il viaggio delle ragazze regia di Malcolm D. Lee USA 2017

il viaggio delle ragazze (2017)

locandina del film IL VIAGGIO DELLE RAGAZZE

Titolo Originale: GIRLS TRIP

RegiaMalcolm D. Lee

InterpretiRegina Hall, Queen Latifah, Jada Pinkett Smith, Tiffany Haddish, Larenz Tate, Mike Colter, Kate Walsh, Kofi Siriboe, Lara Grice

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Malcolm D. Lee

Trama del film Il viaggio delle ragazze

Quando quattro amiche di lunga data - Regina Hall, Queen Latifah, Jada Pinkett Smith e Tiffany Haddish - partono alla volta di New Orleans per la nuova edizione dell'Essence Festival, i legami si rinsaldano, le emozioni si accendono e fra musica, balli sfrenati, alcool, risse e flirt sembrano essere tornati i giorni d'oro della giovent¨.

IL VIAGGIO DELLE RAGAZZE

doppio amoree' arrivato il broncio
earth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiarieric clapton: life in 12 bars
escobar - il fascino del maleeterno femminile
ex libris: new york public libraryfiglia miafinal portrait - l'arte di essere amicifixeurfoxtrot - la danza del destino
l'amore secondo isabellel'incantesimo del dragolovers (2018)l'ultima discesal'ultimo viaggio (2018)maria by callasmaria maddalenamaze runner: la rivelazionemetti la nonna in freezermolly monster
untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages