il treno crociato regia di Carlo Campogalliani Italia 1943

il treno crociato (1943)

locandina del film IL TRENO CROCIATO

Titolo Originale: IL TRENO CROCIATO

RegiaCarlo Campogalliani

InterpretiCiro Berardi, Rossano Brazzi, Renato Chiantoni, Ada Dondini, Paolo Ferrara, Checco Durante, Cesare Fantoni, Fedele Gentile, Adele Garavaglia, Renato Malavasi, Elio Marcuzzo, Beatrice Mancini, Arrigo Maggi, Maria Mercader, Renzo Merusi, Silva Melandri

NazionalitàItalia 1943
Al cinema nell'Aprile 1943

•  Altri film di Carlo Campogalliani

Trama del film Il treno crociato

Un tenente dei guastatori ferito al fronte orientale, ricoverato in un treno ospedale narra di una relazione avuta al paese, per la quale è diventato padre. Vari episodi illustrano la vita del treno ospedale.

IL TRENO CROCIATO