il sequestro di stella regia di Thomas Sieben Germania 2019

il sequestro di stella (2019)

locandina del film IL SEQUESTRO DI STELLA

Titolo Originale: KIDNAPPING STELLA

RegiaThomas Sieben

InterpretiClemens Schick, Jella Haase, Max von der Groeben

NazionalitàGermania 2019
Generethriller
Al cinema nel Luglio 2019

•  Altri film di Thomas Sieben

Trama del film Il sequestro di stella

In pieno giorno, in mezzo a una strada, due uomini in maschera rapiscono una giovane. La legano e la imbavagliano portandola in un appartamento abbandonato e insonorizzato. La sequestrata è Stella, la figlia di un milionario. I suoi rapitori, il freddo Vic e il complico Tom, hanno elaborato un piano meticoloso. Ma Stella non è la classica vittima e non ha alcuna intenzione di arrendersi.

Voti e commenti su Il sequestro di stella, 6 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  17/12/2023 12:03:47
thriller deboluccio....meglio nella prima parte mentre nella seconda parte si perde e diventa prevedibile e inutile.
Piu che mediocre.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  05/10/2020 16:28:55
Assolutamente non bello e teso come l'originale.
Anche i protagonisti non mi sono piaciuti. Poco empatici.
Peccato, non arriva proprio alla sufficienza.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  29/09/2019 12:27:03
Fiacco remake di Alice Creed in salsa tedesca. Pur presentando la falsariga della pellicola inglese, quella tedesca procede stancamente verso il finale senza incutere la minima tensione. Proprio per il fatto che si tratta di un remake, occorreva maggiore inventiva che invece scarseggia e non poco. Poca alchimia anche fra gli attori che non riescono minimamente a mettere tensione al film, non certo per colpa loro, ma di uno script che si evidenzia paradossalmente per essere quanto di più anonimo ci sia.

maxi82  @  01/08/2019 17:34:25
Filmetto girato con 3 attori e costato due lire...non male...scorre bene...per me sufficiente

daniele64  @  30/07/2019 20:54:59
Questa pellicola pare che sia il rifacimento tedesco del film britannico " La scomparsa di Alice Creed " . Non avendo visto l' originale non posso valutare se questo sia meglio o peggio, anche se ritengo che se ne potesse tranquillamente fare a meno ! Inizia in maniera serrata , praticamente senza parole per 10 minuti , mostrando gli accurati preparativi e lo svolgimento del rapimento , poi però , nell' ovvia situzione claustrofobica della prigionia , si accavallano comportamenti stupidi e situazioni con poca logica da parte dei due sequestratori , specialmente il giovane ( che si dimostra talmente maldestro da rasentare l' imbecillità ! ) , ma pure il più esperto ( che alla fine si rivela come minimo ingenuo ! ) . Gli attori sono solamente tre ed a me quasi ignoti , ma tutto sommato si mostrano all' altezza della situazione , anche perchè questo film dello sconosciuto Thomas Sieben ( regista e sceneggiatore ) non può certo ambire a qualche titolo di nobiltà . Quindi , al massimo posso dargli un 5 , apprezzando almeno il ritmo stringente , la narrazione realisticamente cruda e , non ultimo , il minutaggio ridotto .

topsecret  @  21/07/2019 17:55:53
Prodotto da Netflix, IL SEQUESTRO DI STELLA è un film abbastanza inquadrato che cerca di accompagnare lo spettatore verso una storia lineare, forse troppo calcolata, capace di risultare interessante per quasi tutto il tempo, non concedendosi gravi distrazioni o pecche troppo evidenti.
Il cast fa il suo, la regia è essenziale, la storia però diventa un po' prevedibile in corso d'opera e non sempre appare fluida in ogni dettaglio.
Un prodotto comunque valido, sufficientemente godibile.

Ultima risposta 21/07/2019 21.08.48