il peccato regia di Jorge Grau Italia, Spagna 1962

il peccato (1962)

Titolo Originale: NOCHE DE VERANO

RegiaJorge Grau

InterpretiLidia Alfonsi, Gemma Arquer, Florencio Calpe, Maria Cuadra, Francisca Ferrándiz, Joaquín Ferrer, Rogelio Galisteo, Pedro Gil, Marco Guglielmi, Ángel Lombarte

NazionalitàItalia, Spagna 1962
Al cinema nel Luglio 1962

•  Altri film di Jorge Grau

Trama del film Il peccato

Due storie d'amore, diverse ma destinate ad uno stesso epilogo, si sviluppano parallelamente durante una festa popolare a Barcellona.

IL PECCATO