il pornoshop della 7a strada regia di Joe D'Amato Italia 1979

il pornoshop della 7a strada (1979)

locandina del film IL PORNOSHOP DELLA 7A STRADA

Titolo Originale: IL PORNOSHOP DELLA 7A STRADA

RegiaJoe D'Amato

InterpretiAnne-Marie Clementi, Brigitte Petronio, Maximilian Vhener, Christian Borromeo

NazionalitàItalia 1979
Genereerotico
Al cinema nel Gennaio 1979

•  Altri film di Joe D'Amato

Trama del film Il pornoshop della 7a strada

Tre delinquenti che hanno derubato un potente boss si rifugiano in una villa dove trovano un gruppo di giovani dediti ai liberi amori. Si uniscono a questi ultimi e, quando se ne vanno per passare il confine, non si accorgono di essere stati a loro volta derubati.

Voti e commenti su Il pornoshop della 7a strada, 4 opinioni inserite

alex94  @  06/04/2015 10:46:26
Buon thriller erotico (con inserti hard) diretto da Joe D'Amato nel 1979.
La trama è tutto sommato discretoccia e nonostante alcuni cali di ritmo presenti un po per tutta la durata del film,questo anche grazie alle numerose scene erotiche non annoia quasi mai.
Decente la regia e la recitazione.
Gli si può concedere una visione.

baskettaro00  @  28/06/2011 08:58:35
A me non è dispiaciuto questo film firmato Joe D'Amato.
La storia è di tutto rispetto, la recitazione non è male, l'unico difetto (già fatto notare nei commenti precedenti) son gli spezzoni pornografici messi alla c4zzo di cane, con tanto di peni prima neri poi bianchi..
Come nello stile del regista si abbonda con le nudità, e la Clementi è proprio una bella figliuola:P
Per gli amanti del regista un buon film, a mio avviso da recuperare;)

DarkRareMirko  @  30/09/2009 15:24:40
Non mi è affatto piaciuto questo sopravvalutatissimo film di Massaccesi; la regia ha a volte connotati di discreta fattura e su tutto spicca una buona fotografia (fiore all'occhiello di D'Amato), ma la trama annoia di molto e gli inserti hard (che come dice il commento sotto son tutto fuorchè ben montati) proprio non aiutano.

Bello l'elemento dell'home invasion (pure con rivalsa finale da parte degli occupati) ma ad arrivare al canonico 90esimo minuto si arranca non poco, sia da parte dello spettatore che da parte del regista.

La Clementi è bella ma non bellisisma e tutto sommato se la cavicchia (in tutti i sensi) davanti alla mdp.

Potrebbe avere qualche interesse per l'erotomane, ma anche sotto questo punto di vista il film è insufficiente...

Sconsigliato.

somberlain  @  09/09/2008 21:30:18
Bel thriller erotico firmato da Joe D'Amato.
All'epoca fece scalpore perchè furono aggiunte a posteriori, all'insaputa degli attori, delle sequenze hard (prese in prestito da veri e propri pornazzi) che valsero a Joe D'Amato addirittura una denuncia da parte della Petronio, che nel film interpreta una delle protagoniste.
Tra l'altro ne esce un copia e incolla disastroso, come si può notare dalla differenza di grana, che salta notevolmente all'occhio, tra le suddette sequenze e il resto della pellicola, e il piccolo particolare

Comunque, a parte queste bazzeccole che, neanche a dirlo per scherzo, ne innalzano il valore trash, il film è sicuramente uno dei più riusciti del Massaccesi nazionale.

007 spectre11 donne a parigi
 NEW T
1981: indagine a new yorka bigger splashalvin superstar: nessuno ci puo' fermareassolobabbo natale non viene da nordbelle e sebastien - l'avventura continuacarolchiamatemi francesco - il papa della genteclub life
creed - nato per combatteredaddy's home
dio esiste e vive a bruxellesdoraemon il film: nobita e gli eroi dello spaziofantasticherie di un passeggiatore solitariofrancofoniafrannygarm wars: l'ultimo druidoheart of the sea - le origini di moby dickhunger games: il canto della rivolta parte 2i spit on your grave 3:vengeance is mineil figlio di saulil gesto delle maniil labirinto del silenzioil mago - l'incredibile vita di orson wellesil paese dove gli alberi volanoil piccolo principe (2015)
il ponte delle spieil professor cenerentoloil sapore del successoil viaggio di arlo
il viaggio di normin fondo al boscoiqbal: bambini senza paurairrational man
joy (2015)
krampus - natale non e' sempre natalela corrispondenzala felicita' e' un sistema complessola grande scommessala isla minimala quinta onda
l'abbiamo fatta grossalacrime di san lorenzole ricette della signora tokuleone nel basilicolittle sisterloro chi?macbeth (2016)masha e orso: amici per sempremiss julie (2015)mon roi - il mio remr. holmes - il mistero del caso irrisoltonatale all'improvvisonatale col bossne' giulietta ne' romeo
orgoglio e pregiudizio e zombieperfect day (2015)piccoli brividipoint break (2016)
quel fantastico peggior anno della mia vita
quo vado?regression
remember
revenant - redivivoridendo e scherzando (2015)se mi lasci non vale
seconda primaverasherlock - l'abominevole sposa
star wars: il risveglio della forza
steve jobsstorie di cavalli e di uominithe eichmann showthe forest (2016)
the hateful eight
the look of silencethe pills: sempre meglio che lavorarethe vatican tapes
 HOT T
the visitthis changes everythingti guardoun posto sicurouna volta nella vita
uncageduno per tuttivacanze ai caraibi - il film di natalewacken 3d