il segreto del lago regia di Michael Gordon USA 1951

il segreto del lago (1951)

locandina del film IL SEGRETO DEL LAGO

Titolo Originale: THE SECRET OF CONVICT LAKE

RegiaMichael Gordon

InterpretiGlenn Ford, Gene Tierney, Ann Dvorak, Ethel Barrymore

NazionalitàUSA 1951
Genereavventura
Al cinema nell'Aprile 1951

•  Altri film di Michael Gordon

Trama del film Il segreto del lago

Anno 1870. Alcuni evasi giungono in una cittadina abitata da sole donne, perchÚ gli uomini sono sui monti alla ricerca dell'oro. Fra gli evasi c'Ŕ James, innocente, ma condannato a causa di una falsa testimonianza. Lý abita Marsha, la fidanzata dell'uomo che lo ha fatto condannare. Dopo molti contrasti per James e Marsha ci sarÓ una nuova vita serena.

IL SEGRETO DEL LAGO

10x102030 - fuga per il futuro
77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
deadpool 2
giu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italian
happy winterhostiles - ostilii segreti di wind riveri, tonyaicaros: a vision