il ragazzo dal kimono d'oro 3 regia di Larry Ludman Italia 1991

il ragazzo dal kimono d'oro 3 (1991)

locandina del film IL RAGAZZO DAL KIMONO D'ORO 3

Genereavventura
Al cinema nell'Agosto 1991

•  Altri film di Larry Ludman

Trama del film Il ragazzo dal kimono d'oro 3

Larry Jones, un ragazzo che vive nell'Ohio, si trasferisce in una nuova scuola. Qui spadroneggia la banda di teppistelli capeggiata da Joe Carson, un esperto di karate. Bersaglio di Carson e dei suoi è Gregg, un ragazzo divenuto amico di Larry. Dopo l'ennesima provocazione, Larry sfida Joe ad un incontro di Karate...

Film collegati a IL RAGAZZO DAL KIMONO D'ORO 3

•  IL RAGAZZO DAL KIMONO D'ORO 8 - VACANZE AI CARAIBI, 1992
 •  IL RAGAZZO DAL KIMONO D'ORO 6, 1997

Voti e commenti su Il ragazzo dal kimono d'oro 3, 3 opinioni inserite

alex94  @  29/06/2022 20:59:34
Patetico,non ci sono altre parole per descriverlo,Kim Rossi Stuart si volatilizza e lascia il posto all'ancora più sfigato Williams che oltre a conoscere praticamente zero di arti marziali ( come il suo predecessore) è totalmente incapace anche a recitare.
Caratterizzazione dei personaggi ridotta a zero, combattimenti fintissimi ed aspetto estetico da serie TV di bassissima lega.
Insomma una vera porcheria,per un po' penso che non continuerò quest'orrida saga,ci tengo alla mia sanità mentale.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  08/09/2014 03:55:11
Meno atroce dei sequel, ma sempre uno schifo rimane, un obbrobrio che proprio non vale la pena approfondire sotto alcun aspetto (anche se mi piacerebbe tanto soffermarmi almeno sulle le coreografie, l'apoteosi dell'antiestetica).

"Se vinci avrai il kimono d'oro"... Ma chi caz.zo lo vuole il tuo kimono puzzolente impregnato di sudore???

Trapassato, per non dire trashoso al massimo.
Voto quasi 4, perché che ci crediate o no c'e' di molto peggio in giro.

gemellino86  @  27/12/2011 20:33:09
Si cade sempre più in basso. La battaglia con "Karate kid" è persa in partenza. Un inutile filmaccio di serie C.