il pistolero di arizona regia di Michele Lupo Italia, Francia 1966

il pistolero di arizona (1966)

locandina del film IL PISTOLERO DI ARIZONA

Titolo Originale: ARIZONA COLT

RegiaMichele Lupo

InterpretiTom Felleghy, GÚrard Lartigau, Emma Baron, Andrea Bosic, Roberto Camardiel, Renato Chiantoni, Giuliano Gemma, Corinne Marchand, Mirko Ellis, Peter Martell, Valentino Macchi, Nello Pazzafini, Fernando Sancho, Gianni Solaro, Pietro Tordi, Piero Morgia, Rosa

NazionalitàItalia, Francia 1966
Generewestern
Al cinema nell'Agosto 1966

•  Altri film di Michele Lupo

Trama del film Il pistolero di arizona

Una terribile banda infesta la zona di Blackstone Hill: il suo capo Ŕ Gordon Watch che, quando ha bisogno di uomini, assalta una prigione e recluta i prigionieri marchiandoli con una S sul braccio. Nel corso di uno di questi reclutamenti, viene preso anche Arizona Colt, un pistolero il quale chiede una dilazione di tempo prima d'accettare l'offerta del bandito.

Voti e commenti su Il pistolero di arizona, 2 opinioni inserite

cort  @  23/03/2016 22:35:21
ottimo spaghetti western con un giuliano gemma perfetto ed un cast azzecato. il bello dei western e che se fatti bene sono immortali questo e uno di quei casi. bella la colonna sonora, ottima storia e personaggi, qualche piccolo problema nel montaggio ma trascurabile. per gli amanti del genere da guardare assolutamente.

TheCineMaster  @  02/06/2015 13:54:04
Sorpreso molto positivamente da questo film, uno dei più validi spaghetti western senza ombra di dubbio. La storia è abbastanza spettacolare e i personaggi sono brillanti. Ci si diverte, ci si rilassa, ci si emoziona e il tutto in una durata più corretta possibile (95 minuti, la durata perfetta per ogni western di qualsiasi tipo). Da procurarsi senza dubbio.

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift