il ritorno del mostro della palude regia di Jim Wynorski USA 1989

il ritorno del mostro della palude (1989)

locandina del film IL RITORNO DEL MOSTRO DELLA PALUDE

Titolo Originale: THE RETURN OF SWAMP THING

RegiaJim Wynorski

InterpretiLouis Jourdan, Heather Locklear, Sarah Douglas, Dick Durock, Joe Sagal, Monique Gabrielle, Ace Mask

NazionalitàUSA 1989
Al cinema nel Luglio 1989

•  Altri film di Jim Wynorski

Trama del film Il ritorno del mostro della palude

Il mostro della palude è un supereroe dall'aspetto mostruoso che vive nelle profondità dei laghi, pronto ad emergere per affrontare chi è in difficoltà. Il perfido Dott. Arcane è riuscito a creare un nuovo laboratorio dove continua le sue alchimie creando bizzarre creature a metà tra uomini, animali...

Film collegati a IL RITORNO DEL MOSTRO DELLA PALUDE

•  IL MOSTRO DELLA PALUDE, 1982

Voti e commenti su Il ritorno del mostro della palude, 4 opinioni inserite

topsecret  @  17/08/2018 14:01:19
Solo la mente diarroica di Wynorski poteva generare una pellicola caccolosa come questa. Nelle intenzioni vorrebbe essere il sequel del già non eccelso film di Craven del 1982, ma il livello realizzativo è talmente ridicolo che non merita nessun accostamento con altri prodotti che vedono presenti personaggi DC Comics.
Non diverte e non coinvolge.

mikeP92  @  14/08/2011 15:17:41
Decisamente inferiore al primo capitolo, questo film del pessimo regista Wynorski prende i binari della commedia trash con richiami all'Isola del dr. Moreau e addirittura a Freak, ma non si ride quasi mai e ci si diverte poco nel seguire le disavventure del mostro e del cattivo Jourdan con la nipote Heather Locklear.

marfsime  @  04/08/2009 16:26:47
Penoso ed inutile sequel del mostro della palude..rispetto al primo capitolo perde completamente il suo fascino..e soprattutto Wynorski da un tocco trash a tutto il film che stravolge troppo l'originale primo episodio..d'altronde essendo un maestro del trash non ci si poteva aspettare altro. Anche la realizzazione a mio giudizio è scadente..il make up del mostro a differenza del commento sotto non convince affatto e le situazioni che si creano sono ridicole e paradossali..sembra più un film comico..di horror c'è veramente ben poco infatti.

Constantine  @  21/09/2006 14:28:15
Inferiore al primo di Craven questo secondo episodio girato dal Trash-Maker Wynorski, la pellicola vive di momenti e nel marasma spunta qualcosa di buono. Certo la trama è un pò assurda ( o trash) e le interpretazione sono quasi caricaturali ma resta guardabile. Dello Swamp Thing di Moore c'è ben poco, molto più vicino a quelli dei primi capitoli, bellissimo il make-up del protagonista. Bisogna ricordare che è un film targato 1989.

" E' successo davvero? "
" E' successo se lo desideri. "

#ops - l'evento1938 diversi7 sconosciuti a el royalea private wara voce alta - la forza della parolaachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuro
alpha - un'amicizia forte come la vitaanatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldarrivederci saigona-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberniniblack tideblackkklansmanbogside storybohemian rhapsodyboxe capitalechesil beach - il segreto di una nottecoldplay: a head full of dreams
colette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericosa fai a capodanno?country for old mendisobediencedog dayse' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampo
ghostland - la casa delle bambolegirlgotti - un vero padrino americanoguarda in alto
halloweenhell festhunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil bene mio
il castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil sindaco - italian politics 4 dummiesil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancorajust charlie - diventa chi seiklimt & schiele - eros e psichela banda grossila casa dei librila diseducazione di cameron postla donna dello scrittorela fuitina sbagliatala morte legale
la prima pietrala profezia dell’armadillola scuola seralela strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo schiaccianoci e i quattro regnilola + jeremylook awayl'uomo che uccise don chisciottemalerbamandymenocchiomichelangelo - infinitomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimio figliomiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimuseo - folle rapina a città del messiconessuno come noi
new york academy - freedance
non ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiazza vittoriopiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionered land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della lucericchi di fantasiaride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)
santiago, italiasaremo giovani e bellissimise son rosesearchingseguimisei ancora qui - i still see yousembra mio figliosenza lasciare traccia (2018)separati ma non tropposick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadostyxsulla mia pelle (2018)
sulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)terror take away
the barge peoplethe domesticsthe equalizer 2 - senza perdonothe islethe little strangerthe milk system - la verita' sull'industria del lattethe nun - la vocazione del malethe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathis is maneskinti presento sofiatouch me nottre voltitroppa graziatutti in pieditutti lo sannoun affare di famiglia (2018)un amore così grandeun figlio all'improvvisoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roiuna storia senza nomeuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevenom (2018)widows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead