il principe consorte regia di Ernst Lubitsch USA 1929

il principe consorte (1929)

locandina del film IL PRINCIPE CONSORTE

Titolo Originale: THE LOVE PARADE

RegiaErnst Lubitsch

InterpretiMaurice Chevalier, Jeanette MacDonald, Eugene Pallette, Lupino Lane

NazionalitàUSA 1929
Al cinema nell'Agosto 1929

•  Altri film di Ernst Lubitsch

Trama del film Il principe consorte

Il conte Alfred Renard (M. Chevalier), amante di Parigi e delle sottane, sposa Louise (J. MacDonald), regina di Sylvania, ma mal sopporta il suo ruolo decorativo e ozioso finchÚ riafferma i suoi diritti di maschio sul piano sessuale e su quello economico.

IL PRINCIPE CONSORTE

gold (2022)hill of visionhope (2019)hustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil naso o la cospirazione degli anticonformistiil paradiso del pavoneil talento di mr. cil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e lulu'italia. il fuoco, la cenerejane by charlottejurassic world - il dominiokarate mankoza nostrakurdbun - essere curdola bicicletta e il badile - in viaggio come hermann buhlla doppia vita di madeleine collinsla fortuna di nikukola grande guerra del salentola mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei muril'arma dell'inganno - operazione mincemeatl'audizione
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostraunwelcomevecchie canaglieviaggio a sorpresawild nights with emily dickinson

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN