i love you, man regia di John Hamburg USA 2009

i love you, man (2009)

locandina del film I LOVE YOU, MAN

Titolo Originale: I LOVE YOU MAN

RegiaJohn Hamburg

InterpretiPaul Rudd, Jason Segel, Jon Favreau, Jaime Pressly, Andy Samberg, Carla Gallo, Lou Ferrigno, Thomas Lennon, Joe Lo Truglio, Rashida Jones, Liz Cackowski, Mather Zickel, Jordan Feldman, Brandon Molale

NazionalitàUSA 2009
Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di John Hamburg

•  Link al sito di I LOVE YOU, MAN

Trama del film I love you, man

Un ragazzo che si è appena fidanzato si rende conto che la ricerca di un testimone per le nozze è molto più complessa di quanto pensasse.

Voti e commenti su I love you, man, 35 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

yeah1980  @  04/07/2017 10:38:59
Soliti ruoli per i soliti attori, ma ne viene fuori qualcosa di vedibilissimo.

fabio57  @  29/11/2016 12:47:25
Divertente commedia tutta tipicamente americana, forse il tema non è particolarmente originale , ma è trattato con simpatico umorismo, alcune situazioni sono forzate, ma nel complesso il film è gradevole.

topsecret  @  13/12/2015 00:45:16
Schema semplice ma rodato quello adottato in I LOVE YOU, MAN, onesta commedia sull'amicizia che si snoda in maniera gradevole e simpatica. Grazie soprattutto alla prova del cast, tutti convincenti e dotati di simpatia, di dialoghi frizzanti e gag di impatto immediato che aiutano un ritmo fluido e una storia senza falle, da gustare in total relax.

baskettaro00  @  19/11/2012 21:49:54
volgarotto ma rilassante,nulla di originale o troppo fantasioso,semplice passatempo con,però,attori azzeccati.molto buone certe battute,la maggior parte non scontate.

Andrea Cisonkik  @  18/11/2012 02:27:02
questa si che non è la classica e banale americanata.una storia originale ,simpatica,piena di battute divertenti e talvolta originali.una buona scelta dei ruoli ,ma il gigante jason segel è davvero divertentissimo.da vedere per farsi due risate piacevoli

PATRICK KENZIE  @  18/11/2011 18:22:04
Una buonissima commedia divertente e abbastanza originale..
Poi un film con Jason Segel di How I Met Your Mother non si puo non dargli la sufficenza piena!

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  05/09/2011 17:28:43
Commedia banale e prevedibile, che però mi ha divertito. Grazie alla bravura di Paul Rudd e di Jason Segel. Per una serata con amici è perfetta.

ste 10  @  01/07/2011 23:39:32
Come leggera e piacevole; sà di già visto peró risulta sopra la media delle francamente inflazionate commedie americane

kossarr  @  02/03/2011 04:22:16
Strappa qualche risata e la storia non è così male.
Non avevo grosse pretese e non mi ha deluso.
Se vi capita di avere un dvd sotto mano consiglio la visione.

despise  @  25/11/2010 10:53:03
Commediola di buoni sentimenti senza grosse pretese....
alla fine non è malvagia e si lascia guardare...

mainoz  @  16/10/2010 15:53:19
Commedia leggera e con battute ricercate e spesso piccanti!

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  08/10/2010 02:31:53
Divertentissima commedia. Una pellicola che affronta il tema della amicizia. Davvero carino.

filipporich  @  07/09/2010 23:56:10
Buona commedia, si è visto di sicuro di meglio ma la sufficienza la merita.

goodwolf  @  28/08/2010 11:11:48
Non che faccia sbellicare dalle risate o si distingua per originalità, ma l'ho trovato gradevole per dei buoni per dei buoni personaggi secondari e per le citazioni musicali-cinematografiche (i Rush, Hulk...),nonostante la trama sia abbastanza stupida.
Niente che passerà alla storia, ma alla fine non è male, dai..

Nergal85  @  27/08/2010 15:03:09
simpatica commedia forse un po' volgare soprattutto all'inizio, che stenta a partire ....ma poi sorprende con l'ingresso dell'amico del protagonista, veramente eccezionale nella sua parte. se il film raggiunge a pieno la sufficienza il merito è solo suo.

Frankys  @  25/08/2010 09:28:10
Particolare e coinvolgente commedia. La storia non è originalissima ma è particolare e piacevole, non fa particolarmente ridere però intrattiene, anche se la seconda parte risaluta più lenta e noiosa. Il finale è scontatissimo ...
Comunque una commedia non da tutti i giorni. Un po' troppo volgare ...
Consigliato !!!!

Lory_noir  @  20/08/2010 03:37:00
Carino. Mi aspettavo qualcosa di più piatto invece è abbastanza particolare come commedia e curata. Mi ha fatto sorridere spesso.

krypton  @  19/08/2010 00:11:22
Una commedia divertente, pungente, ma dopo la prima ora, come spesso succede diventa noioso, mieloso .... quindi? Guardatevi la prima ora, poi cambiate canale! ^^

ilcippo  @  16/08/2010 22:42:36
Media bassa immeritata, è un bel film, certo non si fanno grasse risate ma, come ha commentato qlc altro prima di me, fa ridere con intelligenza

pinnazza  @  14/06/2010 10:05:23
film divertente. Ironia fine ( a volte un po' bieca..) e pungente.

Positivo

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  @  17/01/2010 01:39:14
Beh che è sta media così bassa? E' un film simpaticissimo che una volta tanto non scade nella tipica rozzezza delle commedie americane. Proprio carino e con due protagonisti formidabili.

slint  @  28/12/2009 23:36:21
a differenza dei commenti lasciati fin ora,il mio è decisamente positivo..

anche se non è il mio genere io e la mia ragazza ci siamo fatti 3-4 risate..che non è poco!

dave89  @  18/12/2009 09:55:42
McLovin  @  10/11/2009 17:18:40
Grande commedia, che diverte e intrattiene con intelligenza. Ottimo il cast (tantissimi volti noti) e dialoghi brillanti. Cosa chiedere di più ad un film di questo genere?

Wolverine86  @  09/10/2009 23:22:26
Leggendo alcuni commenti mi aspettavo di peggio, invece l'ho trovato gradevole. Non una delle commedie più esaltanti, ma di sicuro un buon film.

pardossi  @  16/09/2009 16:12:59
All'inizio diciamo che ti prende, simpatico e con qualche battuta divertente, poi col proseguire del film ci si inizia ad annoiare perchè sono scene pilotate e poco ironiche, diminuiscono le risate e alla fine quasi stanca, insomma c'è di meglio.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  25/08/2009 14:16:42
Questa commedia è gradevole e divertente, in certi punti ho riso davvero molto.
Gli attori sono in parte e convincenti; la trama, anche se prevedibile, scorre senza annoiare. Consigliato per una serata rilassante.

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  @  24/08/2009 22:27:12
simpatico e x certi versi originale..consigliato per una sera d'estate in città.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  27/07/2009 16:42:47
divertentissima commedia portata interamente sulle spalle da due dei migliori attori comici al momento in circolazione, jason segel e paul rudd.

Luca Pepas  @  20/05/2009 19:27:17
Proprio proprio se non si ha nulla da fare di meglio in serata.