il trono di cuori regia di James Brolin Usa 2018

il trono di cuori (2018)

locandina del film IL TRONO DI CUORI

Titolo Originale: ROYAL HEARTS

RegiaJames Brolin

InterpretiJames Brolin, Cindy Busby, Andrew Cooper (II), Lachlan Nieboer, Martin Wimbush

NazionalitàUsa 2018
Generesentimentale
Al cinema nel Giugno 2019

•  Altri film di James Brolin

Trama del film Il trono di cuori

Il padre di Kelly, Hank, Ŕ un semplice allevatore del Montana che improvvisamente scopre di aver ereditato una proprietÓ in una terra lontana e il titolo di re di Merania. Hank non ha interesse nel rivestire quel ruolo ma, senza un re, Merania perderebbe l'indipendenza e il trono verrebbe usurpato da re Nikolas. ToccherÓ a Kelly convincere il padre e diventare re, con l'aiuto del giovane e bello stalliere di corte.

IL TRONO DI CUORI