il pornoshop della 7a strada regia di Joe D'Amato Italia 1979
HAL9000 novitŕ NEWS

il pornoshop della 7a strada (1979)

locandina del film IL PORNOSHOP DELLA 7A STRADA

Titolo Originale: IL PORNOSHOP DELLA 7A STRADA

RegiaJoe D'Amato

InterpretiAnne-Marie Clementi, Brigitte Petronio, Maximilian Vhener, Christian Borromeo

NazionalitàItalia 1979
Genereerotico
Al cinema nel Gennaio 1979

•  Altri film di Joe D'Amato

Trama del film Il pornoshop della 7a strada

Tre delinquenti che hanno derubato un potente boss si rifugiano in una villa dove trovano un gruppo di giovani dediti ai liberi amori. Si uniscono a questi ultimi e, quando se ne vanno per passare il confine, non si accorgono di essere stati a loro volta derubati.

Voti e commenti su Il pornoshop della 7a strada, 5 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  09/06/2016 18:41:27
Thriller erotico di D'Amato che mixa poliziesco ad erotismo a cui si può concedere una visione visto che quantomeno non annoia.

alex94  @  06/04/2015 10:46:26
Buon thriller erotico (con inserti hard) diretto da Joe D'Amato nel 1979.
La trama è tutto sommato discretoccia e nonostante alcuni cali di ritmo presenti un po per tutta la durata del film,questo anche grazie alle numerose scene erotiche non annoia quasi mai.
Decente la regia e la recitazione.
Gli si può concedere una visione.

baskettaro00  @  28/06/2011 08:58:35
A me non è dispiaciuto questo film firmato Joe D'Amato.
La storia è di tutto rispetto, la recitazione non è male, l'unico difetto (già fatto notare nei commenti precedenti) son gli spezzoni pornografici messi alla c4zzo di cane, con tanto di peni prima neri poi bianchi..
Come nello stile del regista si abbonda con le nudità, e la Clementi è proprio una bella figliuola:P
Per gli amanti del regista un buon film, a mio avviso da recuperare;)

DarkRareMirko  @  30/09/2009 15:24:40
Non mi è affatto piaciuto questo sopravvalutatissimo film di Massaccesi; la regia ha a volte connotati di discreta fattura e su tutto spicca una buona fotografia (fiore all'occhiello di D'Amato), ma la trama annoia di molto e gli inserti hard (che come dice il commento sotto son tutto fuorchè ben montati) proprio non aiutano.

Bello l'elemento dell'home invasion (pure con rivalsa finale da parte degli occupati) ma ad arrivare al canonico 90esimo minuto si arranca non poco, sia da parte dello spettatore che da parte del regista.

La Clementi è bella ma non bellisisma e tutto sommato se la cavicchia (in tutti i sensi) davanti alla mdp.

Potrebbe avere qualche interesse per l'erotomane, ma anche sotto questo punto di vista il film è insufficiente...

Sconsigliato.

somberlain  @  09/09/2008 21:30:18
Bel thriller erotico firmato da Joe D'Amato.
All'epoca fece scalpore perchè furono aggiunte a posteriori, all'insaputa degli attori, delle sequenze hard (prese in prestito da veri e propri pornazzi) che valsero a Joe D'Amato addirittura una denuncia da parte della Petronio, che nel film interpreta una delle protagoniste.
Tra l'altro ne esce un copia e incolla disastroso, come si può notare dalla differenza di grana, che salta notevolmente all'occhio, tra le suddette sequenze e il resto della pellicola, e il piccolo particolare

Comunque, a parte queste bazzeccole che, neanche a dirlo per scherzo, ne innalzano il valore trash, il film è sicuramente uno dei più riusciti del Massaccesi nazionale.

120 battiti al minuto19222 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20addio fottuti musi verdiagadahalibi.comall eyez on me
american assassinammore e malavitaappuntamento al parcoauguri per la tua mortebaby driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivi
caccia al tesorocapitan mutanda: il filmcars 3chi m'ha visto
chiamami col tuo nomecold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodavid gilmour - live at pompeiideath ward 13dementia 13
detroitdove cadono le ombredove non ho mai abitatoearth - one amazing dayegon schieleemoji - accendi le emozioniferrante feverfinche' c'e' prosecco c'e' speranza
flatliners - linea mortalefottute!franca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolageostormgifted - il dono del talentogli asteroidi
gli sdraiatiglory - non c'e' tempo per gli onestigood timehouse on elm lake
housewifehuman flowibiil colore nascosto delle coseil contagioil culto di chucky
il domani tra di noi
il figlio sospeso
il libro di henryil mio godardil palazzo del vicere'
il senso della bellezzai'm - infinita come lo spazioin dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidijustice leaguekingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela battaglia dei sessi (2017)
la botta grossala casa di famigliala forma della vocela fratellanza (2017)la ragazza nella nebbiala signora dello zoo di varsavial'altra meta' della storialbjleatherfacelego ninjago - il filml'equilibriol'esodolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'intrusa (2017)loving vincent
l'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomadre!malarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymiss sloane - giochi di poteremistero a crooked housemonster familymr. ovemy name is adilmy name is emilynemesinever ending man - hayao miyazakinico, 1988noi siamo tuttonon c'e' camponove lune e mezza
nut job - tutto molto divertenteogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hellpipě, pupů e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!
prince- sign o' the timesrenegades - commando d'assaltoritorno in borgognarock paper deadsaw: legacy
singularityterapia di coppia per amantithe big sickthe broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x