Colter, Kate Walsh, Kofi Siriboe, Lara Grice

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Malcolm D. Lee

Trama del film Il viaggio delle ragazze

Quando quattro amiche di lunga data - Regina Hall, Queen Latifah, Jada Pinkett Smith e Tiffany Haddish - partono alla volta di New Orleans per la nuova edizione dell'Essence Festival, i legami si rinsaldano, le emozioni si accendono e fra musica, balli sfrenati, alcool, risse e flirt sembrano essere tornati i giorni d'oro della giovent¨.

Voti e commenti su Il viaggio delle ragazze, 1 opinioni inserite

topsecret  @  08/08/2018 14:23:26
Commedia al femminile che nonostante abbia una durata eccessiva non riesce a raccontare nulla di nuovo o di interessante, perdendosi in un mare di clichè, personaggi stereotipati, dialoghi volgarotti e un ritmo altalenante che non consente nè un divertimento adeguato e nè un coinvolgimento totale.
Solita zuppa sull'amicizia (tra donne) che non sembra avere granchè da dire.

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2dei
die in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'rabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonauta
shark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds