il nostro matrimonio e' in crisi regia di Antonio Albanese Italia 2001

il nostro matrimonio e' in crisi (2001)

locandina del film IL NOSTRO MATRIMONIO E' IN CRISI

Titolo Originale: IL NOSTRO MATRIMONIO E' IN CRISI

RegiaAntonio Albanese

InterpretiAntonio Albanese, Aisha Cerami, Dino Abbrescia, Davide Dal Fiume, Irene Ivaldi

NazionalitàItalia 2001
Generecommedia
Al cinema nel Febbraio 2002

•  Altri film di Antonio Albanese

Trama del film Il nostro matrimonio e' in crisi

Il nostro matrimonio è in crisi. Di solito l'odiosa frase fatta spunta dopo un po' di vita coniugale. Ma non è questo il caso: il bizzarro sarcasmo d'Albanese, si sa, accelera tempi e ritmi perciò la sposina confesserà la crisi con addosso l'abito bianco, appena varcata la soglia del nido d'amore. Il tempo di fare le valigie e lei è già fuori di casa, decisa a ritrovare il suo io grazie all'aiuto del maestro spirituale Makerbeck.

Voti e commenti su Il nostro matrimonio e' in crisi, 25 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Jokerizzo  @  21/02/2020 10:34:17
Carino e spensierato, ma Albanese ha fatto decisamente di meglio!

pak7  @  05/01/2014 03:18:57
Piccolo passo indietro per Albanese, in una commedia spensierata ma piuttosto prevedibile nei risvolti e nei contenuti.

Invia una mail all'autore del commento gei§t  @  03/03/2006 15:03:04
Film gradevole, bravo Albanese

Zippero  @  23/07/2005 16:39:02
un' Albanese ormai Scontato.!!!

desi  @  22/02/2005 15:55:35
L'innata bravura di Albanese in un film che non brilla molto di risate ma che è sorprendentemente reale...
Carino

Butch Coolidge  @  08/08/2004 19:58:36
Film carino, buoni spunti e concordo con chi esalta la fisicità comica di Albanese. Non mi aspettavo onestamente un granchè da questo film ma un 6,5 arrotondato a 7 ci sta bene.

vlad  @  06/04/2004 11:59:37
Spettacolo! Albanese è enorme...e le sue storielle surreali sono molto più credibili di quei simil-drammi familiari che va tanto di moda raccontare oggigiorno. Mi ricorda tantissimo la comicità di Francesco 'Caruso P' Nuti dei bei vecchi tempi: loro e le loro donne fulminate! Quanto hanno ragione!

Invia una mail all'autore del commento Francesco   @  19/09/2003 18:45:14
Bello bello bello! Albanese si riconferma un grande..molto ma molto particolare!

Invia una mail all'autore del commento guido  @  01/11/2002 18:31:54
mi ha fatto crepare dalle risate!

conte  @  27/05/2002 01:10:51
A me Albanese piace e mi fa morire...mi è piaciuto quindi,ma erano meglio i suoi primi due film...

stanley  @  17/03/2002 21:32:32
albanese regista continua a non convincere e la storia e' poco consistente.ma albanese attore e' davvero un grandissimo talento,probabilmente il miglior comico italiano in circolazione.la sua e' una comicita' fisica,che in pochissimi sono riusciti a fare.lui e' riuscito.e merita successo.da notare la presenza di dino abbrescia

Christian&Martina  @  03/03/2002 23:07:46
È un bel film davvero - Ma te pensa! ;o)