il pistolero di arizona regia di Michele Lupo Italia, Francia 1966

il pistolero di arizona (1966)

locandina del film IL PISTOLERO DI ARIZONA

Titolo Originale: ARIZONA COLT

RegiaMichele Lupo

InterpretiTom Felleghy, GÚrard Lartigau, Emma Baron, Andrea Bosic, Roberto Camardiel, Renato Chiantoni, Giuliano Gemma, Corinne Marchand, Mirko Ellis, Peter Martell, Valentino Macchi, Nello Pazzafini, Fernando Sancho, Gianni Solaro, Pietro Tordi, Piero Morgia, Rosa

NazionalitàItalia, Francia 1966
Generewestern
Al cinema nell'Agosto 1966

•  Altri film di Michele Lupo

Trama del film Il pistolero di arizona

Una terribile banda infesta la zona di Blackstone Hill: il suo capo Ŕ Gordon Watch che, quando ha bisogno di uomini, assalta una prigione e recluta i prigionieri marchiandoli con una S sul braccio. Nel corso di uno di questi reclutamenti, viene preso anche Arizona Colt, un pistolero il quale chiede una dilazione di tempo prima d'accettare l'offerta del bandito.

Voti e commenti su Il pistolero di arizona, 2 opinioni inserite

cort  @  23/03/2016 22:35:21
ottimo spaghetti western con un giuliano gemma perfetto ed un cast azzecato. il bello dei western e che se fatti bene sono immortali questo e uno di quei casi. bella la colonna sonora, ottima storia e personaggi, qualche piccolo problema nel montaggio ma trascurabile. per gli amanti del genere da guardare assolutamente.

TheCineMaster  @  02/06/2015 13:54:04
Sorpreso molto positivamente da questo film, uno dei più validi spaghetti western senza ombra di dubbio. La storia è abbastanza spettacolare e i personaggi sono brillanti. Ci si diverte, ci si rilassa, ci si emoziona e il tutto in una durata più corretta possibile (95 minuti, la durata perfetta per ogni western di qualsiasi tipo). Da procurarsi senza dubbio.

50 primaverealla ricerca di van goghamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)bad moms 2 - mamme molto pi¨ cattivebenedetta folliacaccia al tesorocento annichiamami col tuo nomecoco (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadaddy's home 2detroitdickens: l'uomo che invento' il nataledirectionsdue sotto il burqaegon schiele
ella e john - the leisure seekerferdinandflatliners - linea mortalefree firegli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil ragazzo invisibile: seconda generazioneil senso della bellezza
il vegetale
insidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giungla
justice leaguekeep watchingla botta grossala poltrona del padrela ruota delle meraviglieland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'eta' imperfettal'insulto
l'ora piu' buialovelessl'ultimo sole della notte
marlina. omicida in quattro attimorto stalin, se ne fa un altromusemy little pony - il filmnapoli velatanatale da chefnut job - tutto molto divertenteonce upon a time at christmaspatti cake$poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesradiusriccardo va all'infernosami bloodseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconsuper vacanze di natalethe greatest showmanthe midnight manthe void - il vuotothe wicked gift
tre manifesti a ebbing, missouritutti i soldi del mondo
un sacchetto di biglievasco modena park - il filmvi presento christopher robinwonder