il ritorno di superfly regia di Sig shore USA 1990

il ritorno di superfly (1990)

locandina del film IL RITORNO DI SUPERFLY

Titolo Originale: THE RETURN OF SUPERFLY

RegiaSig shore

InterpretiNathan Purdee, Margaret Avery, Leonard Thomas, Christopher Curry

NazionalitàUSA 1990
Al cinema nell'Agosto 1990

•  Altri film di Sig shore

Trama del film Il ritorno di superfly

Dopo essere stato per piú di vent'anni fuori dal mercato della droga Superfly è deciso a rientrare nel giro. Arrivato negli Stati Uniti ben presto si accorge che a controllare il traffico ora ci sono due poliziotti corrotti che non hanno alcuna intenzione di cedere una fetta dei loro affari. Ma Superfly, deciso a riprendere la sua parte, darà inizio ad una lotta spietata.

Film collegati a IL RITORNO DI SUPERFLY

•  SUPERFLY, 1972

Voti e commenti su Il ritorno di superfly, 1 opinioni inserite

camifilm  @  24/08/2009 16:21:06
Dopo "superfly" esce questo seguito "il ritorno di superfly" dove compare anche un certo Samuel L. Jackson.
Il film ricalca forse un poco "Carlito's way", anche se la piega è diverse e non è da mettere a confronto per la qualità.
Piacevole da vedere, nulla più.