il regno delle carte regia di Q India, Sri Lanka 2012

il regno delle carte (2012)

Titolo Originale: TASHER DESH

RegiaQ

InterpretiTillotama Shome, Anubrata Basu, Immaduddin Shah

NazionalitàIndia, Sri Lanka 2012
Generefantasy
Al cinema nell'Ottobre 2012

•  Altri film di Q

Trama del film Il regno delle carte

Protagonista è un principe annoiato, recluso ed esiliato insieme alla madre e al suo miglior amico in un remoto palazzo. Su consiglio di un Oracolo canterino, il principe inizia un viaggio che lo porterà nel militarizzato Regno delle carte, dove ognuno rappresenta una carta da gioco. Il suo arrivo porterà al disgregamento del sistema presente e a una successiva liberazione e umanizzazione delle carte.

IL REGNO DELLE CARTE

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi