il passato e il presente regia di Manoel de Oliveira Portogallo 1972
HAL9000 novitŕ NEWS

il passato e il presente (1972)

Titolo Originale: O PASSADO E O PRESENTE

RegiaManoel de Oliveira

InterpretiMaria de Saisset, Manuela de Freitas, Bárbara Vieira, Alberto Inácio, Pedro Pinheiro, António Machado, Joăo Bénard da Costa

NazionalitàPortogallo 1972
Al cinema nel Febbraio 1972

•  Altri film di Manoel de Oliveira

Trama del film Il passato e il presente

Vanda č una giovane vedova, con vari matrimoni alle spalle, che tende a venerare ogni defunto marito.

IL PASSATO E IL PRESENTE

gold (2022)hill of visionhope (2019)hustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil naso o la cospirazione degli anticonformistiil paradiso del pavoneil talento di mr. cil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e lulu'italia. il fuoco, la cenerejane by charlottejurassic world - il dominiokarate mankoza nostrakurdbun - essere curdola bicicletta e il badile - in viaggio come hermann buhlla doppia vita di madeleine collinsla fortuna di nikukola grande guerra del salentola mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei muril'arma dell'inganno - operazione mincemeatl'audizione
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostraunwelcomevecchie canaglieviaggio a sorpresawild nights with emily dickinson

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN