il ritorno del mostro della palude regia di Jim Wynorski USA 1989

il ritorno del mostro della palude (1989)

locandina del film IL RITORNO DEL MOSTRO DELLA PALUDE

Titolo Originale: THE RETURN OF SWAMP THING

RegiaJim Wynorski

InterpretiLouis Jourdan, Heather Locklear, Sarah Douglas, Dick Durock, Joe Sagal, Monique Gabrielle, Ace Mask

NazionalitàUSA 1989
Al cinema nel Luglio 1989

•  Altri film di Jim Wynorski

Trama del film Il ritorno del mostro della palude

Il mostro della palude è un supereroe dall'aspetto mostruoso che vive nelle profondità dei laghi, pronto ad emergere per affrontare chi è in difficoltà. Il perfido Dott. Arcane è riuscito a creare un nuovo laboratorio dove continua le sue alchimie creando bizzarre creature a metà tra uomini, animali...

Film collegati a IL RITORNO DEL MOSTRO DELLA PALUDE

•  IL MOSTRO DELLA PALUDE, 1982

Voti e commenti su Il ritorno del mostro della palude, 4 opinioni inserite

topsecret  @  17/08/2018 14:01:19
Solo la mente diarroica di Wynorski poteva generare una pellicola caccolosa come questa. Nelle intenzioni vorrebbe essere il sequel del già non eccelso film di Craven del 1982, ma il livello realizzativo è talmente ridicolo che non merita nessun accostamento con altri prodotti che vedono presenti personaggi DC Comics.
Non diverte e non coinvolge.

mikeP92  @  14/08/2011 15:17:41
Decisamente inferiore al primo capitolo, questo film del pessimo regista Wynorski prende i binari della commedia trash con richiami all'Isola del dr. Moreau e addirittura a Freak, ma non si ride quasi mai e ci si diverte poco nel seguire le disavventure del mostro e del cattivo Jourdan con la nipote Heather Locklear.

marfsime  @  04/08/2009 16:26:47
Penoso ed inutile sequel del mostro della palude..rispetto al primo capitolo perde completamente il suo fascino..e soprattutto Wynorski da un tocco trash a tutto il film che stravolge troppo l'originale primo episodio..d'altronde essendo un maestro del trash non ci si poteva aspettare altro. Anche la realizzazione a mio giudizio è scadente..il make up del mostro a differenza del commento sotto non convince affatto e le situazioni che si creano sono ridicole e paradossali..sembra più un film comico..di horror c'è veramente ben poco infatti.

Constantine  @  21/09/2006 14:28:15
Inferiore al primo di Craven questo secondo episodio girato dal Trash-Maker Wynorski, la pellicola vive di momenti e nel marasma spunta qualcosa di buono. Certo la trama è un pò assurda ( o trash) e le interpretazione sono quasi caricaturali ma resta guardabile. Dello Swamp Thing di Moore c'è ben poco, molto più vicino a quelli dei primi capitoli, bellissimo il make-up del protagonista. Bisogna ricordare che è un film targato 1989.

" E' successo davvero? "
" E' successo se lo desideri. "

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private war
beautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
cartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverà la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecoppermancosa fai a capodanno?creed ii
la notte dei 12 anni
la paranza dei bambinila prima pietrala scuola serale
un valzer fra gli scaffali