il pomo di adamo regia di Phil Alden Robinson USA 1987

il pomo di adamo (1987)

locandina del film IL POMO DI ADAMO

Titolo Originale: IN THE MOOD

RegiaPhil Alden Robinson

InterpretiPatrick Dempsey, Talia Balsam, Beverly D'Angelo, Michael Constantine, Betty Jinnette, Kathleen Freeman, Peter Hobbs, Tony Longo, Douglas Rowe, Ernie Lively, Kim Myers, Brian McNamara, Dana Short, Joshua Cadman, Nan Woods

NazionalitàUSA 1987
Al cinema nel Settembre 1987

•  Altri film di Phil Alden Robinson

Trama del film Il pomo di adamo

Il quindicenne Sonny è un precoce rubacuori che ha la specialità di conquistare donne mature: la mamma di due bambine, la moglie di un soldato. Si sistema matrimonialmente con una cassiera.

IL POMO DI ADAMO