il ragazzo e il grande elefante regia di Richard Boddington Canada, Sud Africa 2017

il ragazzo e il grande elefante (2017)

locandina del film IL RAGAZZO E IL GRANDE ELEFANTE

Titolo Originale: PHOENIX WILDER AND THE GREAT ELEPHANT ADVENTURE

RegiaRichard Boddington

InterpretiElizabeth Hurley, Sam Ashe Arnold, Tertius Meintjes, Louis Minnaar, Shawn Devlin

NazionalitàCanada, Sud Africa 2017
Genereavventura
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Richard Boddington

Trama del film Il ragazzo e il grande elefante

Phoenix Wilder, un tredicenne che ha appena perso i genitori, vive in Sudafrica con la zia Sarah e lo zio Jack. Durante un safari con lo zio, Phoenix si perde e rimane solo nella savana. Mentre jack e Sarah lo cercano disperatamente, Phoenix libera un elefante da una trappola per bracconieri. Tra i due nasce immediatamente un legame speciale che li porterà ad affrontare il bracconaggio selvaggio che interessa la zona.

IL RAGAZZO E IL GRANDE ELEFANTE

gamberetti per tutti