il potere dei sensi regia di Jean-Claude Brisseau Francia 2002

il potere dei sensi (2002)

locandina del film IL POTERE DEI SENSI

Titolo Originale: CHOSES SECRÈTES

RegiaJean-Claude Brisseau

InterpretiCoralie Revel, Sabrina Seyvecou, Roger Miremont, Fabrice Deville, Blandine Bury, Olivier Soler, Viviane Théophildès, Dorothée Picard, Pierre Gabaston, Maria Luisa Garcia

NazionalitàFrancia 2002
Al cinema nell'Aprile 2002

•  Altri film di Jean-Claude Brisseau

Trama del film Il potere dei sensi

Due giovani donne, la spogliarellista Nathalie e la naïve Sandrine, una barista, si ritrovano a lottare per sopravvivere a Parigi; insieme scoprono che il sesso può essere usato a loro vantaggio e piacere. Entrambe trovano lavoro negli uffici di un'importante banca dove, annoiate e poco stimolate, facili oggetto di molestie, scoprono come possono utilizzare le proprie arti seduttive per ottenere ciò che vogliono dagli uomini. Fino a quando non incontrano Christophe, il figlio del proprietario della banca... Riusciranno a sopravvivere in mezzo ai duelli dei sensi a cui saranno sottoposte?

Voti e commenti su Il potere dei sensi, 1 opinioni inserite

somberlain  @  27/06/2009 10:07:14
Buon dramma erotico diretto dal francese Brisseau, incentrato sulla scoperta del sesso come mezzo rivelatore del proprio io.
Ottimi alcuni passaggi dei dialoghi tra Nathalie e Sandrine, mentre in altri momenti essi risultano, per conto mio, stucchevoli.